background preloader

Laura Candler's Math File Cabinet

Laura Candler's Math File Cabinet

Roadmap della riforma. Il merito dei docenti Tuttoscuola Riconoscere il merito professionale dei docenti è una vera e propria rivoluzione, non facile da accettare e da applicare, considerate le resistenze di una parte della categoria e la diffidenza del mondo sindacale. Dalla consultazione sulla Buona Scuola il concetto di premialità per la qualità professionale degli insegnanti ha incontrato un buon consenso da parte di cittadini, genitori e studenti, mentre da parte della maggioranza dei docenti è stata accolto con una certa freddezza. Progressione di carriera per anzianità e riconoscimento economico del merito costituiscono il sistema misto, ampiamente condiviso dalla consultazione e, alla fine, acquisito dalla legge. Legge che, quindi, prevede per gli insegnanti lo sviluppo di carriera sia per effetto dell’anzianità maturata sia per merito professionale riconosciuto. Lo scatto di anzianità per il passaggio di posizione stipendiale viene attribuito a tutti. La misura individuale del bonus dipende dalla quantità dei beneficiari.

Maschere di Carnevale di carta per bambini da stampare e colorare - Maestro Alberto Pubblicato da Maestro Alberto Ecco un lungo elenco di maschere di Carnevale di carta per bambini da stampare e colorare. E ancora: maschere di faccine, emoticon, smileymaschere dei Teletubbiesmaschere per il martedì grasso, animali, stranezze, in stile latino, fiocchi di neve, San Valentino, e tanto altroAnimal Masks, una serie di originali maschere di animali sia a colori già pronte da stampare, sia in bianco e nero da colorareLes masques, una stupenda raccolta di maschere francesi sia a colori già pronte da stampare, sia in bianco e nero da colorarePirata, il cappello e la benda del pirata già pronti da stampareOcchiali già pronti da stampareCorona della regina già pronta da stampare (PDF)Baffi già pronti da stampareUn orso e un uccello davvero originali già pronti da stampare (PDF)Una bella raccolta di maschere colorate, alcune anche in bianco e nero da colorareLa maschera di un ape già pronta da stampare (PDF) Correlati Post correlati

Free Printable Masks & More Something fun, something colorful, something for Halloween dress-up this way comes... Actually, I really think these can be used for any time that you need a mask, not just Halloween. I have 4 to share, and one is a blank mask that you can play with as you wish. First up is Owlie. All you have to do is click on the link below, for a printable version of Owlie Mask. I printed mine on really nice durable card stock, then, simply cut it out (eyes too). On the blue side flaps of the mask, I drew some black dots where you might want to punch your holes, and tie ribbons to each side. Tie one to each side, so that you can then tie the mask up behind your head. And, voila... You can carefully cut the little nostril holes out, for more ventilation, if you'd like. Right after I drew Owlie, I was inspired to draw a half mask. I am calling this one simply, Fanciful Mask. You tie it on to your head the same way you would Owlie. Simply print it out, and then go crazy with your own ideas. It is soooo funny.

Related: