background preloader

Last.fm - Ascolta la radio online e scopri il più grande catalogo musicale del Web

Last.fm - Ascolta la radio online e scopri il più grande catalogo musicale del Web

http://www.last.fm/it/

Et-ciù Virgilio Video Et-ciù Sinossi: Ci vuole poco per rovinare il gioco di un bambino... Realizzato da: Baglieri Manuel, Bicchielli Chiara, Boscolo Silvia, Brogi Simone, Candeago Mara, Castellano Alessia, D'angela Cecilia, De' Pazzi Margherita, Fantechi Andrea, Hong Alejandra, Iorio Matteo, Lipani Gaia, Maccarone Onofrio, Massai Vittorio, Mazzoni Roberta, Nappini Guenda, Neroni Francesca, Pacucci Silvia, Palmerini Erica, Paparo Manuela, Rago Vittoria Luciana, Renda Maria Luisa, Rocchi Marco, Saturno Alessio, Scalia Salvatore, Sena Mariangela, Tomasi Ermelinda Autore: MegaBox, nuovo servizio di musica in streaming di MegaUpload Leggi Pausa Web e vuoi navigare senza pubblicità ? Abbiamo la soluzione che fa per te ! Effettua una donazione di 10 € (valida un anno) per non vedere gli annunci sul nostro sito, directory oppure nella versione mobile e ricevere altri extra. Meno distrazioni e più spazio per i contenuti Siamo a conoscenza del fatto che le persone possono bloccare la pubblicità.

We Are Hunted - The Online Music Chart The last few years have been an incredible experience made possible by the various staff, contractors and partners we've worked with. We would like to thank our board and investors, particularly Graeme Wood, who backed us in late 2007 and never stopped supporting and mentoring us. A huge thanks also to our users, who kept coming back each day to discover the great new music. The Social Network Parto naturale video in diretta Megabox: archivio MP3 da ascoltare online in streaming Carica online e ascolta le tue canzoni con Megabox il fratello di Megavideo Megaworld, i creatori del celebre Megavideo hanno dato alla luce una nuova applicazione che consente di ascoltare le proprie canzoni preferite in streaming, attraverso un applicazione online che si appoggia a un sistema di cloud computing. Il nome di questo servizio è Megabox. Megabox consente di caricare un illimitato numero di canzoni che potremo poi ascoltare da qualsiasi computer connesso a Internet, senza la necessità di avere installato un lettore multimediale compatibile con il formato MP3.

Mozilla Firefox Skyrock.com Google Music Search Google lancia una nuova sezione specializzata del motore per la musica. Per il momento il suggerimento dei link interni al servizio è attivo nella versione internazionale, con l’anteprima di un immagine dell’artista. Cliccando si accede al profilo dell’artista su Google Music Search. Si può accedere direttamente alla ricerca del cantante anche da una pagina dedicata. Come spiega un articolo sul blog ufficiale, la ricerca musicale manca ancora di molti cantanti tra i meno noti a livello internazionale.

Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video iTunes Exploration Musicaneltubo.it - musica mp3 canzoni video da ascoltare online gratis senza download

Related: