background preloader

Apple

Apple

https://www.apple.com/it/

iphonia: Guida al riconoscimento del proprio iPhone o iPod touch Come puoi riconoscere il tuo dispositivo touch? Con il rilascio di iOS 4 è fondamentale sapere quale modello si possiede per verificare se è aggiornabile e se si possono sfruttare o meno tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo. Ecco le caratteristiche fisiche e tecniche che ti aiuteranno nella facile impresa. ARCHIDOSE Here are some shots of the Pierre Vives building under construction in Montpellier, France by Zaha Hadid Architects. For some reason the project -- it serves the Hérault Department and includes archives, library, and sports department -- is nowhere to be found on her firm's new web page. Pierre Vives was featured on this blog previously, in a 2006 post on the state of starchitecture. Photographs are by Manuel.A.69. To contribute your Flickr images for consideration, just:

Maps Per gli utenti che utilizzano screen reader: fare clic qui per il codice HTML semplice +Tu Ricerca Immagini Portfolio Notifica in proprio (L 53/94) e PEC - legalit Sulla possibilità di usare la notifica ex L. 53/1994 non vedrei, in linea generale, problemi, anzi il 149 bis esordisce proprio con "Se non è fatto espresso divieto dalla legge..." e non mi pare ci siano divieti a riguardo. A livello pratico, però manca ancora i decreto attuativo che stabilisca la "congiunzione" informatica tra atto da notificare e relata: i commi 4 e 5 dell'art. 149 bis c.p.c. prevedono: "L'ufficiale giudiziario redige la relazione di cui all'articolo 148, primo comma, su documento informatico separato, sottoscritto con firma digitale e congiunto all'atto cui si riferisce mediante strumenti informatici, individuati con apposito decreto del Ministero della giustizia. Ora, a fronte di questo, l'art. 3 della L. 53/94 prevede che "1. Siamo quindi tornati al punto di partenza: se non c'è il decreto che stabilisce come fare la "relata digitale", come potrebbe fare l'avvocato che, incontra - mi pare - gli stessi limiti dell' UG..?

EuroConcorsi TWITTER E LA COMUNICAZIONE PER GLI STUDI LEGALI Il mondo delle Pubblic Relations sta cambiando per sempre. I social media network come Facebook e Twitter hanno completamente ridefinito il paradigma delle relazioni pubbliche. Basta pensare che solo un paio di anni fa sarebbe stato difficile immaginare un servizio di micro-blogging, tutto con messaggi di soli 140 caratteri e anche non collegato direttamente alla tua posta in arrivo. Buongiorno Economia Buongiorno Economia inShare Conciliazione: intuizioni e visioni strategiche La mediazione vista dai social network martedì 2 agosto 2011

No Apple Avv. Anna Andreani (avvandreani)

Related: