background preloader

HOME - pdf magazine: playboy, penthouse

HOME - pdf magazine: playboy, penthouse

http://magazine3k.com/

Related:  Books & MagazinesEbooks (Free)eBook magazinesDescargar revistas

ePub Bud - Publish, Share, and Download free children ebooks for the iPad! Siti in cui trovare eBook gratuitiKindle Italia Oggi, vogliamo presentarvi una piccola rassegna di siti che offrono e-book gratuiti – per i nostri Kindle - o per qualsiasi altro reader. BOOKBOON.COM – Offre e-book gratuiti, molto utile per studenti, in quanto gli e-book, sono divisi per categoria (Economia, Chimica, Ingegneria, Finanza, ecc.). Per poter scaricare gli e-book, NON occorre registrarsi al sito. Si possono inoltre trovare delle Travel Guides delle maggiori capitali europee. PDF-Giant - download magazines for free

Dove trovare gli eBook in Italiano?Kindle Italia “A mali estremi, estremi rimedi” La frase sopra mi è venuta in mente dopo che, inutilmente, ho provato a vedere se riuscivo a trovare nei maggiori eStore italiani di libri qualche ebook interessante e, dopo ricerche infruttuose, ho sondato quale fosse “l’offerta” sulle reti P2P quali eMule e Torrent. La sorpresa è stata piacevole, visto che tutti i maggiori titoli in circolazione sono presenti nella loro versione pdf, alcuni in qualità ottima anche in rapporto ai KB occupati. Lo so, non deve essere questa la via per poter leggere qualche testo in italiano sui nostri eReader, ma se alla luce della sintomatica miopia italica verso le innovazioni (si basti pensare che l’unico editore che sta fortemente puntando sugli eBook è Bruno Editore) ed anche della mancanza della versione italiana di Amazon, in pratica il portabandiera del cambiamento verso la carta digitale, dico che troppo tempo dovremmo aspettare prima di poter acquistare copie legali in ITALIANO dei nostri autori preferiti.

Scarica migliaia di eBook gratis e inseriscili nel tuo iPad [update] Se cerchi ebook gratis con L’iPad e Kindle il fenomeno del momento e le particolarita’ e’ di poter leggere gli eBook. L’estensione utilizzata e’ .epub che sta avendo lo stesso effetto rivoluzionario del formato mp3. Esistono svariati modi per scarire eBooks: Tramite l’applicazione ufficiale di Apple iBooks/Amazon che vi permette di comprare centinaia di titoli a costo molto ridotto rispetto alle librerie.

Dove scaricare ebook gratis in italiano (e non): ... i siti web che forniscono libri gratuiti per il vostro nuovo ebook reader Ok…mi hanno regalato un ebook reader…e adesso? Adesso viene il bello: leggere qualche libro. Sì, ma dove trovarne? Il primo e più naturale passo che la maggior parte dei novelli lettori digitali intraprende, è quello di cercare siti web da cui scaricare ebook gratis. Se siete alla ricerca di risorse di questo tipo, siete nel “post” giusto… Per cominciare potete dare un’occhiata ai titoli presenti in diversi articoli qui, su Kindle Italia, seguendo il tag ebook gratis, ma se siete alla ricerca di siti con una vasta offerta di ebook gratuiti, possibilmente anche in italiano, avete davvero molte possibilità.

Dove trovare ebook epub gratis Il formato epub, che ha rivoluzionato il mondo della lettura digitale, è spesso vincolato a determinati supporti. Molti ebook reader hanno adottato questo standard, che va per la maggiore nelle case editrici che effettuano vendite online senza passare per Amazon. Vediamo dove trovare e-book in formato epub gratis, e come funziona questo standard Come funzionano i file digitali I formati di file più diffusi per gli e-book reader sono i seguenti:

Scaricare ebook gratis via torrent Una delle opportunità più interessanti per chi ha acquistato un ebook reader, è senza dubbio quello di trovare in rete ebook gratis... in maniera più o meno legale. Se da una parte è possibile individuare diversi libri digitali a costo zero, bisogna rivolgersi alle consuete vie “alternative” se si vuole risparmiare sulle novità editoriale. Una possibilità è quella di cercare gli ebook in Italiano scaricandoli via torrent: questo non è un invito al download selvaggio, ma un consiglio per cercare alcuni titoli magari introvabili nelle librerie online specializzate. Una delle biblioteche più interessanti dove trovare file torrent di ebook è quella disponibile sul sito ilcorsaronero.info. In pochi istanti è possibile avere a disposizione tanti libri in formato digitale, suddivisi per genere e categoria.

Dove trovare ebook fantasy gratis Gli ebook reader hanno sicuramente una via preferenziale fra gli appassionati di computer e dispositivi digitali: i nerd di tutto il mondo utilizzano i lettori ebook anche per tenere comodamente in tasca manuali relativi al mondo dell'informatica. E siccome spesso un target del genere è amante del fantasy, proponiamo una serie di ebook fantasy gratuiti da scaricare comodamente sul proprio lettore di libri digitale. Vediamo dunque alcuni siti dove trovare in maniera gratuita queste risorse, con qualche consiglio per i titoli più appassionanti. Siti dove scaricare ebook fantasy Ebook da scaricare gratis: le migliori offerte Su internet è possibile trovare numerosi eBook gratis per tutti i gusti e tutte le esigenze. C'è ad esempio il sito ebookgratis.it che offre diversi libri elettronici consultabili online. Tutti i libri sono rintracciabili attraverso il motore di ricerca e scaricabili gratuitamente. I libro elettronici presenti su ebookgratis.it sono tutti in lingua italiana.

Cosa è (e cosa non è) I Dragomanni — Dragomanni “I Dragomanni” è un progetto nato alla fine del 2011 a opera di Daniele A. Gewurz insieme a un gruppo di colleghi traduttori: l’intento è di curare, rivedere e pubblicare in forma di ebook traduzioni di testi fuori diritti, oppure di testi contemporanei i cui diritti per la lingua italiana sono stati ceduti al traduttore. “I Dragomanni” non è una casa editrice: ciascuno lavora in modo del tutto indipendente (scegliendo da sé che cosa tradurre, i tempi da darsi, il prezzo da imporre ai propri ebook etc.). La collaborazione viene nel coordinarsi e aiutarsi a vicenda: rivedersi l’un l’altro le traduzioni, darsi appoggio per gli aspetti tecnici e, più in generale, nell’impostazione che sarà comune a partire dalla veste grafica. Per chi è interessato a collaborare I Dragomanni sono apertissimi a idee, proposte, suggerimenti, da uno spunto vago a una concreta proposta di collaborazione.

Related:  TextesLIBRI - EBOOKSjlyfishWarezBoeken