background preloader

Forget big change, start with a tiny habit: BJ Fogg at TEDxFremont

Forget big change, start with a tiny habit: BJ Fogg at TEDxFremont

http://www.youtube.com/watch?v=AdKUJxjn-R8

Related:  Start by Forming Mini-HabitsPer(l) me

Come Cambiare TUTTO (il vero segreto del Cambiamento). Allora, scegli una cosa che vuoi cambiare. Una cosa che magari vorresti fare. Magari vuoi andare a correre tutti i giorni; vuoi bere 8 bicchieri d’acqua al giorno. È da un sacco di tempo che vorresti star dietro alla tua paginetta facebook, ma alla fine non trovi mai il tempo… Qualunque cosa tu voglia cambiare, scegline una.

Può un suono portare all'orgasmo? Come funzionano i video ASMR - articolo - Il mio primo incontro con i video ASMR risale a tre anni fa: ero finita nel trip dei tutorial di massaggi (non chiedetemi perché) e da lì ci è voluto davvero poco per imbattermi nel mio primo video ASMR. La sigla, che contrariamente a quanto si possa pensare non è un acronimo legato a una nuova pratica sessuale, sta per Autonomous Sensory Meridian Response, in italiano risposta autonoma del meridiano sensoriale, e indica in breve quella sensazione di formicolii e brividi intensi e piacevoli sulla testa, sulle braccia, la schiena e in qualche caso su tutto il resto del corpo provocati da dei trigger, ovvero dei suoni particolari.Una voce che bisbiglia nell'orecchio, il rumore della spazzola che fende i capelli, quello delle pagine sfogliate, un particolare strumento musicale, il sibilo di un soffio: sono solo alcuni dei suoni che provocano quello che a volte viene descritto come "braingasm", orgasmo mentale, e che varia di intensità a seconda della sensibilità delle diverse persone.

5 rituali mattutini che ti aiutano ad essere produttivo tutto il giorno Posted on gennaio 29th, 2015 by George Luis in Gestione-del-tempo Ciao, Nell’articolo di oggi scoprirai 5 rituali (abitudini) mattutini che ti permetteranno di essere produttivo tutto il giorno e riuscire a portare a termine le cose che contano veramente per te, evitando di provare a fine giornata quella fastidiosa sensazione di non aver fatto niente. La maggior parte di noi lavora molte ore: 40, 50 o anche 60 ore ogni settimana. Ma è molto probabile che a causa di distrazioni quali internet, pause abitudinari e più in generale una gestione del tempo non ottimizzata, non riusciamo a produrre un lavoro di alta qualità, oppure ci riusciamo solo in una breve porzione di ogni giornata. Qui sotto trovi 5 pratici esercizi da incorporare nella tua routine mattutina che ti aiuteranno ad ottimizzare gestione del tuo tempo e ti consentirà di mantenere alto il tuo livello di produttività personale per tutto il giorno.

Inspiring Channel - Puja 30 Days: Percorso esclusivo e inedito con PujaCristina Puja 30 Days Programma esclusivo e inedito composto da un libro di lavoro con esercizi di riflessione mentale per disintossicare le mente e rinforzare l’anima + 30 audio ‘doppi’ giornalieri’ Il percorso sintetizza 40 anni di studi e ricerche di PujaCristina sugli insegnamenti di maestri spirituali di rilievo internazionale come Deepak Chopra, Louise H.Hay, Abraham/Hicks, Osho, Tony Robbins, e molti altri.. Un sentiero da percorrere quotidianamente per un mese guidati dall’esperienza e dalla sensibilità di PujaCristina, per imparare a sviluppare quel livello di consapevolezza che vi aiuterà a raggiungere un profondo stato di pace, serenità e armonia con se stessi e con tutto ciò di cui l’Universo e la Natura ci circondano.

Come studiare gratis nelle migliori università del mondo - Mindcheats Ho speso ore a cercare un titolo per questo articolo: in una riga non posso descrivere la mole di conoscenza che ti metterò a disposizione in questo articolo, va contro il buon senso. Quindi parto da un esempio. Immagina di essere a casa, in pantofole, di fronte al computer. Stai leggendo la bacheca di Facebook e metti “mi piace” all’immagine di un amico in vacanza a Londra. Senti il campanello che suona: chi è? Apri la porta e vedi un uomo sulla cinquantina, stempiato, in giacca e cravatta.

Le coindicenze - Deepak Chopra Come ormai ben sappiamo, focalizzare la propria attenzione sulle coincidenze ci aiuta ad aumentarne la frequenza, e applicando l’intenzione riusciamo anche a comprenderne il significato. Le coincidenze diventano così tracce che ci rivelano la volontà dell’universo, mostrandoci la sua sincronicità e consentendoci di approfittare delle infinite opportunità offerte dalla vita. Noi siamo però bombardati in continuazione da un flusso ininterrotto di informazioni: come possiamo scegliere quelle su cui vale la pena di soffermarsi? Come possiamo evitare di cercare un significato preciso in ogni tazza di tè che beviamo, in tutti gli spot pubblicitari che ci passano davanti agli occhi o nelle occhiate degli sconosciuti che incrociamo per strada?

La Psicocibernetica Uno dei segreti principali alla base del benessere e del successo consiste nell'allineamento dei propri obiettivi e desideri alla propria immagine interiore di noi stessi. Molte condizioni quotidiane di malessere, infatti, nascono dall'impossibilità di cambiare la realtà e richiedono un cambiamento personale che non può limitarsi solo all'aria dei comportamenti ma che deve coinvolgere piuttosto l'intera concezione di sé stessi. La Psicocibernetica è un approccio di aiuto alla mente nato a partire dagli studi di M. Maxwell relativi a concetti e ad approcci psicologici utili per affrontare le problematiche dell’identità che egli ha riscontrato in alcuni casi in seguito alle operazioni da lui praticate come chirurgo plastico. 75 soluzioni facili e geniali per semplificarsi la vita! Se esistesse una bacchetta magica per risolvere tutti i problemi che quotidianamente ingarbugliano la nostra giornata, sicuramente saremmo tutti più felici e sereni.La cattiva notizia – ahinoi - è che nessuno mai è stato in grado di inventare un attrezzo del genere.La buona notizia è che esistono tanti facili trucchetti che possono eliminare del tutto quei piccoli e fastidiosissimi inconvenienti che in qualche modo ci complicano l’esistenza procurandoci più stress di quello che dovrebbero. Nel web si trovano un’infinità di siti pieni di “life hacks” – termine americano per indicare soluzioni utili a risolvere piccoli problemi comuni.Abbiamo raccolto i migliori in questo vademecum di idee facili e geniali che senza ombra di dubbio renderanno la vostra vita migliore! 1.

Vivi la Vita che Desideri con la PNL - Libro di Richard Bandler Vivi la Vita che Desideri con la PNL Le nuove tecniche del genio della PNL per migliorare la tua vita personale e professionale Richard Bandler Clicca per ingrandire Stretching, Allenamento, Esercizi e Benessere Psicofisico Postato da: Cristian / in: Benessere, Rilassamento / il: 17/11/2010 Quest’oggi voglio parlarvi di benessere psicologico. In particolare vedremo come ottenerlo in breve tempo, senza grandi sforzi e con quale tecnica di rilassamento. Per prima cosa è doveroso sottolineare che una buona circolazione dell’energia corporea (vedi bioenergetica) è alla base di qualsivoglia tipo di benessere. Per questi motivi la prima cosa da eliminare è la tensione muscolare. Tra le varie conseguenze di un ottimale benessere psicologico abbiamo senza dubbio un incremento di autostima, di lucidità mentale e di un totale controllo sulle emozioni.

Mancanza di Concentrazione: 11 Esercizi per "Guarire" Parte dei lettori di questo blog spesso mi scrivono. Lo fanno per ringraziarmi per le informazioni che divulgo ma soprattutto per farmi domande sull’auto-miglioramento, raccontarmi problemi personali, avere delucidazioni sulla meditazione, la motivazione, la visualizzazione creativa e altri argomenti correlati. Cerco di leggere attentamente tutte le loro email e rispondere in maniera esaustiva. A volte non lo faccio subito, soprattutto con le email di una certa lunghezza. Le 7 Regole per Avere Successo Descrizione di Le 7 Regole per Avere Successo "Le 7 Regole per Avere Successo" di Stephen Covey è sicuramente uno dei testi più innovativi nel panorama della letteratura manageriale, un vero caso editoriale. Si tratta, infatti, non di un manuale, ma di un percorso, di un approccio integrato il cui proposito essenziale è imparare a gestire la propria vita in modo veramente efficace: ovvero come ottenere risultati, in linea con i propri obiettivi.

Related: