background preloader

Infotention

Infotention

Contatore accessi con statistiche gratuite - ShinyStat™ Free ShinyStat™ free è il servizio di statistiche gratuite che permette di monitorare attraverso un contatore web le visite al vostro sito. I vari tipi di contatori disponibili ShinyStat™ Free dispone di una vasta gamma di contatori di accessi diversi per forma e per colore, sui quali sono visualizzabili fino a 2 dati tra le seguenti opzioni: - Visitatori online (utenti connessi) - Record del numero di visite/pagine viste - Visite/pagine viste totali - Visite/pagine viste del mese corrente - Visite/pagine viste dell'anno in corso - Visite/pagine viste del giorno corrente - ShinyStat Rank (SR) Se non si e' interessati al contatore e' possibile utilizzare l'icona ShinyStat™.

17 Wordpress Theme Design Tutorials | TutZone Often called the most versatile blogging platform on the net, WordPress has become the de facto back-end for countless bloggers. As a platform, it’s got everything a blogger needs (except writing skills), and it does come ready for use – right out of the box. Despite its simple layout and ready-set-go functionality, most find it too dry to leave anything near its original state once they get their hands on it, and for good reason. Blogs aren’t just the words contained within. The look and feel of the entire site can make or break a blog, and that means themes. There are boxed themes and sample themes, dark themes and light themes. These 17 tutorials will show an amazing diversity in the methods a blogger can employ in designing their very own WordPress blog. Create a grunge wordpress theme with Photoshop Premium WordPress Design How to Make a Green & Sleek Web Layout in Photoshop How To Create WordPress Themes From Scratch Part 1 Create a Nature Inspired Painted Background in Photoshop

Siti in hosting, SSH SSH è un protocollo che permette di far passare tutti i dati scambiati tra il proprio client e il server in modo cifrato da un sistema a chiave asimmetrica. SSH è anche il nome dell' azienda finlandese che produce uno dei principali programmi per l'uso del protocollo SSH. CSITA ha scelto di utilizzare questo prodotto perché distribuito con licenza gratuita per gli usi in ambienti accademici. Il primo uso di SSH richiede una serie di passi di installazione e configurazione; una volta terminati, il programma di trasferimento file si presenta così: la sua somiglianza con il file manager di Windows e il supporto per il drag-and-drop dovrebbero ripagare ampiamente delle operazioni necessarie alla sua installazione. I passi necessari sono (in ambiente Windows): il sistema può essere configurato per permettere l'aggiornamento del sito da più macchine, anche esterne alla rete GenuaNet. 1. SSH è distribuito in un pacchetto autoinstallante che può essere scaricato da (in ordine di velocità): 2. 3. .

Da domani Ning chiude l’accesso gratuito. E se succedesse a Facebook e YouTube? |oneWeb2.0 Daniele Cerra, La notizia circolava nell’aria da ormai settimane. Ning, il più noto portale per realizzare social network, chiude definitivamente il servizio gratuito utilizzato da anni da milioni di navigatori. Come comunicato sul sito ufficiale di Ning, la nuova dirigenza ha deciso di dismettere ogni rete gratuita, in favore di piani a pagamento che offriranno servizi supplementari ancora più innovativi ed efficaci. Ning dovrebbe lasciare a chi gestisce network sociali realizzati sulla propria piattaforma il tempo necessario per migrare su servizi concorrenti ancora gratuiti, come Sprutz o Grou.ps, i quali hanno già procedure per importare i membri delle community di Ning. Dal punto di vista del modello di business, il cambio di direzione di Ning lascia però un solco indelebile nella fiducia che i navigatori nutrono su tutti quei servizi, Facebook e YouTube su tutti, che ancora sembrano non dimostrare con certezza un futuro gratuito per queste applicazioni.

iRig fatto in casa di RozzoAristocratico - accordiano DOC #17844 | 16 June 2010 @ 10:30 Immagino che molti, come il sottoscritto, in questi giorni abbiano vigilato costantemente sul sito di IK Multimedia in attesa del fatidico lancio della versione di Amplitube per i dispositivi portatili Apple, pensando già a come fare per testare la versione gratuita senza avere a disposizione un iRig, l'adattatore disegnato appositamente dall'azienda per collegare la chitarra all'iPhone/iPod/iPad. Signori, oggi è il grande giorno e io ho qualcosa per voi. Il conto alla rovescia è terminato e sull'App Store è disponibile per il download il tanto agognato software. Quella che vedete in alto è la "lista di materiali" necessari per la costruzione di questo semplice adattatore, le competenze tecniche necessarie sono minime; basta un po' di manualità, un saldatore e un po' di stagno, più un eventuale trapano per alloggiare il "circuito" in un contenitore.

Silvio Ceccato Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Silvio Ceccato (Montecchio Maggiore, 1914 – Milano, 2 dicembre 1997) è stato un filosofo e linguista italiano. Filosofo irregolare, saggista prolifico, ha scritto numerosi saggi, in particolare nel campo della cibernetica. Pur ottenendo notevole successo di pubblico con i suoi libri, riscosse scarso successo negli ambienti scientifici e filosofici accademici. Fu tra i primi in Italia ad interessarsi alla traduzione automatica di testi. Negli anni sessanta sperimentò la relazione tra cibernetica e arte in collaborazione con il Gruppo V di Rimini. Studioso della mente, intesa come l'insieme delle attività che l'uomo svolge per costituire i significati, memorizzarli ed esprimerli, ne propose un modello in termini di organo - funzione. Biografia[modifica | modifica sorgente] Studiò giurisprudenza, violoncello e composizione musicale. Pensiero[modifica | modifica sorgente] Opere[modifica | modifica sorgente] Note[modifica | modifica sorgente]

Corsi di decoupage e perline di Melita Bellinghieri Sono aperte le iscrizioni per iCorsi novità 2008 - 2009 Presso il Laboratorio di Via Schivardi 17, Brescia Corso di Composizione Floreale e Natalizia In questo corso, adatto a tutti i livelli, si confezionano vasi, piatti, cesti, mazzi di fiori finti... tutte creazioni a tema natalizio che daranno colore e calore a ogni ambiente nel periodo delle Feste di Natale e Capodanno.Il costo del corso personalizzato dipende dal tipo di composizione prescelto Corso Professionale di Confezionamento Questo corso è dedicato all'Arte del Confezionamento ed insegna a comporre rami e grappoli di cioccolatini, realizzando elaborate ed eleganti creazioni in forma di rose e fiocchi, con l'impiego di nastri ed altre raffinate guarnizioni di intenso effetto artistico. Il corso, anche individuale di tre ore, ha un costo di € 120, compresi i nastri per le creazioni. Proseguono le iscrizioni per il CORSO DI DECOUPAGE solo per piccoli gruppi I corsi di Melita:clicca qui per sapere ”cosa c'è dentro” Corso base

Skype e Google Talk sui CELLULARI SYMBIAN (ovvero: WOW!) Se hai un cellulare Symbian (come il Nokia 6630) e usi Skype, probabilmente stai pendendo dalle mie dita. Ecco perché inserisco una frase come questa, che serve solo a fare volume e aumentare la tensione. O quest’altra, anch’essa inutile. Da pochissimo, è possibile usare Skype dal vostro cellulare e senza l’ausilio di un PC. Con questo software sarete in grado di chiamare GRATIS i contatti Skype (di altri computer fissi o telefoni cellulari), Google Talk e fare chiamate a pagamento verso tutto il mondo a prezzi bassi usando il vostro credito Skype. RICORDATE CHE IL PROGRAMMA FUNZIONA ATTRAVERSO UNA CONNESSIONE UMTS A INTERNET. Vi do’ una mano a scaricare l’applicazione, nel caso in cui l’inglese fosse un ostacolo troppo grosso. - Nella prima casella scegliete il vostro telefonino (deve essere con sistema operativo Symbian). - Nella seconda casella scegliete “Italy”; - Nella terza inserite il vostro numero di telefono. - Nella quarta mettete il vostro indirizzo email.

Rete Bibliotecaria Bresciana - Prestito interbibliotecario/intersistemico Tutti gli operatori che a qualsiasi titolo operano nelle biblioteche dell'area di cooperazione delle province di Brescia, Cremona e Mantova dovranno osservare le indicazioni per la gestione del prestito interbibliotecario contenute nei documenti sotto allegati. I principi esposti in questo documento intendono armonizzare le pratiche di prestito interbibliotecario e d'invio di materiali riprodotti (document delivery) nel rispetto della normativa sul diritto d'autore all'interno dell'area sopra indicata (Brescia, Cremona e Mantova). L'utente del servizio di prestito interbibliotecario viene messo a conoscenza delle presenti indicazioni, nel merito di quanto gli compete, per l'accettazione (vedi Prestito interbibliotecario: note per l’utente). Il servizio di prestito è destinato ad allargarsi a nuovi partner interessati alla cooperazione bibliotecaria e anche a realtà non necessariamente inserite nella RBB, a condizione che venga rispettato il principio fondamentale della reciprocità.

Related: