background preloader

Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post

Notizie, ultim'ora e commenti su l'Huffington Post
Come è possibile che un giudice abbia lanciato minacce, affermando che se Berlusconi avesse ancora offeso i giudici, gli avrebbero tolto l'affidamento ai servizi sociali? Io non ci credo, non posso e non voglio crederci. Se le cose stanno così non voto, se il partito dei magistrati si presenta alle elezioni, però, giuro che lo voto, almeno salgo sul carro dei vincitori anche io. Per come nel corso del 2012 è stato geometricamente configurato, il fiscal compact, viene ad essere lo strumento permanente di dominio dell' Europa sull' Italia: essere noi costretti, e per beffa costretti da noi stessi, a fare qualcosa che molto difficilmente possiamo fare; dovere per questo e senza speranza e per gli anni futuri subire ogni possibile forma di condizionamento, riduzione, infine anche di azzeramento della nostra sovranità nazionale. E' la prima campagna elettorale che faccio. Facendo politica da una vita nei movimenti, naturalmente ho sempre girato molto per incontri, assemblee, riunioni.

http://www.huffingtonpost.it/

CheFuturo! Lunario dell’innovazione in Italia Classifica dei migliori blogs - Top blog Ebuzzing Ebuzzing I nostri top Ranking Top Blog - Generale - Aprile 2014 Hi-tech- ANSA.it 25-26 giugno Il Google I/O, in campo gli sviluppatori Appuntamento annuale Big G a San Francisco 22-26 settembre Torna a Roma la social media week In contemporanea con altre 11 città dell mondo

Il Sole 24 Ore: notizie di economia, finanza, borsa, fisco, cronaca italiana ed esteri Homepage #RaiCollection Diario Web della TVUn diario di fatti ed eventi che hanno significato la Nostra Storia e quella della Rai. Una "Raccolta" ideata da Silvana Festa e Antonella Reda e realizzata con le immagini dell'inestimabile repertorio delle Teche. Questa settimana ricordiamo Madre Teresa, messaggera dell'amore di Dio nel mondo degli ultimi. Premio Nobel per la pace, ha dedicato la sua vita ai poveri di Calcutta.

Cado in piedi The blog formerly known as Far finta di essere sani Home Page

Related:  quotidiani e periodiciGiornali