background preloader

Righteous Brothers - UNCHAINED MELODY - GHOST

Righteous Brothers - UNCHAINED MELODY - GHOST

A world without love - Peter and Gordon "Cena in bianco" a Venaria, in ventimila alla maxitavolata nella Versailles torinese - Torino -... Oltre ogni previsione: una marea di commensali con tanto di tavolo, tovaglia e pietanze al seguito, rigorosamente candidi come la neve nonostante il caldo impietoso, che hanno "ridisegnato" in bianco le linee rigorose dei giardini dei Savoia. Dovevano essere 15mila, ma alla fine sono diventati 20mila i partecipanti alla "cena in bianco", l'evento organizzato da Antonella Bentivoglio d'Afflitto, neoassessore a Venaria, questa sera nella cornice dei giardini della Reggia di Venaria. Un numero oltre ogni aspettativa, dato che in molti hanno deciso di arrivare all'ultimo, senza aver dato l'adesione via internet nelle scorse settimane.

Self Improvement "Boom Boom" The Animals In mostra a Lecce tre statue in cartapesta provenienti da Manduria - 30/10/2015 - Manduria - Cultura 30/10/2015 12:46:27 - Manduria - Cultura La mostra, allestita in una saletta del Rettorato dell’Università di Lecce, sarà visitabile sino al 27 novembre Dal 26 ottobre al 27 novembre sono in mostra, in una saletta del Rettorato dell’Università di Lecce (piazza Tancredi) quindici statue in cartapesta, provenienti da varie chiese del Salento, selezionate per l’evento espositivo dal titolo “I Misteri e la Passione”. La mostra, ideata dalla prof.ssa Letizia Gaeta (delegata del Rettore alla conoscenza, ricerca e messa in valore dei beni culturali) ospita anche tre cartapeste sacre pertinenti alle chiese di Manduria. In quello stesso 2008, i simulacri manduriani abbandonarono temporaneamente la loro dimora abituale per essere esposti anche al Museo Diocesano di Milano. Anche stavolta, dunque, con il contributo di tutti, non si è persa l’occasione per far conoscere ad un pubblico più ampio i nostri beni culturali di maggior pregio. 1) A. 2) C. 3) S. 4) AA.VV., La scultura in cartapesta.

Cadilac Baby - Colin James (Good Quality) Rachael Muldoon Johnny Rivers - Mountain Of Love La Voce di ManduriaDepuratore, l'assessore barese offende chi non vuole la condotta - La Voce di Manduria Home » Primo Piano » Depuratore, l’assessore barese offende chi non vuole la condotta MANDURIA – Con una straordinaria sfrontatezza, l’assessore alla Cultura del Comune di Bari, Silvio Maselli (direttore generale della Apulia Film Commission e segretario nazionale dell’Associazione italiana delle industrie cinematografiche), è stato autore, ieri sul suo blog, di un lungo monologo titolato «Il peso della cacca» sulla teoria dell’utilità della «merda» anche quando ci viene sversata in casa. Maselli classifica la protesta dei manduriani e avetranesi che si oppongono al depuratore con scarico in mare, come il risultato di «istinti bassissimi, che troppo spesso allignano nella popolazione più esposta alla ignoranza e al vituperio, giacché è assai più facile prendersela con (gli ex) potenti, che con la propria beata stoltezza». Interessante anche l’intervento di un altro protagonista della triste (per i manduriani) vicenda: l’ex assessore regionale ai Lavori pubblici, Fabiano Amati.

Music Video Mustang Sally .wmv La Voce di ManduriaIl gigante degli Imperiali torna nella sua antica sede - La Voce di Manduria MANDURIA – Per tre secoli il portone più grande tra i palazzi del Salento è stato la sentinella del palazzo dei principi Imperiali di Manduria. Smontato un anno fa e affidato nelle mani di restauratori ebanisti esperti che hanno ridato l’antico splendore al gigante di legno e ferro, da ieri il portone è tornato a difendere la dimora degli ex feudatari. Alto sei metri e mezzo e largo quasi quattro metri, l’imponente portale realizzato nel 1717 con dieci massicci listelli di pregiatissimo ebano, pesa complessivamente diciotto quintali. Per sollevarlo e montarlo nelle sue stesse antiche tenute di robusto ferro straordinariamente rimaste intatte, è stata impiegata una gru. Nazareno Dinoi sul Corriere del Mezzogiorno – Corriere della Sera Circuito Publi.net (Visited 1.369 times, 2 visits today)

Fire - Jimmy Hendrix

Related: