background preloader

Yann Tiersen - Porz Goret

Yann Tiersen - Porz Goret

http://www.youtube.com/watch?v=9z3jCiCrsx0

Related:  2017 DécembreSPULCIANDO

How to implement fancyBox in WordPress – creating your own plugin Ok first of all, you will need original fancyBox script created by Jānis Skarnelis that can be found at fancyapps.com/fancybox/. In this tutorial I used latest fancyBox version 2.1.5 Once you finish download, create new folder and call it myfancybox. Extract the fancyapps-fancyBox-v2.1.5-0.zip file and copy all content from fancyapps-fancyBox folder to myfancybox folder. You can skip demo folder if you want to save some space. Com’è organizzato il sistema scolastico in Francia? Chi ha interesse per le altre culture sa che si imparano molte cose conoscendo il sistema scolastico di un paese. Infatti, l’organizzazione degli studi rivela le scelte politiche di una nazione e porta con sé un vasto patrimonio storico e culturale. Ma quali sono le caratteristiche e le specificità della scuola in Francia? Quali sono le varie tappe del sistema scolastico e il livello complessivo di studi? I grandi principi del sistema scolastico francese In Francia, si parla di “Ministero dell’Educazione nazionale” dal 1932, mentre, dopo la Rivoluzione, questo ministero si chiamava “Ministero dell’Istruzione pubblica”.

Adding fancyBox to WordPress (without a plugin) by: Rich Hauck I wanted to add a fancyBox popup effect to any image that was embedded into the content area of a WordPress post. I didn’t want to use a plugin for such a simple thing, and didn’t want to have to assign a CSS selector class every time I embedded an image. I found some add_filter() scripts online, but they had a tendency to overwrite some of the fields set in the admin’s media window. Rather than adding a filter in functions.php, I found a relatively elegant workaround that relies on some simple JQuery and CSS: Antropocene Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Antropocene è un termine diffuso negli anni ottanta dal biologo Eugene F. Stoermer e adottato nel 2000 dal Premio Nobel per la chimica Paul Crutzen nel libro Benvenuti nell'Antropocene;[1] apparve per la prima volta in V. Shantser, alla voce The Anthropogenic System (Period)[2] del secondo volume della Great Soviet Encyclopedia (1973). Il termine indica l'epoca geologica attuale, nella quale all'essere umano e alla sua attività sono attribuite le cause principali delle modifiche territoriali, strutturali e climatiche. Il termine deriva dal greco anthropos, che significa uomo, e almeno inizialmente non sostituiva il termine corrente usato per l'epoca geologica attuale, Olocene, ma serviva semplicemente ad indicare l'impatto che l'Homo sapiens ha sull'equilibrio del pianeta.

fancyBox avec WordPress sans plugin Je n'utilise plus fancyBox depuis pas mal de temps car il est très gourmand en mémoire, pourtant il enchante la partie de mon site qui n'est pas sous WordPress et j'en suis ravi (simple, pas trop lourd en terme de script). J'ai donc décidé de l'adapter pour l'intégrer le plus proprement possible dans ce thème WordPress. FancyBox est un outil qui offre une façon agréable et élégante d'ajouter la fonctionnalité de zoom pour les images, le contenu html et multi-média sur vos pages Web. Il est construit sur la base du populaire jQuery et est à la fois facile à mettre en œuvre et un clin d'œil à personnaliser.

Infibulazione Diffusione della pratica in Africa L'infibulazione (dal latino fibula, spilla) è una mutilazione genitale femminile. Consiste nell'asportazione della clitoride (escissione della clitoride), delle piccole labbra, di parte delle grandi labbra vaginali con cauterizzazione, cui segue la cucitura della vulva, lasciando aperto solo un foro per permettere la fuoriuscita dell'urina e del sangue mestruale. Entreprendre sur le web : Sublistime Une interview de grande qualité sur hebergement-website ! Je reçois aujourd'hui un des créateurs de Sublistime. Il s'appelle Pierre.

Granelli di sabbia ingranditi 300 volte, uno spettacolo straordinario e inaspettato Sotto la sabbia è sepolto il mistero della vita, fra le dune c’è il canto dell’universo. Chi non sa ascoltare, chi non sa immaginare è lontano dalla verità. Romano Battaglia forse già intuiva il prezioso tesoro nascosto in un granello di sabbia quando scrisse il suo pensiero. Lo spettacolo incredibilmente bello che si rivela ai nostri occhi lo dobbiamo al dottor Gary Greenberg. Le "Teste di Moro": una Storia d'Amore, Gelosia e Vendetta dietro un'icona della Sicilia - Vanilla Magazine Storia Passeggiando per le vie siciliane è facile rimanere incantati dinanzi alle maestose Teste di Moro, in siciliano note anche come “Graste”, che da secoli arricchiscono e colorano le balconate di questa magnifica terra. Figlie di una tradizione millenaria, queste prestigiose opere d’arte dalla raffinata manifattura artigianale non nascono da una deliberata fantasia artistica, esse trovano tutte un’origine comune in un’antica leggenda: protagonisti di questa struggente vicenda un giovane Moro e una bellissima fanciulla siciliana. Se non hai modo di leggere e preferisci ascoltare questa è la lettura dell’articolo sul canale Youtube di Vanilla Magazine: Il Moro e la Fanciulla Vendicativa

Stipendi politici parlamentari italiani 2019: quanto guadagnano? Stipendi politici e parlamentari 2019: quando guadagnano? Ci sono diverse voci da analizzare quando si parla di costi della politica italiana. Gli stipendi dei politici e dei parlamentari italiani sono da diverso tempo uno degli argomenti più discussi nella politica italiana. Soprattutto da quando la crisi ha colpito il paese. Di seguito l’elenco di tutti gli stipendi, le spese e la spiegazione delle buste paga dei nostri parlamentari. Rotte di migranti nel Mediterraneo Le rotte di migranti nel Mediterraneo collegano dall'inizio degli anni novanta, l'Africa e il Medio Oriente all'Europa. Il fenomeno dell'immigrazione per mare è aumentata di pari passo con la chiusura delle frontiere degli Stati europei a seguito dell'adozione di un regime di visti di ingresso particolarmente restrittivo verso i Paesi poveri. Il mare viene attraversato su imbarcazioni di fortuna, spesso vecchi pescherecci, barche in vetroresina o gommoni. I principali punti d'ingresso sono le coste spagnole, italiane e greche.

Iside Iside, o Isis o Isi,[1] in lingua egizia Aset (traslitterato 3s.t) ossia sede,[2] è una divinità egizia appartenente alla religione dell'antico Egitto. Dea della maternità, della fertilità e della magia, è originaria di Behbet el-Hagar, nel Delta del Nilo. Divinità in origine celeste, associata alla regalità per essere stata primariamente la personificazione del trono[2] come dimostra il suo cartiglio che include il geroglifico "trono", faceva parte dell'Enneade. Iside fu una dei principali dèi dell’antica religione egizia, il cui culto si diffuse attraverso il mondo greco-romano. Fu menzionata per la prima volta durante l'antico regno, come una dei protagonisti del mito di Osiride, in cui fa risorgere suo marito, il re divino Osiride, dopo il suo assassinio, e crea e protegge il suo erede Horus.

Related: