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A free, open-source game of ancient warfare

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Free-to-play online first person shooter Games La nuova missione di Lightning: 13 giorni per salvare Final Fantasy | Pagina 1: Una Ligthning ancora più bella | XBox 360, PS3 La serie Final Fantasy XIII, lo sappiamo, non è particolarmente gradita dai fan storici di Final Fantasy. Ma, allo stesso tempo, offre degli innegabili spunti di interesse, come una trama complessa e frastagliata, e soprattutto uno stile visivo accattivante e sontuoso, allo stesso tempo sognante e rivelatore. Chi si è fatto trascinare dalla filosofia e dall'epicità dei precedenti capitoli di Final Fantasy XIII, come il sottoscritto, aspetterà con ansia questo terzo e conclusivo capitolo della sotto-serie. Un personaggio, quello di Lightning, che è perfetto e imperfetto allo stesso tempo, che è un punto di riferimento ma contemporaneamente troppo idealistico per essere raggiunto. Lightning Returns Final Fantasy XIII offre delle significative novità nella struttura di gioco, perché da una parte è frutto, ancora una volta, di esigenze di semplificazione, dall'altra vuole andare in qualche modo incontro alle richieste dai fan.

Cube 2: Sauerbraten Stepmania Abandonia Machinarium Gameplay[edit] A screenshot from Machinarium, demonstrating the hand-drawn backgrounds and the communication of objectives through pictorial thought bubbles. The goal of Machinarium is to solve a series of puzzles and brain teasers. The puzzles are linked together by an overworld consisting of a traditional "point and click" adventure story. The overworld's most radical departure is that only objects within the player character's reach can be clicked on. The game employs a two-tier hint system. Plot summary[edit] Machinarium opens with an overview of the eponymous city as a disposal flier launches from its highest tower. Development[edit] Machinarium was developed over a period of three years, by seven Czech developers, who financed the project with their own savings. The game was in development for the Xbox 360 platform for a period of six months; however, Microsoft, whom the developers had approached to publish the title on Xbox Live Arcade, ultimately decided not to do so. Editions[edit]

MegaGlest - The Free and Open Source 3D Real-Time Strategy Game - MegaGlest Warhammer Online Human Head Studios Ingress: in arrivo ben 5 nuove “Portal Mod”! Può un gioco stupire fino a tal punto? Io pensavo di no o, meglio, che comunque una volta che le dinamiche di gioco fossero state completamente definite tutto poteva cadere in una sorta di ripetitività ricorsiva delle azioni dei giocatori, ma per Ingress non è così! Sono un appassionato di questo gioco e, quando riesco a trovare un po’ di tempo, devo ammettere che anche io gioco e mi diverto, ma le costanti novità di quest’ultimo mese sono state davvero interessanti. Iniziamo con l’antipasto: gli scudi adesso hanno una mitigazione completamente rinnovata. Common Shield: +10 (+6)Rare Shield: +20 (+8)Very Rare Shield: +30 (+10) In pratica, per gli shield con livello di rarità alto, il valore di mitigazione è triplicato. Ricordandovi che le modifiche che possiamo collegare ai portali, come per esempio gli scudi, possono essere al massimo 4 e finora erano, appunto, solo gli scudi, le nuove mod che potremo collegare ora sono: Force AmplifierLink AmplifierMulti-HackHeat SinkTurret Via

Master of Orion 2: Battle at Antares - The Orion Nebula : Master of Orion 2 patch : Moo2 patch Ingress Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Ingress è un videogioco di realtà aumentata creato da NianticLabs, sviluppato per piattaforma Android, e in un futuro anche per iOS.[1] Il gioco vede due fazioni contrapposte che combattono tra loro: gli Illuminati (rappresentati in verde) e la Resistenza (rappresentati in blu). Lo scopo del gioco è aumentare il numero di mind unit (unità mentali) creando link(collegamenti) e field (campi di controllo) tra portali attraverso le apposite portal keys (chiavi di portali), visibili attraverso l'interfaccia del gioco. Fazioni[modifica | modifica sorgente] La fazione degli Illuminati sostiene gli Shapers (letteralmente "modellatori") che spargono sulla Terra l'Exotic Matter (XM), una sorta di energia che pare favorisca il progresso tecnologico del genere umano. Gameplay[modifica | modifica sorgente] Per interagire con gli oggetti sulla mappa un giocatore deve esservi fisicamente vicino (un range di circa 45 metri). Virus[modifica | modifica sorgente]

Games: Master of Orion II Master the unknown before it masters you Now Available! Imagine a world where population growth is outstripping planetary resources, where the need for galactic expansion is critical, and where as the ruler, you must defend your empire while guiding a team of pioneers on a search for life-sustaining resources. Multiple game settings such as selecting the intelligence of your adversaries, the size of the galaxy and the age of the civilization. Choose from 13 predesigned alien races, each with it's own special abilities, or create your own using the Custom Race Options. Research over 200 technology fields or trade with other colonies for theirs. Random events and disasters will threaten or benefit the star systems, creating havoc in the universe. Explore and colonize uncharted planets. Manage every aspect of your colonie's resources. Choose either strategic or tactical combat. Spectacular Super VGA graphics and cinematics. Up to eight players with many multiplayer options. Game Specifications

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