background preloader

Genesis-Live-1972 with Peter Gabriel (complete show)

Riceve cartella esattoriale e si spara alla testa Sri Aurobindo Yoga - Laboratorio di Yoga integrale - Torino Il Laboratorio di Yoga Integrale di Torino è nato nel 1986 su preciso suggerimento di Nirodbaran, ultimo discepolo di Sri Aurobindo, caro amico, purtroppo mancato all'età di 102 anni nel luglio 2006. Sin dall'inizio esso ha rappresentato in Torino il luogo fisico di riferimento per regolari incontri di meditazione, di proposta del messaggio di Sri Aurobindo e Mère, di studio e riflessione sul loro insegnamento, di sviluppo delle tematiche legate alla ricerca e alla pratica dello yoga integrale. Nel corso degli anni il Laboratorio, nella sua naturale dinamicità, ha visto l'avvicendarsi di molte persone ed è stato centro di aggregazione e scambio attraverso molteplici attività quali l'organizzazione dei Darshan, gli incontri di presentazione dei Maestri, le letture, le ricerche, e da due particolari attività, svolte fino al 2007, che abbiamo chiamato "Cineyoga" e "Yoga in musica". Laboratorio di Yoga Integrale c/o Nicola Mancuso P.zza Ghirlandaio, 45/5/ sc.

stone balancing e zen - equilibrio nelle pietre La fase costruttiva Lo sviluppo dell'equilibrio richiede pazienza e concentrazione. E’ quasi impossible realizzare il balancing in pubblico. dovra’ prima di tutto rispettare l’equilibrio di quelle esistenti e poi costruirsi il proprio (leggete in questa frase molti significati zen). Occasionalmente il balancing di una pietra aggiuntiva potrebbe richiedere la variazione della posizione di una pietra gia’ in equilibrio. Manicomio? No Grazie! | Firma la Petizione per impedire il ritorno del manicomio Pearltrees :: Componenti aggiuntivi per Firefox Attenzione Primavera Hacker, cosa sanno della tua vita? I social network raccontano tutto di noi, anche le password. Credits: Flickr, ssoosay di Antonino Caffo Nessuno è esente dagli hacker. E’ impressionante constatare che sono bastati pochi dati e un pizzico di creatività, per accedere senza troppi trucchi agli account online del giornalista, di certo non il primo tra gli sprovveduti. Se si utilizza Internet per inviare email, caricare foto, frequentare i social network e fare shopping online, probabilmente il vostro profilo è già nella cerchia dei papabili da hackerare. Le password diventano fondamentali.

LETTERA APERTA A NAPOLITANO SU TUTTE LE GRAVI VIOLAZIONI COSTITUZIONALI IN CORSO 2. SIGNOR Signor Presidente, gentile Re Giorgio, Siamo un sito web piccolo ma libero e, visto che non lo fanno altri mezzi di comunicazione più importanti di noi, ci rivolgiamo direttamente a Lei come garante supremo e custode della Costituzione, nel suo spirito e nella sua prassi, per sottoporre alla Sua alta considerazione alcuni aspetti della contraddittoria evoluzione del quadro politico nelle ultime settimane, cosa che alimenta disorientamento e confusione tra gli italiani, italiani peraltro gia' duramente provati da una crisi economica che le attuali generazioni mai avevano dovuto affrontare. Noi siamo certi che Ella soltanto possa riportare tali aspetti nell'alveo dell'ineccepibilita' istituzionale, poiché sa bene che la miscela di una crisi che impoverisce e di una politica che rischia di uscire dai binari istituzionali costituiscono un rischio effettivo per la nostra democrazia che Lei, Signor Presidente, ha a cuore più di ogni altra cosa. Napolitano e Mario Monti fba e cb ac d bfa 1. 2.

Annunziata insulta il Pdl: è bufera - Politica foto Da video 17:28 - Lite in diretta tra Angelino Alfano e Lucia Annunziata su Rai 3: tutto e' nato quando la conduttrice della trasmissione della terza rete Rai si e' rivolto al segretario del Pdl con un ''voi siete impresentabili''. ''Con quale autorita' si permette di dire questo a chi ha ottenuto cosi' tanti voti dagli italiani?. Lei ha detto una cosa pesante ma soprattutto ingiusta'', ha risposto immediatamente Alfano alla Annunziata che lo accusava di aver manifestato di fronte alla porta della Boccassini ''in modo minaccioso'' pur essendo un ex ministro della Giustizia. ''Mi scuso per il mio giudizio molto franco ma ognuno deve prendersi le proprie responsabilita''', insiste a stretto giro la Annunziata. Dieci minuti di fuoco senza un attimo di respiro per il telespettatore in una puntata che ha registrato anche l'offerta di scambio fatta dal segretario del Pdl tra un moderato alla guida del Quirinale e il ''via libera'' ad un governo Bersani.

La neve circonda Genova scuole e strade chiuse L'allerta 1 è terminata alle ore 18, le precipitazioni hanno interessato nel pomeriggio il Levante. I sindaci hanno disposto che non aprano gli istituti scolastici a Torriglia, Mignanego, Campomorone, Ceranesi, Sant'Olcese e Valbrevenna. Bloccata per ore la circolazione ferroviaria per allagamenti della Galleria Biassa tra Corniglia e La Spezia e situazione critica nell'estremo Levante. Chiusi i cancelli di Staglieno e di altri cimiteri più piccoli. Nella prossima notte rischio ghiaccio sulle alture. Per l'ottava volta dallo scorso autunno scuole chiuse, sospesi gli eventi che comportino affollamenti di persone nella zona di Marassi. Prova della fragilità del territorio ligure. Quanto al servizio Amt all'inizio del pomeriggio tutte le linee sono tornate regolari. Chiusi per cautela anche Staglieno e altri cimiteri più piccoli: Molassana, San Siro, Castagna, Coronata, Cesino, Torbella e Biacca. Non si circola anche nella zona del Peralto per neve e ghiaccio.

Related: