background preloader

10209042377203069

Facebook Twitter

Non rivangare quello che non può servire ad altro che ad inquietarti inutilmente. (A. Manzoni) Non è possibile girare il vento e allora giriamo le vele !!!!!!! proverbio swahili. Che Botep Eher Gnorancc.......( nuovo disco dei Pa & Ansia) " Il bravo maestro ti apre la porta. Poi devi essere tu ad entrare. " Insegnamento Zen. Piscina . ma solo x fare la doccia e 2 bracciate e poi veder se mi passa mal pancia e poi FREEPARTY. @ BIG_UGO domani ti faccio la mossa del dito .. medio però mio maestro Shifu.. Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. Lao Tzu. Ciao Papi oggi avresto fatto 75 anni .. un regalo di compleanno lo hai già avuto con la "caduta del nano" ..bah magari un altro sarebbe tagliarmi la barbetta che non ti piaceva .. vedrem .. magari..

Detto zen : << Quando tieni un occhio rivolto al traguardo, hai solo un occhio rivolto al sentiero. >> magare i gha resù... Il tuo futuro dipende da molte cose, ma principalmente da te" - Frank Tyger. Ero triste, ma dicevo: "E' la stanchezza..." Ora mi sono un po' consolato. Cioe'... non del tutto. Ma so che e' ritornato nel suo pianeta, perche' al levar del giorno, non ho ritrovato il suo corpo. Non era un corpo molto pesante... E mi piace la notte as. Visionario Steve ma ancora più visionario Albanese : << cazzu cazzu iu iu ..chiù pilo x tutti ..>> e fu il partito della gnocca..... Tutti i "commenti" e i "mi piace" ora sono "pubblici" ossia anche disponibili su Google e li vedono cani e porci .. CHE A VOLTE SON "MEGLIO" DELLE PERSONE CHE CI STAN DAVANTI..

Mirco Orsato Ugo Olivieri Fausto Tonsi Matteo Pagani Equisman Equistasium Eric Ontini Fortunato Baliani Leone Delle Fiandre Ombretta Zanetti Sara Pitozzi sofferenza da ciclisti .. Ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via ....... troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo e sentirai la strada far battere il tuo cuore ........ Oggi salita delle manie e presto la cipressa ..Goss , Gilbert & company preoccupatevi. Ed anche un pò la Pellegrini. <<Vivere bene è la miglior vendetta.>> George Herbert.

Devi credere che puoi vincere. Devi sapere che puoi vincere. Devi dirti che puoi vincere. Devi vederti che puoi vincere. "Non sempre abbiamo forza sufficiente per sopportare i mali degli altri." Émile-Auguste Chartier ("Alain") SONO UN CICLISTA COMPLETO : vado piano su tutti i percorsi..... Assss la pantani è già qui..... badona me. Yes , yes , yes , and yes. Sono restato deluso molte volte dai miei risultati... Ora ci ripenso con un sorriso perchè posso dire che io almeno ci ho provato e ci riproverò! Quello che voglio è lì che aspetta , che sia un tempone su una salita o il sorriso di una persona. Danza del sole x ritardar i temporali... Beh chissà se la gente è cambiata perchè si è svegliata o purtroppo il popolo bue è solo leggermente stanco e come tutti a volte ha bisogno di novità.... ????...

28'28" a domare il San Vigilio ... ma che caldù!!! S c i o p e r o. 3valli , di lacrime o quasi... IERI FREEZONE CHIAMATA AL TEST SUI 1500 .. ED HA RISPOSTO BENE!!! A volte, il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato............ Cosa ha fatto x una birretta Gilbert!!!! << ...Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tutt'ora in voga!...>> Sfiorivano le viole grande Rino.

La fatica in montagna per me è poesia Marco Pantani. Non ho nulla da dichiarare, tranne il mio genio. O.Wilde. Per migliorare in salita bisogna pedalare in salita! "Il nostro scopo nella vita non è aver successo, ma continuare a fallire, con il morale alto." Robert Louis Stevenson. Saper incassare , stringer i denti ed andare avanti.......... Se perdo mi alleno di più per vincere. Se vinco mi alleno di più per non perdere. Un atleta ha sempre un buon motivo per allenarsi............ Mai tornare indietro .. neanche x prender la rincorsa ....... Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.

Marchionne VS fiom .. mi sembra di riveder il film "grazie signora thatcher" e l'inc@@@ta che presero gli operai suonatori della miniera.. L’allenamento non è altro che “un mettere in difficoltà l’organismo per ottenere degli adattamenti e miglioramenti..... e mettiamolo in difficoltà però!!!!!!!!!! PROPOSITO X IL 2011 : ESSERE MIGLIORI!! ("Non c'è nulla di nobile nell'essere superiore a un altro uomo. La vera nobiltà sta nell'essere superiore alla persona che eravamo fino a ieri." Samuel Johnson)