background preloader

Schede tecniche

Schede tecniche

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/cellulari.html

Related:  smartphonesmartphone, news

I 100 siti che devi conoscere Al Ted si sono divertiti a stilare la lista dei link che tutti dovrebbero frequentare. Ce n’è per tutti i gusti: politica, scienza, tecnologia, musica, letteratura e molto altro Pubblicato HBR Blog Network - Business e e-commerce La rete di blog dell'Harvard Business Review Sul blog delle Ted Conference, che riuniscono le migliori menti del mondo per i celebri eventi sull’innovazione, è comparsa la lista aggiornata dei 100 siti che bisognerebbe assolutamente frequentare.

Alcatel One Touch Fire - Scheda tecnica telefono cellulare Schede tecniche cellulari Prezzo Lancio sul mercato Phablet Nokia: Lumia 1520 e Lumia 1320 Il Nokia World del 22 ottobre 2013 è stato un evento memorabile per la casa finlandese. Nokia sta tentando di risorgere dalle tenebre degli ultimi anni investendo tutte le sue risorse sui dispositivi di alta gamma Lumia e Windows Phone. All’evento di Abu Dhabi sono stati svelati i nuovi dispositivi dalla nuova dimensione di 6 pollici, i più grandi Windows Phone 8 in circolazione. La gamma Lumia è ormai popolata da ogni tipo di smartphone e all’appello mancavano proprio un phablet ed un tablet.

Smartphone Telecom Italia: 79 euro grazie a Firefox OS Il primo smartphone marchiato TIM che rompe con il passato si chiama OneTouch Fire. Si tratta di un dispositivo realizzato da Alcatel, la multinazionale francese che sul fronte mobile distingue nel mercato di fascia bassa. Il OneTouch Fire non a caso è un vero low cost da 79,90 euro. La nota distintiva è rappresentata dal sistema operativo Firefox OS, una piattaforma open source basata su kernel Linux e sviluppata da Mozilla. Il gigante del mercato browser si è messo in testa di competere con Android.

Asus Padfone Infinity: la prova completa Un grande smartphone supportato da uno schermo da tablet. Disponibile da qualche giorno nei negozi italiani, l'Asus Padfone Infinity ci guarda sorridente, insieme alla sua Padfone Station (IMMAGINI). Lo smartphone, proposto a 999 euro insieme al suo fratellone, fa parte di una famiglia di gadget introdotta proprio da Asus in cui chi ha la stazza minore, lo smartphone, ha comunque un cervello che ragiona per due. Il tablet, il fratello maggiore, ha l’incarico di supportare il Padfone ma da solo sarebbe perso.

Nokia Lumia 1520, caratteristiche e prezzo di un phablet da 6" - Cyberfox Si sapevano già vita, morte e miracoli del phablet che Nokia stava alacremente producendo da qualche mese e che oggi ha presentato: il Nokia Lumia 1520 è un device di grosse dimensioni e componenti premium, dotato di CPU di ultima generazione e di una potente fotocamera PureView da 20MP. Compagno ideale per l’amante della multimedialità, non segue il design metallico in alluminio del Lumia 925 ma insiste sull’apprezzatissimo guscio in denso policarbonato colorato che ha reso familiare la serie Lumia agli utenti. Grandissimo e un po’ pesante, è un phablet monumentale che ha richiesto un lavoro congiunto con Microsoft per adattare Windows Phone alle dimensioni e alla risoluzione di un display Full HD da 6″. Vediamo assieme se questo apparecchio merita il suo prezzo, a dire il vero piuttosto elevato. Scheda Tecnica

Firefox Os arriva in Italia, con Telecom mercato (assai) mobile Firefox Os arriva in Italia, con Telecom In vendita da oggi (a 79,90 euro) l’Alcatel Onetouch Fire, il primo smartphone con sistema operativo di Mozilla ASUS Padfone Infinity: Snapdragon QuadCore, LTE, 13 megapixel e 2GB di RAM! [MWC 2013] Al Mobile World Congress 2013 che si sta svolgendo in queste ore a Barcellona, ASUS ha presentato la nuova generazione del Padfone, dispositivo in grado di trasformarsi in tablet grazie alla pratica Padfone Infinity Station. Andiamo a scoprire il tutto nel dettaglio e guardarli più da vicino grazie alla galleria fotografica dei ragazzi di Engadget. La Padfone Infinity Station presenta un display da 10,1 pollici con risoluzione 1920×1200 pixel ed una batteria aggiuntiva con un amperaggio che raggiunge i 5000mAh. Non manca la connettività LTE con la quale avremo la possibilità, nelle zone coperte da questo tipo di segnale, di scaricare dati fino a 100Mbit/s. Di seguito la galleria fotografica: Le funzionalità tra smartphone e tablet rispetto al modello precedente non cambiano, è stato soltanto un notevole upgrade delle specifiche tecniche.

Firefox OS in Italia con TIM!! [Aggiornato] A partire da oggi sarà possibile acquistare sul suolo italico il primo smartphone equipaggiato con Firefox OS: lo smartphone in questione è un Alcatel OneTouch Fire venduto nei negozi TIM al prezzo di 79 €. Link allo store TIM Firefox OS è interamente basato su software open source ed utilizza un kernel Linux appositamente modificato e un’interfaccia grafica realizzata interamente con standard web (HTML5, CSS, JavaScript).

Samsung Galaxy S3: modifica software migliora l'app Fotocamera Scritto da Gabriele Coronica, il 13/06/12 Il nuovo Samsung Galaxy S3 è arrivato da pochissimo sugli scaffali dei negozi d'elettronica di tutto il mondo, e già sul web iniziano a circolare le prime modifiche software. Quella che vi proponiamo oggi permette di registrare video in modalità 1080p fino a 30Mbit e a 720p fino a 19Mbit, con audio a 19Kbit su tutte le risoluzioni. Non solo, la MOD offre anche la possibilità di avviare l'app Fotocamera quando la batteria è sotto il 15% e mentre si sta effettuando una chiamata. Recensione Nexus 5 Un momento atteso per mesi finalmente diventa realtà. Dopo le nostre esclusive mondiali riguardo Android 4.4 KitKat e Nexus 5 (la prima, la seconda e la terza), oggi siamo in grado di proporvi la recensione completa sul nuovo smartphone di Google attesa da noi e da tutti voi per tanto tempo. Dopo infatti l’annuncio della collaborazione tra Google e Nestlè per la nuova release di Android 4.4 KitKat durante il mese di Settembre, si è susseguita una serie infinita di rumor, voci, foto riguardo il Nexus 5, tutte informazioni che oggi andremo ad analizzare nel dettaglio con questa recensione completa. Videorecensione

Lumia 1520: pubblicati nuovi scatti di prova fotocamera Nokia ha pubblicato nuovi scatti di prova della fotocamera del nuovo Lumia 1520, terminale che può beneficiare delle più recenti innovazioni introdotte dall'azienda, sempre impegnata a migliorare la tecnologia PureView. Sensore da 20 MP, stabilizzazione ottica, gestione del pixel oversampling, obiettivo Carl Zeiss formato da 6 lenti e doppio flash a LED costituiscono i principali elementi della piattaforma hardware. Presenti, inoltre, 4 microfoni HAAC, che possono essere proficuamente utilizzati per la cattura dei video in 1080p con audio stereofonico. Agli aspetti hardware si sommano quelli software che appaiono ulteriormente perfezionati grazie alla revisione degli algoritmi di gestione del pixel oversampling e alle nuove applicazioni fotografiche, a partire da Nokia Camera che introduce, tra l'altro, il supporto dal formato RAW. (clicca per ingrandire)

Related: