background preloader

VIolenza

Facebook Twitter

Il mito dei delfini stupratori. Vi è mai capitato di avere una bella convinzione idilliaca, infranta da un brutto dato di fatto?

Il mito dei delfini stupratori

Qualcosa tipo l’essere dei grandi ammiratori di un personaggio famoso, salvo poi rimanere delusi alla scoperta che lo stesso è stato implicato in qualche crimine o scostumatezza. A molti può essere capitato dopo aver scoperto la “verità” sulla natura di quegli esseri che eravamo abituati a concepire come giocosi e socievoli, i delfini. Video molto cruento e che può turbare... la dura... - Italia Unita per la Scienza. Facebook. Graphic content warning: Baboon eating gazelle alive. Le anatre e il sesso a forma di cavatappi. Il regno animale è pieno di peni terribili. Una delle cose più meravigliose della natura è che tutto ciò che ne fa parte—cani, fiori, serpenti, balene, formiche, meduse, granchi, tucani, tutto quanto—vive praticamente solo per cibarsi e riprodursi. Dei miliardi di organismi che popolano il nostro pianeta, milioni e milioni ci stanno dando dentro proprio in questo istante.

Peni dentro vagine, uova fecondate, il ciclo della vita che continua. Probabilmente a scuola non avrete imparato granché della vita sessuale degli animali, perché i vostri poveri insegnanti di scienze non hanno mai trovato il coraggio di pronunciare le parole “pene di elefante” davanti a un’intera classe di pre-adolescenti. Ma il sesso e l’evoluzione degli organi sessuali degli animali sono spesso cose meravigliose e non c’è ragione per cui i giovani d’oggi non dovrebbero sapere di più su quelle piccole—e qualche volta incredibilmente grosse—meraviglie. Abbiamo deciso di riunire alcuni dei nostri collaboratori perché ci insegnassero qualcosa sul tema. Donna denuncia due cani: "Volevano violentarmi. Uno mi teneva ferma, l'altro mi spogliava"