background preloader

SERIOSISTERS

Facebook Twitter

Ascolto degli inediti Live – SERIO SISTERS. Durante il secondo incontro di “Ci suono anch’io” abbiamo rotto le righe!

Ascolto degli inediti Live – SERIO SISTERS

Disposti circolarmente, abbiamo ascoltato dal vivo gli inediti di ciascun partecipante. Stili diversi, intensità ed esecuzioni particolari e molto personali, hanno reso l’ascolto piacevole ed istruttivo. Contratto di licenza musicale - Modelli e esempi di moduli. Più di 1.300 documentiper affrontare ogni situazione Con la biblioteca di modelli di documenti la più completa oggi disponibile, Business‑in‑a‑Box coprirà tutte le tue necessità in termine di redazione dall’avvio alla maturazione della tua azienda Documenti professionaliredatti da avvocati: Redatti da avvocati e consultanti in affare, tutti i documenti sono legali e di grande qualità, e proiettono un’immagine corporativa impeccabile.

Contratto di licenza musicale - Modelli e esempi di moduli

Anche tu puoi avere l’area di una grande multinazionale Personalizzabili al 100%con Microsoft Office. I 60 anni della tv: Studio 1. Studio Uno è stato un programma televisivo di varietà trasmesso allora sul Programma Nazionale fra il 1961 ed il 1966.

I 60 anni della tv: Studio 1

La primissima puntata andò in onda il 21 ottobre 1961, l’ultima il 25 giugno 1966 per un totale di 55 puntate. E’ entrato nell’immaginario collettivo come prototipo dello spettacolo di intrattenimento “leggero” della televisione in bianco e nero degli anni ’60. Alberto Sordi e Mina - Studio Uno, 1966 - Rai Teche. Totò e Mina duettano a Studio Uno del 1965 - Video Ciaktube. Video Rai.TV - Porta a Porta 2014-2015 - Studio Uno 1965: le gemelle Kessler. Programmi RAI. Programmi Rai: i 10 che hanno fatto la storia della TV. Per scegliere 10 programmi Rai che hanno fatto la storia della tv in Italia abbiamo idealmente ripercorso i 56 anni di storia della Rai, che ha iniziato le sue trasmissioni il 3 gennaio del 1954 con un’emozionata Fulvia Colombo che introduceva il pubblico alle meraviglie del nuovo mezzo (e che rivediamo in alto in una clip registrata nel 1964).

Programmi Rai: i 10 che hanno fatto la storia della TV

Evidentemente non è semplice selezionare solo 10 programmi Rai che hanno fatto la storia della tv di Stato, ma ci abbiamo provato: seguiteci per conoscere (o ricordare) cos’era la tv prima (molto prima) del Grande Fratello. 10 programmi Rai che hanno fatto la storia della tv: quella che segue non è propriamente una classifica, ma una passeggiata virtuale nella storia dei programmi Rai, tra le trasmissioni che hanno segnato la storia del costume, dell’intrattenimento, del varietà, a volte anche dell’informazione del nostro Paese.

Varietà 1964 - 1966Rai Teche. Rita Pavone. STUDIO 1 -Rai 1 – ( serie 12 puntate - 1962- 1963 ) Quinta puntata * Trasmesso: 19 Gennaio 1963 * Regia di : Antonello Falqui * Autori : Antonello Falqui & Guido Sacerdote * Coreografie : Don Lurio & Gino Landi * Musiche originali e direzione orchestra : Bruno Canfora * Conduce : Walter Chiari * Guest star : Zizi Jeanmarie su coreografie di Roland Petit * Cast fisso :

Rita Pavone

Rita Pavone. STUDIO 1 - Rai 1 - (serie 12 puntate- 1962 /1963 ) * Trasmesso : 22 Dicembre 1962 - 1° puntata * Regia : Antonello Falqui * Autori : Antonello Falqui & Guido Sacerote * Coreografie : Don Lurio & Gino Landi * Musiche originali e direzione d’orchestra: Bruno Canfora * Conduce : Walter Chiari * Guest star: Zizi Jeanmarie su coreografie di Roland Petit * Cast fisso : Il Quartetto Cetra/ Dany Saval/ Giancarlo Corbelli/ Rita Pavone / Le Bluebells Girls/ I Collettoni + Le Collettine * Ospiti puntata: non si conoscono i nomi * Rita canta : “ Che fifa !

Rita Pavone

“ e “ Amore Twist “ “Studio 1 “ è il grande show italiano del sabato sera. In prima serata ospita artisti dai nomi prestigiosi e mondialmente conosciuti. Rita Pavone. Studio 1 – Rai 1 (serie 12 puntate - stagione 1962/1963 ) * Trasmesso : 29 Dicembre 1962 – 2° puntata * Regia : Antonello Falqui * Autori : Antonello Falqui & Guido Sacerdote * Coreografie : Don Lurio & Gino Landi * Musiche originali e direzione orchestra : Bruno Canfora * Conduce : Walter Chiari * Guest star : Zizi Jeanmarie su coreografie di Roland Petit * Cast fisso : Il Quartetto Cetra/ Dany Saval/ Giancarlo Corbelli/ Rita Pavone/ Le Bluebell Girls/ I Collettoni & Collettine * Ospiti puntata: non si conoscono i nomi * Rita canta : “ Come te non c’è nessuno “ " Studio 1", è il grande show italiano del sabato sera.

Rita Pavone

In prima serata ospita artisti dai nomi prestigiosi e mondialmente conosciuti. Il cast fisso del programma non é da meno, e quindi, la scelta di. Studio Uno - RaiPlay. Studio Uno -Puntata del 28/10/1961 - video - RaiPlay. Rai Uno, C'era una volta Studio 1: la fiction che racconta lo storico programma degli anni '60. A 56 anni di distanza, la Rai celebra un programma che ha segnato un’epoca, un programma che ha segnato la storia della Rai stessa.

Rai Uno, C'era una volta Studio 1: la fiction che racconta lo storico programma degli anni '60

Con la fiction C’era una volta Studio 1, in onda il 13 e 14 febbraio si racconterà il dietro le quinte e le scene di un programma ormai diventato una icona della televisione italiana. Allo stesso tempo si racconterà anche uno spaccato della società degli anni ’60 che, dopo le rovine della Seconda Guerra Mondiale provava a risollevarsi e grazie anche alla televisione tornava a sognare. Una fiction, quella prodotta da Rai Fiction e Lux Cine che, attraverso la storia di tre donne, ci porterà dietro le quinte del varietà che ha lanciato personaggi storici, uno tra tutti Mina.

I PROTAGONISTI – Le tre protagoniste Giulia (Alessandra Mastronardi), Rita (Diana Del Bufalo) ed Elena (Giusy Buscemi) sono tre ragazze che entrano nel mondo della Rai. Paolo Pizzi. Studio Uno Archivi - Rai TecheRai Teche. Studio Uno (programma televisivo) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Studio Uno (programma televisivo)

È entrato nell'immaginario collettivo come prototipo dello spettacolo di intrattenimento leggero della televisione in bianco e nero degli anni sessanta. Nell'ultima stagione la trasmissione venne divisa in quattro cicli da cinque puntate ciascuna e ogni ciclo comprendeva una primadonna diversa: nei primi tre Sandra Milo, Ornella Vanoni e Rita Pavone; nell'ultimo, a conclusione della serie, nuovamente con la conduzione di Mina. Nella redazione dei testi si sono alternati, nelle varie edizioni, altri autori, fra cui Pipolo e Dino Verde.

Le gemelle Kessler nel 1965 Altri artisti, già affermati, poterono consolidare la loro popolarità grazie al programma. Milleluci Archivi - Rai TecheRai Teche. Dalida - Pezzettini di bikini. Milleluci - la sfida tra Mina e Raffaella. 6 aprile 1974.

Milleluci - la sfida tra Mina e Raffaella

Quarta puntata di Milleluci, lo show del sabato sera condotto da Mina e Raffaella Carrà, dedicata ai festeggiamenti per i 20 anni della TV. Tra gli ospiti, Mike Bongiorno che conduce un'edizione speciale del Rischiatutto: la sfida tra la signora Mazzini e la signora Pelloni. Milleluci, scritto e diretto da Antonello Falqui e Roberto Lerici, ha registrato nel '74 ascolti record: oltre 23 milioni di media, con un indice di gradimento pari a 78. Milleluci - i gusti del pubblico maschile. 6 aprile 1974. Alice ed Ellen Kessler intonano con Mina e Raffaella Carrà la canzone Che cosa, dedicata ai gusti del pubblico maschile nello studio di Milleluci per festeggiare i 20 anni della tv. La prima puntata di Milleluci va in onda sabato 16 marzo 1974, alle ore 21, sul Programma Nazionale TV, per otto settimane, fino al 11 maggio 1974. Ascolto: 23.600.000 (media delle 8 puntate) Indice di gradimento: 78 Fonte: Servizio Opinioni Rai Breve storia di Alice ed Ellen Kessler.

Milleluci (programma televisivo) Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Mina e Raffaella Carrà a Milleluci Fu così che Mina propose ad Antonello Falqui di dare maggior spazio e la conduzione dello show anche a Raffaella. Milleluci - RaiPlay. Milleluci -S1974 - Puntata 7 - video - RaiPlay.