background preloader

Nicholastamburini2

Facebook Twitter

Nicholas Tamburini

Conclusione. Sito scie chimiche che non riesco ad aggiungere+commento. LE SCIE CHIMICHE, UN ALTRO ENIGMA DEL CIELO – AltraInformazione. Intervista al biologo A.

Sito pieno di informazione e precisazione che ti fanno quasi credere solo con questo sito del esistenza di scie chimiche. – nicholastamburini2

Pattera Storia Le prime testimonianze della presenza di strane scie bianche nel cielo risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini americani.

LE SCIE CHIMICHE, UN ALTRO ENIGMA DEL CIELO – AltraInformazione

Questo non significa che il fenomeno sia iniziato precisamente in quell’anno: molto probabilmente la sperimentazione ha avuto inizio diversi anni prima ma in maniera non troppo evidente. Wallops Flight Facility - CODE 840 RMMO.

Questa é una dichiarazione del esistenza "del utilizzo" di litio che spruzzano mentre sono in volo. – nicholastamburini2

La Nasa ammette di spruzzare i cittadini con scie chimiche velenose. Punti di Vista URL abbreviato Come riporta The Waking Times, uno scienziato della NASA ha ammesso che la sua agenzia sta mettendo nei gas di scarico dei razzi il litio (ascoltate qui ), che successivamente viene disperso nell'atmosfera.

Secondo me questo sito é attendibile perché non ha solo scritto che la nasa ha detto che fanno queste cose ma hanno allegato dei documenti che dimostrano quello che hanno scritto. – nicholastamburini2

Non solo, il rilascio di litio è in corso sin dagli anni settanta, come ammette Rowland nel video, che è la registrazione di una telefonata.

La Nasa ammette di spruzzare i cittadini con scie chimiche velenose

Benché secondo Rowland il litio non sia dannoso per l'ambiente, questa sostanza è stata usata per decenni come farmaco psichiatrico. Funziona alterando i livelli di serotonina e di norepinefrina che sono secreti dal sistema endocrino umano. Dossier1 sciechimiche.

Questo è un fascicolo che ho trovato online in formato pdf che giustifica l'esistenza delle scie chimiche. é a favore dell'esistenza perché lo ho trovato su un sito delle scie chimiche quindi il fascicolo deve raccontare come se fossero vere. – nicholastamburini2

Teoria del complotto scie chimiche wikipedia. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Questo sito dato che é una enciclopedia libera non é sempre sicuro quello che scrivono ma per farsi un idea e iniziare ad informarsi va piú che bene. – nicholastamburini2

La teoria del complotto sulle scie chimiche (in inglese chemtrails conspiracy theory) sostiene che le scie di condensazione visibili nell'atmosfera terrestre create dagli aerei non siano formate da vapore acqueo ma composte da agenti chimici o biologici, spruzzati in volo per mezzo di ipotetiche apparecchiature montate sui velivoli, per varie finalità.

teoria del complotto scie chimiche wikipedia

Le affermazioni sull'irrorazione per motivi di controllo climatico è stata sottoposta, nel 2016, a una procedura di revisione paritaria il cui risultato è stato l'inesistenza di prove a sostegno di tali "teorie"[6]. Storia[modifica | modifica wikitesto] Scie di condensazione persistenti. Graffito su un muro a Monza riferito alle scie chimiche.