background preloader

Bryan Adams - Please Forgive Me

Bryan Adams - Please Forgive Me
Related:  personale

Léo Ferré - L'étrangère Bruce Springsteen - Darkness on the Edge of Town CAT POWER :: THE GREATEST 100 mq: relooking di un trilocale anni '70 - Cose di Casa Il trilocale si trova in un Comune dell’area metropolitana di Milano, a circa 20 km dalla città; la maggiore crescita di questo piccolo centro risale agli anni ’70, periodo in cui fu costruito il condominio, un edificio di tre piani. L’appartamento è la casa d’origine del proprietario ed è stata riprogettata in chiave contemporanea per venire incontro alle esigenze della sua nuova famiglia. L’intento è stato quindi quello di attualizzare il layout datato del trilocale che risaliva ormai a oltre quarant’anni fa e che non era mai stato modificato. La zona giorno è stata risolta con un open space, ampliata dagli spazi della cucina che è ora a vista; eliminate le divisioni murarie, i passaggi tra gli ambienti e le zone funzionali sono evidenziati anche dagli accostamenti di materiali. L’impronta del trilocale ora è sicuramente attuale, anche se conserva alcuni richiami al passato come le cementine decorate e le porte pantografate. Foto trilocale 100 mq Progetto del trilocale Cucina a vista

L’amour selon Platon et Spinoza | L'antre d'un Lion philosophe « Qu’est-ce que l’amour ? La tradition philosophique propose essentiellement deux réponses à cette question. Je passe rapidement sur la première, car elle me paraît la moins éclairante, mais il faut la mentionner parce qu’elle est partiellement vraie et historiquement importante. C’est la réponse de Platon, dans Le Banquet. Il faut donc une autre définition, pour rendre compte des couples heureux, ou, pour dire la chose de façon plus réaliste, pour rendre du compte du fait que des couples, parfois, sont heureux. Si quelqu’un vous dit : « Je suis joyeux à l’idée que tu existes », vous prendrez cela pour une déclaration d’amour, et vous aurez évidemment raison. Pour Spinoza, l’amour n’est pas manque. Qu’est-ce qui indique que Spinoza a raison contre Platon ? Ensuite qu’il n’est pas besoin de manquer de nourriture, ni même d’avoir faim, pour aimer manger : il suffit de manger de bon appétit, comme on dit, et d’aimer ce qu’on mange. André Comte-Sponville, in Qu’est-ce que l’amour ?

Bright Eyes - Take It Easy (Love Nothing) Button Beats Make Music online. Play the Virtual Piano With Your Keyboard. Come e perché scegliere colori differenti per i diversi ambienti della casa - Cose di Casa Se con la posa delle piastrelle una casa in via di ristrutturazione inizia a prendere forma, ad avvicinarsi all’aspetto che avrà alla fine dei lavori, con la tinteggiatura l’opera davvero inizia a essere completa. Diamo la parola all’architetto Clara Bona e seguiamola nel cantiere virtuale di una casa su due livelli di cui abbiamo già visto alcune fasi degli interni (la demolizione/ricostruzione di muri per definire i nuovi spazi del progetto; il mini bagno e il ripostiglio ricavati nel sottoscala chiuso da una nuova parete; la realizzazione degli altri due bagni con i nuovi rivestimenti; la scelta e la posa del parquet). “Quando in un cantiere arrivano gli imbianchini è sempre una gioia. E passare a vedere i progressi giorno dopo giorno regala sempre sorprese, perché i cambiamenti si succedono nel giro di poche ore. Pittura blu notte nell’ingresso Foto dell’avanzamento dei lavori di tinteggiatura nell’ingresso Elegante grigio antracite nella zona pranzo Ti potrebbe interessare anche:

Breakbeat Era - Life is my friend Coopculture - Società Cooperativa Culture Breakbeat Era - Past Life 'Altro che Tachipirina, ecco come bisogna curare a casa il Covid' - Parola d Autore - LaPressa.it In questo brutto pasticcio del Covid sento il bisogno di comunicare le mie convinzioni da Medico pratico. Ovvero cosa farei io se domani mi alzassi con sintomi influenzali. Capitolo prevenzione: assumo vitamina c e vitamina d; indosso la mascherina al chiuso, all’aperto solo se non posso tenere il distanziamento. Ancora prima del tampone assumerei idrossiclorochina (Plaquenil) e antinfiammatori non steroidei tipo Brufen o Oki. Ossimetro per controllare l’ossigenazione. Se il tampone fosse positivo ai primi segni di interessamento polmonare azitromicina (antibiotico) calciparina e cortisone; il tutto a domicilio sotto controllo medico costante e dal vivo. Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. Redazione La Pressa La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..

Breakbeat Era - Our Desease

Related: