background preloader

Expecto patronum

Facebook Twitter

Assurdo in Spagna , originale truffa al ristorante fanno il trenino e in 120 esconosenza pagare. Al limite dell’assurdo quello che è successo in un ristorante in Spagna.

C'erano (come dicono loro) cento persone, qualche cameriere in giro per il ristorante c'era sicuramente e non è riuscito a fermare neanche un truffatore – simonaloconte

Una bella truffa di ben € 2000.Le forze dell’ordine stanno brancolando nel buio cercando di individuare i 120 furbetti che con la scusa di fare il trenino escono dal locale senza pagare ingannando lo staff prendendosi gioco di loro, proprietario del locale voluto raccontare lo spiacevole episodio: “stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi.

Assurdo in Spagna , originale truffa al ristorante fanno il trenino e in 120 esconosenza pagare

In un minuto, 100 persone si sono dileguati”, queste sono le parole dell’incredulo Antonio Rodriguez. “Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme. Non potevo fare nulla, erano così numerosi “. Stando ai media spagnoli gli artefici di questa truffa potrebbe essere addirittura una banda, già nominata del simpa, quasi tutti di nazionalità romena, a condurre le indagini e la Guardia civile spagnola. Prendere la truffa più realistica, la banda lascia un cospicuo acconto tre 900 e € 1000 al proprietario del locale, concordando persino il menu. Spagna, 'trenino' dopo cena a ristorante. In 100 escono senza pagare - Esteri - quotidiano.net. Madrid, 3 marzo 2017 - E' successo davvero.

Spagna, 'trenino' dopo cena a ristorante. In 100 escono senza pagare - Esteri - quotidiano.net

Forse neppure nel miglior 'Amici miei' si sarebbe potuta realizzare una zingarata del genere. E poi Mascetti e compagni, probabilmente, alla fine il conto l'avrebbero pagato. Non il conte Raffaello, magari il Sassaroli: un modo per 'conciliare' lo avrebbe trovato. Cosa che non hanno fatto i 100 clienti di una cena all'hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, in Spagna. L'allegra e nutrita compagnia ha mangiato, bevuto e persino ballato. SPARITI - Il proprietario dell'hotel ristorante Carmen non se ne fa ancora una ragione. NOTIZIA VERA Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro. ‘Sinpa’ multitudinario en un pueblo de León: 120 personas salen corriendo y dejan a deber más de 2.000 euros¿Qué fue antes, la crisis o los sinpa?

NOTIZIA VERA Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro

Quien esté libre de pecado, que tire la primera piedra. Con mayor o menor habilidad, la mayor parte de los mortales se ha ido, alguna vez, de un sitio sin pagar. Las excusas, para todos los gustos: algunos usuarios, efectivamente, echan la culpa a la crisis económica -es la cabeza de turco de todo lo que nos suceda, ¿no? -, otros alegan que los precios son excesivos en algunos locales les impulsan a huir, y los menos se escudan en el despiste.Sin embargo, el sinpa suele ser una cosa discreta, más que nada por disimulo, pero hay quien escapa a lo grande. La pequeña localidad de Bembibre, en el Bierzo leonés, ha vivido este fin de semana un episodio de sinpa masivo. Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare. MADRID.

Innanzitutto continuano a cambiare numero di persone prima sono centoventi poi diventano cento e in seguito tornano centoventi, inoltre in centoventi persone non ci si può spostare talmente in fretta permettendo di non trovarli neanche nei dintorni. – simonaloconte

Trenino con truffa in un ristorante spagnolo e in cento escono senza pagare un conto da duemila euro.

Trenino-truffa in Spagna, in 120 escono dal locale senza pagare

Ha dell'incredibile l'avventura capitata al ristorante "Carmen" di Bembibre, cittadina a nord di Madrid. Un gruppo di 120 persone, lì per festeggiare un battesimo, dopo aver mangiato e bevuto in quantità ha aperto le danze e, con l'immancabile trenino, ha approfittato della confusione generale per dileguarsi e fuggire dal locale senza pagare un centesimo.

A riportare la storia sono i media spagnoli che hanno anche raccolto le testimonianze del ristoratore e di altri clienti presenti in sala secondo i quali, i fuggitivi non sarebbero spagnoli ma dell'est Europa. La polizia però non ha ancora confermato ufficialmente questa indiscrezione. "Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. . © Riproduzione riservata. Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro.

Visto che erano in centoventi (molte persone) è impossibile che scompaiano TUTTI in così poco tempo da non poter accorgersi che se ne stavano andando senza aver pagato – simonaloconte

Il "trenino" dopo la cena ​e in cento escono senza pagare il conto.