background preloader

Il Post

Il Post
L’assalto a due edifici governativi a Sloviansk Nella città dell'Ucraina orientale uomini armati filo-russi hanno occupato la sede della polizia e dei servizi di sicurezza: intanto gli Stati Uniti hanno adottato nuove sanzioni foto video 3 20 Marcello Dell’Utri è stato arrestato in Libano E ora cominceranno le procedure di estradizione: era latitante da due giorni Massimo Mantellini

http://www.ilpost.it/

15 Illusioni Ottiche Che Ti Faranno Letteralmente Uscire Fuori Di Testa - Curioctopus.it Parlando dei nostri sensi, si può ben dire che il nostro corpo sia una macchina perfetta. E con questo non vogliamo intendere che sia infallibile, tutt'altro. È perfetta perché ha trovato il modo di massimizzare la nostra percezione del reale contenendo il dispendio di energia e limitando il sovraccarico. Ne è un ottimo esempio la vista. Quando osserviamo qualcosa il cervello tende a colmare alcune parti con delle "proiezioni" mentali.

Cthulhu loves us all. stasera a bolgona, una serata culturale. PiacenzaSera Non ce l’ha fatta Stefano Chiesa, il 46enne di Bobbio (Piacenza) investito in sella alla sua bici ieri mattina in via XXIV Maggio: ricoverato in condizioni critiche al Maggiore di Parma, è deceduto in serata. I FATTI - Un violento scontro tra una bicicletta e una vettura è avvenuto intorno alle 9 e 30 di ieri mattina a Piacenza in via XXIV Maggio, poco prima dell’incrocio con via Cerati, proprio davanti alla sede del comparto 2 della Polizia Municipale. Ad avere la peggio l’uomo in sella alla due ruote, un 46enne di Bobbio, urtato dall’auto, una Fiat Panda condotta da un 70enne di S. Giorgio che procedeva in direzione di Barriera Genova. Ancora non chiara la dinamica dell’incidente, sulla cui ricostruzione stanno lavorando gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti per i rilievi.

MEDIAPART Limes - Rivista Italiana di geopolitica micromega-online - micromega di don Paolo FarinellaCome si fa a dichiarare immorale una legge che cerca di estendere i diritti a persone che ne hanno diritto, se si accettano presenze e sponsorizzazioni di personaggi che sono la quint’essenza della immoralità e della negazione dei cosiddetti principi e valori cattolici? A questa piazza oppongo la mia resistenza morale e teologica: il Vangelo sta da un’altra parte. In edicola il nuovo numero di MicroMegaNel primo numero del 2016 testi di Badiou, Gauchet, Flores d'Arcais e Fraser. Per festeggiare il trentennale della rivista, due reprint in allegato: Andrea Camilleri e Nanni Moretti.Sommario | Acquista: iPad e-book: Amazon | BookRepublic | Feltrinelli 1986/2016: MicroMega compie 30 annidi Paolo Flores d'Arcais"Per l’anno del trentennale abbiamo deciso di utilizzare per tutti i numeri uno stesso sottotitolo: per una sinistra illuminista.

World Newspapers and Magazines Una nave ospedale che si aggira per le coste dell'Africa a portar conforto ai bisognosi. Ricerca carte MTG Magic: L'Adunanza Affaritaliani.it Gli avvisi gratuiti di monitoraggio del credito Zerocalcare.it Citynews - Informazione metropolitana

Related:  newsgiornali online, newspapersWEBQuotidiani & SettimanaliNewsGiornaliLetture e ascolto