background preloader

Classifieds, Free Classifieds, Online Classifieds

Classifieds, Free Classifieds, Online Classifieds

s Best Photos - Flickr Hive Mind - July 2, 2010 Flickr Hive Mind is a search engine as well as an experiment in the power of Folksonomies. All thumbnail images come directly from Flickr, none are stored on Flickr Hive Mind. These photos are bound by the copyright and license of their owners, the thumbnail links take to you to the photos (as well as their copyright and license details) within Flickr. Because some other search engines (Google, etc.) index parts of Flickr Hive Mind, you may have been led here from one of them. Welcome to Flickr Hive Mind, almost certainly the best search engine for photography on the web. Flickr Hive Mind is a data mining tool for the Flickr photography database, allowing search by: tags(keywords); Flickr photography groups; Flickr users, their contacts, and favorites; free text; the Flickr Explore algorithm for interestingness.

Hiking Web Site - Hiking, Camping, and Backpacking Information & Gear 10 Strumenti screen recording, ovvero registrare lo schermo - Informatica Pratica E torniamo ancora con le nostre innumerevoli raccorlte di utility , tools e software vari, Questa volta ci siamo concentrati sui migliori metodi per fare screen recording, ovvero registrare lo schermo e tutto quello che accade al suo interno! tale tecnica è molto utilizzata per creare guide e tutorial audio/video ed anche molto apprezzata dagli utenti che possono seguire passo passo ogni procedura, ed in caso tornare indietro e riveder eil filmato. 1. ScreenToaster – E’ il miglior servizio online presente in rete. 2. 3. 4. 5. Servizi di screen recording offline : 6. 7. 8. 9. 10. alter opzioni..non gratuite(not free) – Demo Creator , Desktop Screen Record , Screen Movie Recorder (Mac) and Total screen recorder flash .

La matita in bocca e gli scioglilingua | Usa la voce Ci sono giorni in cui proprio la voce non esce. E’ debole e poco definita. Una bella voce è considerata bella per il timbro, l’emissione, l’articolazione, l’intonazione e la dizione. Uno speaker che per mestiere si occupa di pubblicità, sa perfettamente che se il timbro più o meno è quello ed è invariabile nel tempo, l’intonazione e la dizione si danno per scontate ma l’emissione e l’articolazione possono variare (anche di molto) a seconda delle condizioni psicofisiche al momento della performance. Esistono degli esercizi che aiutano molto per il “warm up” della voce. In definitiva addento una matita e comincio a parlare proprio come se stessi incidendo uno spot. Perchè? L’effetto per i muscoli del viso è identico!!! Ci sono giorni maledetti in cui il suono sembra proprio non uscire, allora bisogna ricorrere a rimedi più estremi. Ne riporto qualcuno che potrete copiare o stampare. Buona lettura! Scioglilingua con la “R” Tigri contro tigri, tre tigri contro tre tigri Scioglilingua con la “S”

Sai cosa ti spalmi? - Home Lezioni di Automassaggio Warning: Creating default object from empty value in /home/farmalib/public_html/modules/mod_globalnews/helper.php on line 210 Warning: Creating default object from empty value in /home/farmalib/public_html/modules/mod_globalnews/helper.php on line 363 Warning: Creating default object from empty value in /home/farmalib/public_html/modules/mod_globalnews/helper.php on line 363 Carta Salute 2014 A Natale regalati il premio della Farmacia Olistica entro il 31 dicembre" Se sei possessore di CARTA SALUTE della farmacia olistica Cataldi Carcano di Fiuggi controlla i punti sinora acquisiti:... Salviamo l'Omeopatia Insieme per l'Omeopatia PRENDIAMOCI CURA DELLA NOSTRA SALUTE - FIRMA LA PETIZIONE - AIUTACI A SALVARE I FARMACI OMEOPATICI IN ITALIA Il 31 dicembre 2015 l’Agenzia Italiana del Farmaco, AIFA,... Tai Ji Salute "Tai Ji Qi Cong per la Salute" Dal 15 settembre riprendono le lezioni del Cantiere della Salute in collaborazione con Farmacia Olistica Cataldi Carcano e Nei Dan School. il Bacino

Feng Shui Life LE CINQUE LEGGI BIOLOGICHE DEL DOTT. HAMER Pubblico qui di seguito un veloce riassunto di quanto scoperto dal Dott. Hamer con l'invito, rivolto a tutti, di approfondire l'argomento. Il grafico è diviso in quattro parti: A) NORMOTOMIA = il normale alternarsi dei cicli biofisici del giorno e della notte DHS = Dirck Hamer Sindrome. Prende il nome dal figlio del Dott Hamer, ucciso in un incidente di pesca da Vittorio Emanuele di Savoia nel 1978. Poco tempo dopo al Dott. iniziato a pensare che ci potesse essere una qualche relazione tra il tumore e il fatto accaduto. B) CONFLITTO ATTIVO = è il conflitto che si scatena nel corpo in seguito al precedente evento improvviso DHS. in cui l'individuo non sente alcuna modifica del suo stato fisico. CL = è il momento in cui l'individuo si libera dal suo conflitto interiore e/o fisico. C) SOLUZIONE DEL CONFLITTO = fase sintomatica, quella che la Medicina Ufficiale chiama MALATTIA. In questa fase l'individuo sente i sintomi della malattia (dolore, raffreddore, reumatismi, ecc). sconosciuta). Il dr.

4 ore alla settimana, il libro di Ferriss che vi cambiera' la vita - Il Blog del Salmo 69 Uno dei libri che ho letto questa estate e che mi ha veramente entusiasmato è stato "4 ore alla settimana" di Timothy Ferriss. Lo scopo dell'autore, detto in breve, è di spiegare che è possibile ridurre le ore lavorative giornaliere pur mantenendo la stessa produttività, se non addirittura aumentandola, e di utilizzare il tempo libero guadagnato per dedicarsi alle attività più disparate ma che siano in grado di fornirci emozioni vere (sport, viaggi, ecc.) rispetto alla ripetitività del lavoro, che sia dipendente o autonomo. Per far questo Tim Ferriss mette a disposizione la sua esperienza personale ("L' esperto è colui che ha commesso tutti gli errori possibili in una determinata materia") e, basandosi su alcuni semplici principi, ci insegna ad ottimizzare al meglio il nostro lavoro. Quali sono questi principi? Fondamentalmente si possono riassumere in 3 leggi:

Shaolin Monks Italy: Come si sviluppa l’energia interna nello Shaolin+quali sono benefici-applicazioni pratiche nel nostro mondo moderno occidentale?

Related: