background preloader

Project Avalon

Project Avalon

http://projectavalon.net/

L’energia di Saturno viene da dentro Una corrente a getto nell'emisfero nord di Saturno, vista da Cassini (NASA/JPL/Caltech) In quanto ad atmosfera, Saturno fa tutto da solo. L’energia che produce le potenti correnti a getto nella sua atmosfera, regioni in cui i venti soffiano molto più forti che sul resto del pianeta, viene dall’interno del pianeta. Slashdot: News for nerds, stuff that matters La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Quarta) - pagina 8 - Riflessioni sull'Ottava di Michele Proclamato di Michele Proclamato - indice articoli La storia Millenaria dei Cerchi nel Grano (Parte Quarta) aprile 2010 Speciale dedicato ai cerchi nel grano apparso nell'agosto 2009 sul mensile Hera – ACACIA Edizioni pagina 2/2 - pagina precedente Le 24 BRACCIA creative

SIGNATURA RERUM Cari amici, troverete la straordinaria dottrina delle “segnature” o “firme” non solo negli antichi volumi di Theophrastus Bombastus von Hohenheim detto Paracelso, nei quali egli svelò alla scienza la “Signatura Rerum”, ma anche negli studi del filosofo Jakob Böhme secondo cui il Creatore (l’Ordinatore Supremo) ha contraddistinto tutto ciò che ci circonda con un “segno” personale e caratteristico, attraverso un curioso linguaggio di simboli e di analogie, che si sarebbe svelato ai maestri di vita più meritevoli. Una pianta con parti somiglianti ad organi umani, apparati o funzioni è utile per curare o sostenere quegli organi, apparati o funzioni. Si ricordi che anche il principio fondamentale dell’Omeopatia, tratteggiato da Samuel Hahneman, descrive chiaramente la legge dei simili (similia similibus curantur). La carotaLa carota affettata (per traverso) assomiglia molto all’occhio umano.

Prima pagina "Il Sole spirituale" Rivelazioni nel 1842/1843 al mistico e profeta Jakob lorber Un opera ricca di insegnamenti sull’aldilà. Il Regno dei Cieli è come un sole, nel quale qualunque atto ha lo scopo di riconoscere, conservare e far crescere la Vita affinché nella propria libertà riconosca la Fonte. Atomo Magnetico Questo è l’Atomo Magnetico fotografato nel laboratorio di PierLuigi Ighina nell’anno 1940! per mezzo di un microscopio lenticolare di sua invenzione (infatti esso è stato prelevato dal perdurare del fusso attrattivo della Magnetite verso un pezzo di ferro schermato da un cristallo) . L’ingrandimento è dell’ordine di oltre 1 miliardo e mezzo.Nelle foto si vedono i 5 canaletti di atomi assorbenti che servono a frenare l’atomo magnetico, nel centro si nota la dilatazione prodotta dalla pulsazione dell’atomo stesso (con l’energia solare si apre con l’energia terrestre si chiude). PierLuigi Ighina : “L’atomo magnetico prende l’energia solare e si apre , prende quella terrestre e si chiude questa è la vita , (la pulsazione) questa è la vita nostra pulsare sempre , tutto pulsa , quello che non pulsa non vale niente !”

[Amadeux BiblioForum] - ANIMA, ANTIMATERIA ED ETERNITÀ autore sconosciuto Chi ha la visione spirituale comprende che l'anima è trascendentale, eterna e al di là delle qualità della materia, sebbene si trovi in contatto con il corpo materiale. Quando gli scienziati, per la prima volta, hanno ottenuto la scissione di un atomo, la magnitudine e l'intensità dell'energia atomica rilasciata ha stupito il mondo intero.Se un minuscolo atomo, sottoposto a certe condizioni, rilascia potenti energie, l'anima, che é la forza vitale e il vero sé di tutti gli esseri viventi, in certe condizioni, può manifestare pienamente le energie e le caratteristiche della propria natura originale. Ma nelle normali circostanze del mondo materiale, l'anima ci é invisibile e ignota. L'anima, conosciuta in sanscrito come atma, essendo molto più sottile della materia, va oltre l'esperienza della morte senza esserne toccata.

Trasferimento Farmacologico Frequenziale TFF. Il Codice Primo. Dott. Massimo Citro - Salute Amore Corpo Mente Spirito Collegato a: Jacques Benveniste la memoria dell'acqua e la farmacologia Digitale Trasferimento Farmacologico FrequenzialeIDRAS , Istituto di ricerca Alberto Sorti Di Massimo Citro Gennaio 28th, 2009Il Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF) è stato scoperto dal Dott. Massimo Citro nel 1990. La metodica consente di trasferire proprietà farmacologiche per via elettromagnetica.

Il Corano: Sura 19, Maria Bloggando il Corano: Sura 19, “Maria” di ROBERT SPENCER (30, Marzo, 2008) Traduzione di PAOLO MANTELLINI SANITA’ DI OBAMA’: DAL 2013 OBBLIGATORIO MICROCHIP SOTTOCUTANEO Ringraziamo Ceci per la segnalazione. Articolo di Cristina Bassi * Link Roma – Non poche polemiche sono nate a proposito del L’intento dichiarato è quello di facilitare il monitoraggio e il controllo della salute di ogni singolo individuo, con la creazione di un apposito registro nazionale in cui ogni chip – e quindi ogni persona – sia registrato. Fin troppo facile lanciarsi in speculazioni in degne dell’orwelliano Grande Fratello, ma il nuovo progetto sulla salute – l’HR 3200 – adottato di recente dal Congresso prevede la necessità di impiantare il chip per identificare tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario. Il progetto era già in studio nel 2004, come rivelano alcuni documenti della , con il nome di (Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l’identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).

la tradizione classica nella memoria occidentale Monica Centanni Il lungo volo di Alessandro Un figura regale, un carro, due alati grifoni Sulla facciata volta a settentrione della Basilica di San Marco a Venezia, nella fascia superiore, è inserito un bassorilievo: si tratta di una figura rappresentata frontalmente che porta sulla testa una mitra regale; le braccia sono aperte e la figura sta in piedi sopra un carro a cui sono aggiogati due animali fantastici: corpo di leone, testa e ali di grifo. I grifoni alati, rappresentati di profilo, sono in posizione araldica: rivolgono lo sguardo in direzione opposta, verso l'alto, tesi verso le prede infilzate sulle punte di due pertiche che la figura regale tiene nelle mani. Venezia, Basilica di San Marco, facciata nord, lastra lapidea, XII secolo

Fermiamo la terza guerra mondiale! Fermiamo la terza guerra mondiale! 3 marzo 2012 (MoviSol) - Segue il testo del volantino in distribuzione in Italia in occasione delle manifestazioni organizzate dal movimento internazionale di Lyndon LaRouche La nostra vita è letteralmente appesa ad un filo. Se il Gen. Martin Dempsey, Capo degli Stati Maggiori Riuniti degli Stati Uniti, insieme ad altri militari americani d'alto rango, non si fosse opposto decisamente ad un attacco militare contro l'Iran, gran parte del genere umano sarebbe già stato obliterato da una guerra termonucleare globale. Il motivo di questo pericolo di guerra non sta nel presunto programma di armi nucleari dell'Iran, visto che i servizi segreti americani, nel loro "National Intelligence Estimate", concordano che non esista più tale programma almeno dal 2003.

Israele alle porte di Mosca - Pagina Israele - Nuovo Ordine Mondiale Israele alle porte di Mosca 31 luglio 2006 Jeffrey Steinberg - tratto da Movisol - www.movisol.org/libano.htm Nel weekend dal 17 al 18 giugno scorsi, il Vice Presidente USA Dick Cheney si è riunito con l'ex Primo Ministro israeliano nonché capo del partito Likud Benjamin Netanyahu e l'ex ministro israeliano Natan Sharansky, in una conferenza a Beaver Creek (Colorado), ospitata dall'American Enterprise Institute (AEI). Mentre il contenuto esatto delle discussioni non è stato mai reso pubblico, Netanyahu ha reso noto che sarebbe tornato immediatamente in Israele per incontrare il Primo Ministro Ehud Olmert e il suo gruppo di lavoro di ex Primi Ministri (che comprende l'attuale Vice Primo Ministro Shimon Peres e l'ex Premier laburista Ehud Barak) per trasmettere gli ordini di Cheney. Un ufficiale USA che vanta decenni di esperienza nella regione ha aggiunto che l'amministrazione Bush-Cheney è intrappolata nelle proprie illusioni su Hezbollah.

Related: