background preloader

Ebook Gratis: eBooks, Libri, Riviste e Fumetti Gratuiti

Ebook Gratis: eBooks, Libri, Riviste e Fumetti Gratuiti

http://www.ebookgratis.net/

Related:  Libri

Il cane di Dio Diego Marani ci narra le avventure di Domingo Salazar, detective al servizio di Dio, in un'Italia del futuro trasformata in una teocrazia. È in libreria un nuovo romanzo di Diego Marani. Il cane di Dio (2012) ci descrive un'Italia di un prossimo futuro. Liber Liber, Audiolibri Gratis in Italiano Mp3 Ascoltare un audiolibro mentre si è in fila o sul ritorno di casa dopo una dura giornata di lavoro, è un piccolo aiuto per superare le nostre giornate faticose. Immaginate di poter ascoltare un libro, un classico, letto per voi mentre tranquillamente siete seduti in metropolitana o in una lunga fila alla posta. E' proprio per questo motivo che gli audiolibri in Mp3 stanno prendendo sempre più piede, ma come trovare "sorgenti" gratuite ed in italiano?

These Are the Greatest Geek Books of All Time, Readers Say inShare0 We revealed our ultimate reading list in "9 Essential Geek Books You Must Read Right Now" last week. Now Wired.com readers have spoken, voting for their favorites from the list and submitting many awesome literary picks of their own. The must-read books listed in the gallery above didn't make the original roundup, but received the most attention from readers in our online voting.

eBooks PDF Free Download Indire, sito ufficiale Il progetto LINKED (Leveraging Innovation for a Network of Knowledge on Education) un progetto europeo finanziato dalla Commissione Europea che ha lobiettivo di organizzare e gestire la conoscenza in merito a due concetti chiave: la competenza digitale e i giochi digitali.Il primo concetto, la competenza digitale, stato dunque oggetto di una revisione sistematica (systematic review) che ha visto il gruppo di ricercatori impegnati prima nella definizione dello stesso e poi nel tentativo di mettere in relazione tale competenza con i contesti format ivi, lapprendimento e il curricolo. Le domande alle quali il progetto ha cercato di dare risposta sono le seguenti: cosa si intende con competenza digitale? Che rapporto c tra la competenza digitale e le competenze chiave che ogni studente dovrebbe acquisire?

The Harvard Classics: A Free, Digital Collection During his days as Harvard’s influential president, Charles W. Eliot made a frequent assertion: If you were to spend just 15 minutes a day reading the right books, a quantity that could fit on a five foot shelf, you could give yourself a proper liberal education. The publisher P. F. Collier and Son loved the idea and asked Eliot to assemble the right collection of works. The result wasa 51-volume series published in 1909 called Dr. Competenze chiave per l'apprendimento permanente Le competenze chiave per l'apprendimento permanente sono una combinazione di conoscenze, abilità e attitudini appropriate al contesto. In particolare, sono necessarie per la realizzazione e lo sviluppo personali, la cittadinanza attiva, l’inclusione sociale e l’occupazione. Le competenze chiave sono essenziali in una società della conoscenza e assicurano maggior flessibilità ai lavoratori per adattarsi in modo più rapido a un mondo in continuo mutamento e sempre più interconnesso. Inoltre, tali competenze sono un fattore di primaria importanza per l’innovazione, la produttività e la competitività e contribuiscono alla motivazione e alla soddisfazione dei lavoratori e alla qualità del lavoro.

Related: