background preloader

Nonciclopedia

• Lo sapevate che se voi produceste costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica, ma che il vostro compagno di banco avrà già chiesto il trasferimento da 6 anni e 8 mesi? • Lo sapevate che bere cianuro è un antico rimedio contro: battito cardiaco continuo, respirazione polmonare, deambulazione, creazione di pensieri, vita? • Lo sapevate che Valentino Rossi ha cercato di evadere come in Prison Break?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale

Related:  WikisIronia e satira

Don Rosa - PaperPedia Wiki Gioachino "Keno" Don Hugo Rosa (Louisville, 29 giugno 1951), meglio noto come Don Rosa, è un autore di fumetti riguardanti le avventure nell'universo dei paperi. E' il famoso autore della Saga di Paperon de' Paperoni, considerata una delle più belle opere Disney (e non) mai scritta. Da molti considerato l'erede di Carl Barks per la sua specializzazione appunto nelle storie riguardanti i paperi e per il suo fantastico stile d'impostazione sia dal punto di vista grafico che narrativo. Origine del nome Il suo primo nome, Keno, è stato ereditato dal nonno Gioachino Rosa, emigrato negli Stati Uniti da Maniago, una cittadina in provincia di Pordenone all'inizio del XX secolo: questi aveva accorciato il suo nome prima in Chino e poi in Keno per renderne più semplice la pronuncia in inglese.

gli ingegneri Come riconoscere gli ingegneri Premessa Attorno a noi, confusi tra la gente comune, vive una curiosa categoria d'individui: gli ingegneri. E' assolutamente fondamentale per chiunque essere informato sui loro insoliti modelli di comportamento. Coloro poi che desiderassero entrarvi in contatto, devono essere adeguatamente preparati ed istruiti, onde capirne il bizzarro modo d'agire. Sei del tutto certo di saper riconoscere un ingegnere? No? Cinquantasei tipi di dimostrazione matematica 1. Dimostrazione per ovvietà "La dimostrazione è così chiara che non c'è bisogno di menzionarla" 2. Dimostrazione per consenso generale "Tutti d'accordo?..."

micromega-online - micromega di don Paolo FarinellaCome si fa a dichiarare immorale una legge che cerca di estendere i diritti a persone che ne hanno diritto, se si accettano presenze e sponsorizzazioni di personaggi che sono la quint’essenza della immoralità e della negazione dei cosiddetti principi e valori cattolici? A questa piazza oppongo la mia resistenza morale e teologica: il Vangelo sta da un’altra parte. In edicola il nuovo numero di MicroMegaNel primo numero del 2016 testi di Badiou, Gauchet, Flores d'Arcais e Fraser. Per festeggiare il trentennale della rivista, due reprint in allegato: Andrea Camilleri e Nanni Moretti.Sommario | Acquista: iPad e-book: Amazon | BookRepublic | Feltrinelli

Berluscone Il berluscone è una particella elementare componente la maggior parte degli atomi dello stato italiano. Sfortunatamente, non è né unica né indivisibile. Vediamo perché. Berluscone (unità di misura) 1 Berluscone, 2 Berlusconi, 3 Berlusconi... Un berluscone (plur. berlusconi) (Bc) è l'unità di misura del berlusconismo di un personaggio politico, che misura la capacità di dire cazzate e fare promesse a vanvera. Il berluscone è definito come il numero di cazzate berlusconiane presenti in 12 mesi del 2006. Tale numero è noto come numero di Arcorardo, ed è pari a 6,02214179(30)·10^23.

Silvio Berlusconi Dio, ho pregato perché tu eliminassi quel tipo truccato, pieno di lifting, dalla pelle di colore indefinito, a cui piacevano tanto le ragazzine... E mi hai fatto fuori Michael Jackson?! Basta! Mi hai deluso, Silvio, è l'ultima volta che ti voto e che mi prendi per i fondelli! Non c'è bisogno di primarie per il Centro-destra, Dudù sarà il nostro candidato! Domande e risposte all'Università Domande e risposte all'Università Il docente consegna allo studente una lampadina e gli domanda: "Quanto consuma?" Lo studente legge le scritte sulla lampadina e dice: "60 Watt." Il docente allora gli dice: "No, in mano sua non consuma proprio un bel niente. Ritorni la prossima volta." (Attribuita a un docente di Elettronica del Politecnico di Torino)

Dimostrazioni matematiche umoristiche [HOME - BASE Cinque - Appunti di Matematica ricreativa] A prima vista possono sembrare errate ma ciascuna di esse contiene un fondo di verità "Un matematico è un congegno che serve a trasformare il caffé in teoremi" Paul Erdos 1. Che cos'è pi greco?Matematico: - Pi greco è il rapporto fra la circonferenza di un cerchio ed il suo diametro. Il lato comico della matematica [HOME - BASE Cinque - Appunti di Matematica ricreativa] "La matematica ha esattamente cinque lati. Uno è luminoso e gli altri tre sono oscuri. Darth Maul - Jawapedia, il wiki di Star Wars Darth Maul è stato un Signore Oscuro dei Sith nato su Iridonia ma vissuto su Dathomir da una Sorella della Notte umana e uno Zabrak ignoto morto come schiavo delle altre Sorelle (il che vuol dire che è un mezzosangue). Originariamente era noto semplicemente come Maul ma quando Darth Sidious scoprì la sua affinità col Lato Oscuro lo affidò alle Sorelle della Notte di Dathomir col compito di addestrarlo e di potenziare le sue capacità da Sith. Maul venne anche addestrato segretamente su Mustafar da Darth Sidious in persona e dopo alcuni anni divenne un Signore dei Sith, contraddicendo però la "Regola dei Due" secondo la quale potevano esistere allo stesso tempo solo due Signori dei Sith. Infatti Sidious era segretamente apprendista di Darth Plagueis e così in realtà Maul era un Assassino Sith. Darth Maul fu dato morto nel 32 BBY dopo che Obi-Wan Kenobi gli aveva amputato entrambe le gambe e lo aveva gettato in un tunnel molto profondo nelle strutture dei condensatori su Naboo.

Sedicenne metallaro Due Sedicenni metallari in disaccordo sull'ordine cronologico di Unforgiven I e II: secondo Beavis i Metallica fecero prima il II, secondo Butthead venne prima il III Haha, poser!!! ~ Sedicenne metallaro a un suo simile che ha osato confondere Kings of steel of metal of power of war on ice con Power of metal of war of steel of brothers of metal à la chauve-souris Piuttosto che diventare emo, mi suicido!... ehm... ~ Sedicenne metallaro colto da un dubbio Poser Un poser non è, vorrebbe essere. Storia [modifica] I poser sono sempre esistiti, fin dall'origine dell'umanità. Infatti le donne si ritengono parte della specie uomo pur non essendo uomini: sono quindi poser. In tutte le categorie sociali esistono i poser: ad esempio nella Germania nazista c'erano poser che si atteggiavano ad ariani.

Poser (musica) Mi dispiace per Ronnie James Dio, era un ottimo chitarrista Ai poser l'ardua sentenza Smoke on the water? Ah sì, quella di Lucignolo! ~ Frase esemplare di un poser Mmm Il funk?

Related:  Siti utili