background preloader

Barca / casa

Facebook Twitter

Nuova scheda. Progetto Fauxist secessionista Stato # 4: "The Nomadic Plastic Nazione Spins" «Notizie dal Fauxist internazionale. An Interview with crackpot Fauxist genius Noni Mastor, on their plans to congeal the ‘Great Pacific Garbage Patch’ using shoes and reverse-engineered plastic-eating micro-organisms, and create a secessionist “Feminist Microtopia”, to house the 4th world and climate change refugees… Interviewed by Gina PDW, 7/1/2010. Famous for their critical utopian writings and haughty, obtuse conspiracy theories, Noni Mastors is a refreshing figure in the radical landscape. An auto-didact student in Molecular Engineering and Nanotech, she guest-writes for the News From The Fauxist International. Mastor has to date published little about the Trash island plans, and then only in technical journals.

Gina PDW: So before we get into talking about your plans Noni, and as there is a lot of seeming misinformation out there about it…conjuring up images of a huge floating trash heap…can you tell me what exactly IS the Great Pacific Garbage Patch and give us some idea of its size? Wow. Oh yes! It’s true. Yes. Home Decor Dream | modern-floating-town. Freedom Ship.

Manta Resort, l'hotel in mezzo all'oceano con le stanze subacquee. Dopo avere scoperto come funziona, siamo sicuri che vorrete visitare il Manta Resort, a Zanzibar. A qualche centinaio di metri dalla costa, è una vera e propria fuga, lì in mezzo all’Oceano Indiano. E come se non bastasse il fatto che l’hotel galleggia davvero in mezzo al mare, potete dormire sotto la superficie dell’acqua immersi in un ambiente subacqueo davvero incantevole. La piccola isola galleggiante ha tre piani per tre diversi momenti delle vostra vacanze. A livello del mare ci sono le sale ristorante, mentre al piano superiore c’è il solarium su cui stendersi per abbronzarsi. Sotto il livello del mare, invece, ci sono le stanze, la parte più bella di tutto l’hotel a circa 4 metri sott’acqua. Con finestre su tutti i lati e luci per illuminare l’acqua durante la notte, potete sbirciare la vita marina in qualsiasi momento, godendovi diversi pesci e abitanti del mare a seconda che sia giorno o notte.

Stephen Turner and the Exbury Egg. Stephen Turner and the Exbury Egg. LE BARCHE | REGISTRO BARCHE SOLARI. Alcuni studenti dell’Istituto Tecnico Ivan Piana di Lovere, hanno presentato la relazione del lavoro svolto durante l’anno scolastico e che ha dato come risultato il progetto di costruzone di un natante a propulsione umana solare elettrica. Il professor Giovanni Rigotti e il professor Mario Cambieri hanno tenuto un corso di Autocad 3D insegnando le principali e più complesse funzioni per la progettazione di un solido scafo. Nel lavoro svolto dagli studenti sono state accuratamente studiate le problematiche del tipo di scafo da utilizzare, il tipo di propulsione, il tipo di elica e lo studio riguardo il timone dell’imbarcazione. Inoltre sono stati progettati la trasmissione dal pedale all’elica, due ruote per agevolare la salita a riva ed un sistema di sollevamento dell’elica.

Il progetto è stato coordinato da CA.LO.PI.COS l'associazione dei comuni dell'Alto Sebino per l'Agenda 21 con il contributo e il finanziamento della Fondazione Cariplo. Wally Why: focus su Villa Yacht, sogno e realtà! E così, dopo alcuni mesi, ecco a voi le informazioni dettagliate riguardo lo yacht di lusso frutto della collaborazione tra due aziende leader nel loro settore, ovvero Hermès e Wally. Why 58x38 è uno yacht di lusso lungo 58 metri e largo 38 metri. Si presenta con un design innovativo e con eleganti arredamenti interni, tutti firmati dalla maison Hermès, caratterizzati da sofisticata tecnologia all'avanguardia. La forma a delta della barca infatti, permette di ricavare spazi ampi ed insoliti, permettendo così ai suoi ospiti di poter usufruire di una vera e propria abitazione di lusso in mare aperto. È spinto da un sistema di propulsione ibrida, alimentato soprattutto dai pannelli solari che formano il tetto, sfruttando così a pieno l'energia proveniente dal sole.

Raggiunge una velocità massima di 14 nodi, per una velocità di crociera di 12 nodi. A bordo del Why 58x38 c'è spazio per 12 ospiti e 20 membri dell'equipaggio. Sovereign, lo yacht di sangue blu / Barche / Motori / Home - Business People.