background preloader

Stasera in TV

Stasera in TV

Eurosat: il sito per il mondo della Tv satellitare, Digitale Terrestre, IPTV, Alta Definizione Enciclopedia del cane: le razze di cani dalla A alla Z. Vi appartengono i cani da pastore, adibiti alla custodia delle greggi, e i bovari (esclusi i bovari svizzeri), che sono invece adibiti alla guardia del bestiame Oltre ai bovari svizzeri, si trovano in questo gruppo cani di tipo pinscher e schnauzer e molossoidi; vi appartengono i cosiddetti cani da guardia e da difesa, solitamente di grande taglia Vi appartengono esclusivamente i terrier, cani in origine adibiti alla caccia in tana e oggi, per la maggior parte utilizzati come cani da compagnia Gruppo riservato ai bassotti, la cui taglia non viene stabilita sull'altezza, ma in base al peso e alla circonferenza toracica Gruppo eterogeneo cui appartengono cani nordici dal folto mantello, ma anche cani nudi del tutto privi di pelo e cani da caccia, come, ad esempio, il cirneco e i podenghi Cani dal fiuto eccezionale, impiegati per la caccia alla selvaggina di pelo, come lepre, cinghiale, cervo, daino

Rai Teche Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Rai Teche è l'archivio del materiale prodotto dalla società italiana RAI nella sua storia. Storia[modifica | modifica sorgente] Vecchio logo della struttura Negli anni novanta con una scelta all'epoca rivoluzionaria, la RAI decise di creare una apposita struttura, che nel 1996 fu affidata alla direzione di Barbara Scaramucci, denominata Le teche RAI per catalogare e conservare l'immenso materiale (secondo solo alla BBC inglese) che sui più diversi supporti documentano 50 anni della storia della televisione. Le vecchie banche dati sono state tutte unificate e dal 1999 è stato messo in linea sul catalogo multimediale tutto quello che va in onda sulle tre reti RAI e progressivamente oltre 300.000 ore di materiale televisivo storico, mentre dal 2000 sono documentati anche i canali radiofonici. Nel marzo 2014, per raggiunti limiti di età, Barbara Scaramucci lascia la direzione delle Teche, che passano in reggenza ad interim al DG Rai Luigi Gubitosi.

Postepay.it Homepage Il significato degli emoticon e simboli di Whatsapp - Iltuocruciverba Ecco qui il significato di tutti gli emoticon di Whatsapp messenger. E inoltre vi segnaliamo che c’è un nuovo aggiornamento come quello delle bandiere o attività. Qui troverete l’elenco completo con la descrizione, la spiegazione e l’uso che potete farne. Prima alcune curiosità sugli emoticons di emoji: In totale attualmente i simboli sono 845 e sono suddivisi in 5 macrocategorie che sono persone, natura, eventi ed oggetti, luoghi, simboli e sono caratterizzate a loro volta da 5 simboli e che qui sotto vedi (puoi già cliccarci per muoverti tra le varie cateogorie di emoticon e scoprirne il significato) Le macro categorie hanno diverse versioni di simboli in virtù del fatto che stiate utilizzando uno smartphone Apple (iPhone), Windows Phone (Nokia, ma non solo), Android (tendenzialmente Samsung ma non solo) e Blackberry, ma indipendentemente dalla versione del sistema operativo che avete le macrocategorie sono sempre 5. Categoria simboli: Tra numeri e simboli strani. Pagina successiva—>

Video Mediaset - - pubblicità - - >Play Video Mediaset Diretta tv Video Mediaset in diretta. Dirette web: Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4). Molti programmi televisivi sono selezionabili on demand. Programmi: Francesca, David, Diretta audio della serie A, Miriam Pisani, Entra nella Casa del GF, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque. - - pubblicità - - Su www.guardatv.it trovate i migliori siti Internet per trasmissioni in streaming dal vivo e registrazioni che vi permettono di vedere i programmi che vi siete persi, suddivisi per argomento e per paese. www.guardatv.it Offre Web canali TV per: notizie, informazioni e supplementi, intrattenimento, musica, sport e notizie locali. In futuro il PC e la TV saranno integrate.

Esame finale di abilitazione TFA Rai Storia (Edu) - Rai Storia Diretta online - - pubblicità - - >Play Rai Storia (Edu) Rai Storia - Questo canale live offre programmi di intrattenimento. Diretta online: Rai Storia. Rai Storia, precedentemente chiamato Rai Edu 2 e prima ancora Rai Edu Lab 2, e un canale televisivo gratuito tematico italiano edito da RAI. Tags: rai storia, streaming, palinsesto, rewind, programmazione,replay, oggi, diretta, guida tv, dixit, archivio, stasera, programmi oggi, digitale terrestre, canale - - pubblicità - - Su www.guardatv.it trovate i migliori siti Internet per trasmissioni in streaming dal vivo e registrazioni che vi permettono di vedere i programmi che vi siete persi, suddivisi per argomento e per paese. www.guardatv.it Offre Web canali TV per: notizie, informazioni e supplementi, intrattenimento, musica, sport e notizie locali. In futuro il PC e la TV saranno integrate.

Related: