background preloader

Crear una página

Crear una página

https://www.facebook.com/pages/create.php

How to Set up a Facebook Custom iFrame Landing Page Application Editor's Note: We wrote a more up-to-date article about creating custom Facebook tabs here. Facebook recently announced that they would be discontinuing their support of the Static FBML app in favor of iframes. From a marketing perceptive this is actually some great news as FBML was pretty restrictive on what was and wasn't allowed within Facebook. Accesso aperto Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Il logo Open Access, creato originalmente dalla Public Library of Science L'Open Access (in italiano, Accesso aperto) è una modalità di pubblicazione del materiale prodotto dalla ricerca, come ad esempio gli articoli scientifici pubblicati in riviste accademiche o atti di conferenze, ma anche capitoli di libri, monografie, o dati sperimentali; che ne consente accesso libero e senza restrizione[1]. Data la contrapposizione del modello di pubblicazione ad accesso aperto rispetto a quello classico, nel quale tipicamente le case editrici accademiche detengono diritti esclusivi sul materiale e ne vendono abbonamenti e licenze, l'espressione indica anche il movimento che sostiene e promuove la strategia ad accesso aperto. Prassi[modifica | modifica sorgente]

Rete Bibliotecaria Bresciana - Prestito interbibliotecario/intersistemico Tutti gli operatori che a qualsiasi titolo operano nelle biblioteche dell'area di cooperazione delle province di Brescia, Cremona e Mantova dovranno osservare le indicazioni per la gestione del prestito interbibliotecario contenute nei documenti sotto allegati. I principi esposti in questo documento intendono armonizzare le pratiche di prestito interbibliotecario e d'invio di materiali riprodotti (document delivery) nel rispetto della normativa sul diritto d'autore all'interno dell'area sopra indicata (Brescia, Cremona e Mantova). L'utente del servizio di prestito interbibliotecario viene messo a conoscenza delle presenti indicazioni, nel merito di quanto gli compete, per l'accettazione (vedi Prestito interbibliotecario: note per l’utente).

Corsi di decoupage e perline di Melita Bellinghieri Sono aperte le iscrizioni per iCorsi novità 2008 - 2009 Presso il Laboratorio di Via Schivardi 17, Brescia Corso di Composizione Floreale e Natalizia In questo corso, adatto a tutti i livelli, si confezionano vasi, piatti, cesti, mazzi di fiori finti... tutte creazioni a tema natalizio che daranno colore e calore a ogni ambiente nel periodo delle Feste di Natale e Capodanno.Il costo del corso personalizzato dipende dal tipo di composizione prescelto Corso Professionale di Confezionamento Questo corso è dedicato all'Arte del Confezionamento ed insegna a comporre rami e grappoli di cioccolatini, realizzando elaborate ed eleganti creazioni in forma di rose e fiocchi, con l'impiego di nastri ed altre raffinate guarnizioni di intenso effetto artistico.

MediaMente: esperti del 17 novembre 1997 Esperti del 17 novembre 1997 di Antonio Caronia "Il mondo avrà un tempo nomade". Fabrizio Tavernelli, paroliere e cantante del gruppo musicale Afa, descrive proprio la condizione del nomade psichico contemporaneo: "Disegni precari gli stati i confini alla deriva il pensiero movimenti veloci assoluti mi muovo da qui restando seduto". Dunque la condizione del nomade digitale sarebbe una conseguenza dei processi cosiddetti di "globalizzazione", che rendono insignificanti i confini nazionali, che aumentano la velocità della comunicazione fino ad annullare distanze e tempi.

Silvio Ceccato Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Silvio Ceccato (Montecchio Maggiore, 1914 – Milano, 2 dicembre 1997) è stato un filosofo e linguista italiano. Filosofo irregolare, saggista prolifico, ha scritto numerosi saggi, in particolare nel campo della cibernetica. Pur ottenendo notevole successo di pubblico con i suoi libri, riscosse scarso successo negli ambienti scientifici e filosofici accademici. Fu tra i primi in Italia ad interessarsi alla traduzione automatica di testi. Da domani Ning chiude l’accesso gratuito. E se succedesse a Facebook e YouTube? Daniele Cerra, La notizia circolava nell’aria da ormai settimane. Ning, il più noto portale per realizzare social network, chiude definitivamente il servizio gratuito utilizzato da anni da milioni di navigatori. Come comunicato sul sito ufficiale di Ning, la nuova dirigenza ha deciso di dismettere ogni rete gratuita, in favore di piani a pagamento che offriranno servizi supplementari ancora più innovativi ed efficaci. Domani è la data prevista per la comunicazione dei nuovi piani a pagamento e delle modalità di chiusura dei network gratuiti esistenti. Ning dovrebbe lasciare a chi gestisce network sociali realizzati sulla propria piattaforma il tempo necessario per migrare su servizi concorrenti ancora gratuiti, come Sprutz o Grou.ps, i quali hanno già procedure per importare i membri delle community di Ning.

Contatore accessi con statistiche gratuite - ShinyStat™ Free ShinyStat™ free è il servizio di statistiche gratuite che permette di monitorare attraverso un contatore web le visite al vostro sito. I vari tipi di contatori disponibili ShinyStat™ Free dispone di una vasta gamma di contatori di accessi diversi per forma e per colore, sui quali sono visualizzabili fino a 2 dati tra le seguenti opzioni: - Visitatori online (utenti connessi) - Record del numero di visite/pagine viste - Visite/pagine viste totali - Visite/pagine viste del mese corrente - Visite/pagine viste dell'anno in corso - Visite/pagine viste del giorno corrente - ShinyStat Rank (SR)

Siti in hosting, SSH SSH è un protocollo che permette di far passare tutti i dati scambiati tra il proprio client e il server in modo cifrato da un sistema a chiave asimmetrica. SSH è anche il nome dell' azienda finlandese che produce uno dei principali programmi per l'uso del protocollo SSH. CSITA ha scelto di utilizzare questo prodotto perché distribuito con licenza gratuita per gli usi in ambienti accademici. Il primo uso di SSH richiede una serie di passi di installazione e configurazione; una volta terminati, il programma di trasferimento file si presenta così: la sua somiglianza con il file manager di Windows e il supporto per il drag-and-drop dovrebbero ripagare ampiamente delle operazioni necessarie alla sua installazione. I passi necessari sono (in ambiente Windows):

iRig fatto in casa di RozzoAristocratico - accordiano DOC #17844 | 16 June 2010 @ 10:30 Immagino che molti, come il sottoscritto, in questi giorni abbiano vigilato costantemente sul sito di IK Multimedia in attesa del fatidico lancio della versione di Amplitube per i dispositivi portatili Apple, pensando già a come fare per testare la versione gratuita senza avere a disposizione un iRig, l'adattatore disegnato appositamente dall'azienda per collegare la chitarra all'iPhone/iPod/iPad. Signori, oggi è il grande giorno e io ho qualcosa per voi.

Skype e Google Talk sui CELLULARI SYMBIAN (ovvero: WOW!) Se hai un cellulare Symbian (come il Nokia 6630) e usi Skype, probabilmente stai pendendo dalle mie dita. Ecco perché inserisco una frase come questa, che serve solo a fare volume e aumentare la tensione. O quest’altra, anch’essa inutile.

Related: