background preloader

Anywork Anywhere - Jobs & Resources For Work & Travel Worldwide

Anywork Anywhere - Jobs & Resources For Work & Travel Worldwide

http://www.anyworkanywhere.com/index.html

Ehrenamt Die Übernahme eines Ehrenamtes als freiwilliger Helfer ist ein besonderer Einsatz, der dem Wohle unserer pflegebedürftigen Senioren und Seniorinnen dient. Hier steht die gute Sache im Vordergrund! Ihr Ehrenamt schenkt Freude und Anerkennung und dient unseren Heimbewohnern zur Erhaltung und Erweiterung ihrer Lebensqualität. Durch Anregung von körperlichen und psychischen Tätigkeiten mit unseren Bewohnern erfahren Sie als freiwilliger Helfer durch Ihren Einsatz einen persönlichen Wert. Unsere Heimbewohner profitieren von Ihren Tätigkeiten und Ihrem sozialen Engagement.

Outdoor Instructor Training This is not just an outdoor course, it is one of life’s great experiences! The Manor House is a recognised as a centre of excellence in the development of outdoor professionals. The Outdoor Instructor Training course will provide those looking for a career in the Outdoor Industry with a wide range of qualifications, along with the softer inter personal skills they need. If you are seeking to venture into the exciting world of outdoor education and are looking for a partner to help, coach, develop your skills thus enabling you to begin your new career with the best possible advice, training and support you have come to the right place.

Come preparare un anticalcare per la lavatrice Leggi In questa guida vi illustro com'è possibile, anche a casa vostra, preparare un prodotto anticalcare per la lavatrice, in modo che non si rovini e per far sì che i vostri abiti siano sempre puliti e perfetti. Munitevi di bicarbonato e provate anche voi! Assicurati di avere a portata di mano: 1 cucchiaio di bicarbonato detersivo in polvere Rotary How Vinyl Records Are Made–And How to Pirate A Vinyl Record Vinyl records have a unique place in the world of music media. Aside from their warm analog tone, vinyl is the only popular medium that is nearly impossible to create or duplicate at home – something that can’t be claimed by cassettes, CDs, DVDs, and certainly not mp3s. Not to be an apologist for piracy, this inherently creates more value for recorded music than using an easily reproducible medium (be it physically or digitally) does.

Volunteer « The Monkey Sanctuary Wild Futures’ Monkey Sanctuary relies upon the help of volunteers for many things and could not function without them. Many people who visit or read about the Sanctuary are interested in learning more about the monkeys and about the people who take care of them. Volunteering at the Sanctuary is a great way of doing this. Wild Futures’ Monkey Sanctuary hosts up to 10 volunteers at a time in shared accommodation in our Sanctuary house, all year round.

Come risparmiare sul detersivo della lavatrice Leggi Oggi, con i tempi di crisi che stiamo vivendo, la parola d'ordine che vige in quasi tutte le famiglie è risparmiare! Cresce sempre più l'abitudine a farsi in casa i detersivi o a risparmiare su quelli comprati. Ma, per esempio, come è possibile risparmiare sul detersivo della lavatrice? In questa guida, vi segnalerò alcuni accorgimenti che, se usati con costanza, possono davvero farci risparmiare un pò di soldini sul bucato senza penalizzare però la qualità del pulito.

Come fare il sapone di Marsiglia in casa Come fare il sapone di Marsiglia in casa Era il lontano 2007, ancora non sapevo che di lì a poco avrei conosciuto Lucia&Luigi. Già muovevo i primi passi nel magico (non sto scherzando!) mondo della creazione di saponi. Avevo questa idea in testa di un gran pentolone sul fuoco, e un mestolo enorme per girare e rigirare la sostanza densa che ribolliva ore e ore dentro… per me i folli che si facevano il sapone in casa avevano un po’ l’aspetto tra Maga Magò e Amelia. Invece ho conosciuto Rossella, la mia Maestra di saponi che mi ha fato scoprire la saponificazione a freddo.

L’autoproduzione è cultura a rischio estinzione. Intervista ai ragazzi di Inuit - LoSpazioBianco, nel cuore del fumetto Ho conosciuto i ragazzi di Inuit alla Self Area di Lucca Comics, dove vincono la Menzione speciale per la migliore autoproduzione Self Area. Mi raccontano che sono un’associazione culturale composta da tredici ragazzi (alcuni di loro vengono dal Gruppo Delebile e da La Trama) e che hanno deciso di inaugurare uno spazio a Bologna dove vendere autoproduzioni e organizzare mini mostre. Decido di intervistarli per farmi raccontare il progetto più nel dettaglio e li vado a trovare, qualche giorno prima dell’inaugurazione, nella libreria-negozio in via Petroni a Bologna.I ragazzi stanno montando la mostra su una delle pareti del piccolo spazio, “autoprodotto” anch’esso con l’aiuto di amici carpentieri che hanno ideato la struttura flessibile degli scaffali a parete.

1 euro a notte e scoprire Berlino nella casa più piccola al mondo! Sei curioso di scoprire Berlino con 1 € a notte e dormire nella casa più piccola al mondo? Ecco quello che fa al caso tuo! Una casa di solo 1 metro quadrato, piccola ma sufficiente per dormirci una notte. Il soggiorno perfetto per artisti, ribelli, attivisti, avventurieri, studenti, e così via. Questo progetto è stato avviato dall’architetto Van Bo Le-Mentzel in collaborazione con BMW Guggenheim Lab, Airbnb e EastSeven Hostel. Ricetta Hummus Difficoltà: molto bassa Preparazione: 10 min Cottura: 3 min Dosi per: 6 persone Costo: molto basso Presentazione Oggi faremo un salto nel Medio Oriente per presentarvi una delle ricette più conosciute: l’hummus.

Il detersivo che fa bene alla pelle Non c’entra nulla con il solito tenore di questo blog, ma ultimamente sono insofferente a tutto ciò che è chimico-artificiale-pieno di conservanti e/o coloranti, quindi con l’aiuto di Alessio ho deciso di liberarmi di molti dei prodotti inquinanti e irritanti (per la pelle e per la respirazione) che avevo a casa. Prima ricetta: il detersivo per i piatti Da che mondo è mondo, che cosa si usa quando il vecchio detersivo finisce oppure non riesce a togliere quel fastidioso odore di…freschin (per i non veneti, non so proprio come spiegare)? Facile: limone o aceto.   Le 12 (eco) fatiche di tascabile L’idea del progetto “Le (eco) fatiche di tascabile” è nato in seguito ad una chiacchierata con la mia amica Claudia: scherzavamo su come l’essere green stesse diventando per me un viaggio senza meta. “Mi ci vorrebbe un progetto, che abbia un inizio e una fine, almeno ad un certo punto mi fermerei”, le dissi. Dopo qualche ora, ecco l’idea: rinunciare ad una cosa al mese, per dodici mesi. «Il dodici segna l’ingresso nella pubertà e dunque induce l’idea di una trasformazione radicale [...che] si fonda su un passaggio molto difficile e faticoso che è il solo che davvero porta a crescere. È per questo che il dodici traduce implicitamente gli ostacoli, i passaggi difficili, gli enigmi da risolvere

Related: