background preloader

Curiosita'

Facebook Twitter

Qualcuno o qualcosa si nasconde in queste foto, voi notate niente? Le illusioni ottiche ingannano ingannano i nostri occhi ed il nostro cervello, e ci impediscono di vedere ciò che realmente si trova di fronte a noi.

Qualcuno o qualcosa si nasconde in queste foto, voi notate niente?

In queste immagini potrete vedere qualcosa di davvero particolare, inganneranno la vostra percezione visiva. Vi sfidiamo ad individuare oggetti e/o persone che si nascondono in queste foto nel minor tempo possibile. Vediamo se ci riuscite, e in quanto. In questa meravigliosa scena autunnale si nasconde una donna. Riuscite a vedere dov’è? Ci siete riusciti? Invece in questa immagine dovete cercare ben 3 persone. Ora invece provate a cercare chi si nasconde in quest’altra foto. Siete riusciti ad indovinare le figure che si nascondono in queste immagini? CONDIVIDI questo articolo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi. 35 foto strane prese da Google Street View - Speciale Magazine. Provocazioni, paure e immagini scomode riprese da un artista (con la complicità di Google). di Marie Claire - - Google Street View insolitoFoto scaricate dal Tumbrl di Jon Rafman 9-eyes.com/Courtesy Photo 9 eyes Lo chiamano “dark web”, ma in questo momento ha le luci puntate addosso.

35 foto strane prese da Google Street View - Speciale Magazine

Absurdity is Nothing – Il confine tra il reale a l'assurdo. Nel documento segreto di Facebook anche la lista dei 13 siti che influenzano l’informazione italiana. Facebook "legge" 13 giornali italiani per capire quali sono le notizie più importanti in Italia e nel mondo.

Nel documento segreto di Facebook anche la lista dei 13 siti che influenzano l’informazione italiana

Lo rivelano i documenti pubblicati nel corso del polverone mediatico sollevato dalle polemiche secondo le quali il social network di Menlo Park avrebbe censurato determinati articoli e tematiche legate ai partiti conservatori, e quindi alla destra repubblicana, anche modificando la sezione Trending Topics, cioè quel piccolo box messo in evidenza in alcuni paesi – non in Italia – e dove vengono elencate le tematiche più calde del momento.

L'estensione del tanto chiacchierato algoritmo che governa le decisioni su cosa viene mostrato agli utenti all'interno del social network sarebbe più limitato di quanto previsto e, soprattutto, fortemente basato su un aiuto umano. Un vero e proprio team editoriale incaricato di curare la sezione Trending Topics e decidere che tipo di rilevanza dare ad una notizia. Ecco perché le camicie da uomo e donna si abbottonano in modo diverso. Le camicie sono alcuni dei capi di abbigliamento più utilizzati al mondo, sono perfette per andare in ufficio, per un incontro formale oppure semplicemente per sfoggiare un look elegante ma in pochi avranno notato un piccolo dettaglio nei modelli ideati per i due diversi sessi: hanno i bottoni posizionati in modo opposto.

Ecco perché le camicie da uomo e donna si abbottonano in modo diverso

Anche se sembra qualcosa di casuale e di poco importante, in realtà è molto più utile di quanto si possa pensare. Se da un lato le camicie da uomini si abbottonano sul lato destro, le donne si ritrovano invece quegli stessi bottoni sul lato sinistro. La cosa non è dovuta al fatto che ci sono più rappresentati del sesso femminile mancine ma ha origini molto più antiche. Nell’epoca vittoriana, infatti, le camicie erano in seta e in tessuti costosi e, visto che venivano indossate dalle donne insieme a corsetti e altri indumenti, non era semplice abbottonarle senza l’aiuto di una cameriera.

10 iPad Apps for Web Curation. Curation vs.

10 iPad Apps for Web Curation

Aggregation? Curation is such a necessity these days. The overwhelming wave of information we are exposed to is drowning us in facts and opinion. Not only do we need to be curating the information that we are consuming but we need to be insisting that our students have the skills and necessary tools in which to curate their own world. I have listed a number of capable curation apps that can help to do just that. I tend to use more than one of these and in fact there are days that I would use three or four. Pearltrees: FREE Pearltrees is a place to collect, organize, discover everything you like on the web.

Flipboard: FREE Flipboard creates a personalized magazine out of everything being shared with you, from Instagram photos and Facebook updates to Tumblr posts and articles from your favorite publications. Zite: FREE Zite is a free personalized magazine for your iPad that automatically learns what you like and gets smarter every time you use it. News360: FREE. Il Potere Della Fantasia. Guida riciclaggio 1. Untranslatable Words of Love - Vashi - Vashi.com. Click to Share Hebrew: The simple, unselfish joy that something good has happened to someone else.

Untranslatable Words of Love - Vashi - Vashi.com

Incredibilia - Notizie incredibili e curiose dal mondo. Random Facts ← FACTSlides → Amazing FACTS you didn't know! Le news più strane: notizie strane, notizie divertenti, incredibili e curiose, stranezze, curiosità e foto divertenti.