background preloader

News

https://www.internazionale.it/

Glossario russo-italiano di parolacce Блядь (f) [bljad’]: 1. donna di costumi leggeri, svergognata, scostumata, facile, « calda ». Il significato storico del termine è « menzogna, eresia, errore » (ed a tale titolo viene utilizzato in testi religiosi!), per estensione, una donna uscita dalla retta via. Пессимисты думают, что все женщины — бляди, оптимисты на это надеются. 2. insulto, per descrivere qualcuno al quale s’attribuiscano le qualità (o le mancanze) d’una donna simile a quella descritta al punto 1. 3. Sovente usata come esclamazione alla fine od al principio d’una frase. What Have We Done Wrong/Right in the War on Terror There's a terrific piece in the National Journal today, adding up the costs of the "war on terror" and pointing out that unlike some other costly wars in American history, this one has produced almost no economic benefits. That is, unless you think people standing in TSA lines are using those idle minutes (hours?) to dream up lots of innovative new ideas that will fire up the U.S. economy.

PiacenzaSera Non ce l’ha fatta Stefano Chiesa, il 46enne di Bobbio (Piacenza) investito in sella alla sua bici ieri mattina in via XXIV Maggio: ricoverato in condizioni critiche al Maggiore di Parma, è deceduto in serata. I FATTI - Un violento scontro tra una bicicletta e una vettura è avvenuto intorno alle 9 e 30 di ieri mattina a Piacenza in via XXIV Maggio, poco prima dell’incrocio con via Cerati, proprio davanti alla sede del comparto 2 della Polizia Municipale. Ad avere la peggio l’uomo in sella alla due ruote, un 46enne di Bobbio, urtato dall’auto, una Fiat Panda condotta da un 70enne di S.

Lavoce.info FACT CHECKING Dichiarazioni. Avvenimenti. Letture. ANONIMI CON l'IPHONE - Come Navigare Anonimi con l'iPhone Informativa sulla privacy e sull’uso dei Cookie Gentile Utente, ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196, il trattamento dei dati e delle informazioni che la riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la sua riservatezza e i suoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del predetto decreto, Le forniamo quindi le seguenti informazioni. I dati da lei forniti (nome, indirizzo mail, o di altro tipo dove richiesto) verranno trattati per l’invio di documentazione e informazioni anche promozionali. Sarà altresì possibile il trattamento dei dati per fini statistici, per analisi e indagini di mercato, per attività promozionali, per la rilevazione del grado di soddisfazione della clientela.

GEOPOLITICA Argomento GEOPOLITICA Agi China 24 - Notizie della settimana Agi China 24 - Notizie della settimana In studio Valeria Manieri (Radio Radicale). Storia Cinque falsi luoghi comuni su Cristoforo Colombo È vero che Cristoforo Colombo dimostrò per la prima volta che la Terra non è piatta? O che ha portato la sifilide in Europa? I luoghi comuni sul più discusso esploratore di tutti i tempi. Tutti film anno per anno Tutti i film usciti nelle sale cinematografiche nel 2011. le schede dei film del 2011 con dettagli sul cast, trama, recensioni, approfondimenti e trailer. Benvenuto a bordo Francia, 2011 di Eric Lavaine con Valerie Lemercier , Gerard Darmon , Luisa Ranieri Isabelle, dirigente di una grande compagnia marittima, ha commesso l'errore di scegliere per amante il suo titolare. Prima di imbarcarsi nella crociera inaugurale della flotta, la donna decide di cambiare radicalmente la sua vita e mette gli occhi su Rémy, animatore appena assunto,... Tutti i nostri desideri Francia, 2011 di Philippe Lioret con Marie Gillain , Vincent Lindon Claire, un giovane magistrato presso il tribunale di Lione, incontra Stéphane, anche lui magistrato ma esperto e disilluso, coinvolgendolo in un caso di una donna indebitata con un istituto di credito.

Home-Page Sito web del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo CON IL BIGLIETTO EXPO I "GIOIELLI D'ITALIA" GRATIS PER TE Dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 il MiBACT offre ai possessori del biglietto Expo l’ingresso gratuito ad alcuni dei suoi “gioielli”. Si tratta di musei o aree archeologiche di eccezionale valore, al di fuori dei grandi flussi turistici. Un’occasione unica per scoprire lo straordinario patrimonio di arte, cultura e bellezza che l’Italia offre, da Nord a Sud. continua a leggere >> Canova: la bellezza e la virtù. Torino, Polo Reale di Torino - Biblioteca Reale (dal 18 maggio all'8 agosto 2015) La mostra mette in scena capolavori di Antonio Canova, massimo esponente del Neoclassicismo, provenienti da varie Istituzioni. Nel patrimonio dei disegni acquistati da Carlo Alberto per la sua personale camera delle meraviglie, esistono anche 5 fogli dell'artista veneto.

Istanze online Il progetto POLIS (Presentazione On Line delle IStanze) ha come obiettivo lo snellimento dei procedimenti amministrativi. Esso è basato sul Codice dell’Amministrazione Digitale (CAD), che sancisce il diritto da parte dei cittadini ad interagire con la Pubblica Amministrazione, utilizzando gli strumenti offerti dalle tecnologie ICT in alternativa alle modalità tradizionali basate su moduli cartacei. In particolare tale normativa cita, tra le alternative atte a garantire in modo sicuro l’accesso ai servizi in rete delle pubbliche amministrazioni, quella che prevede l’uso di normali credenziali di accesso come codice utente e password, a condizione che le stesse consentano di accertare l’identità del soggetto richiedente i servizi.

Edscuola Press 29 ottobre Deleghe Buona Scuola Dal 29 settembre al 29 ottobre 2015 sono convocati i tavoli di confronto sulle deleghe legislative previste dalla Legge 107/15 Piano Nazionale Scuola Digitale

Related:  lgiambrunoNewspapersSave-To-Read