background preloader

Unificazionismo

Facebook Twitter

Unioni civili, un flop clamoroso. Ma ampiamente previsto. Dovevano essere il grande passo, la svolta, il Big Bang italiano dei diritti civili, e invece a un anno dalla loro introduzione le unioni civili si sono rivelate un flop totale, socialmente parlando roba da contagocce.

Unioni civili, un flop clamoroso. Ma ampiamente previsto

«Niente corsa alle nozze gay», sono stati costretti a scrivere persino a Repubblica, segno che il tonfo progressista è davvero clamoroso. Come mai? Per quale motivo, adesso che possono farlo le migliaia di coppie di persone dello stesso rinunciano o snobbano, poco cambia, al loro sospirato “diritto di amarsi”? I paladini del progressismo diranno che la colpa è ancora della società italiana, che col proprio ritardo culturale riversa pregiudizi tali contro le famiglie arcobaleno da scoraggiarle dall’uscire allo scoperto. Ovviamente, quest’ipotesi è una colossale cretinata. Dunque non è vero che le unioni civili hanno fallito. Giuliano Guzzo Ordinalo in libreria oppure acquistalo subito su Amazon Mi piace: Mi piace Caricamento...

Doll based on transgender teen to debut at New York Toy Fair. “Non fermeranno le mie idee: Per me i gay sono i nuovi ariani” «I gay?

“Non fermeranno le mie idee: Per me i gay sono i nuovi ariani”

Sono la nuova razza ariana. Vietato parlar male di loro, vietato criticare, vietato esprimere la propria opinione nei loro confronti. Loro vogliono l’omologazione, il pensiero unico». Unioni gay, Fusaro: "Non vogliono i diritti omo ma distruggere il matrimonio" - IntelligoNews - quotidiano indipendente di informazione. "Danno la possibilità formale ai gay di sposarsi quando non ne hanno più le possibilità materiali".

Unioni gay, Fusaro: "Non vogliono i diritti omo ma distruggere il matrimonio" - IntelligoNews - quotidiano indipendente di informazione

Il filosofo Diego Fusaro bolla la discussione sulle unioni civili come "arma di distrazione di massa". E a IntelligoNews spiega: "L'obiettivo non sono i diritti degli omosessuali, che sono sacrosanti, ma la distruzione dell'idea di matrimonio". Fusaro, come commenta la sentenza di Strasburgo? «Mi ha colpito il fatto che in una Unione Europea in cui c'è questo tasso di disoccupazione e in cui ci sono tragedie etiche come quella greca, la priorità venga data ai diritti civili, che sono solo una maschera per non occuparsi dei diritti sociali. Le persone, omo o etero che siano, devono poter avere lavoro, istruzione, sanità... Gli psichiatri Usa sdoganano la pedofilia, da malattia a “orientamento” - Il Foglio. La stampa conservatrice parla già di “mainstreaming della pedofilia”, della sua definitiva normalizzazione.

Gli psichiatri Usa sdoganano la pedofilia, da malattia a “orientamento” - Il Foglio

I liberal più militanti esultano per la “destigmatizzazione della pedofilia”. E’ successo che l’Associazione degli psichiatri americani, una delle più importanti associazioni scientifiche del mondo, ha modificato nel suo ultimo manuale la linea sulla pedofilia: non più “disordine” ma “orientamento” come gli altri. In sostanza, le “attenzioni” degli adulti nei confronti dei bambini non sono più considerate un “disturbo”.

La decisione è stata subito denunciata dall’Associazione della famiglia americana e va a completare un ciclo di ripensamenti della pedofilia cominciato negli anni Cinquanta. Una sorta di evoluzione linguistica che indica però una trasformazione culturale. Cuba. Castro: "Mea culpa per la persecuzione dei gay" Molti omosessuali furono perseguitati negli anni '60 e '70 nella Cuba di Fidel Castro, deludendo così molti progressisti che nel mondo appoggiavano il nuovo governo dell'isola: e per questo, oggi, il 'Lider Maximo' intona un mea culpa.

Cuba. Castro: "Mea culpa per la persecuzione dei gay"

A che cosa serve l'uomo? In Svezia non serve a niente (05/08/2016) «Nell'inverno del '72, un gruppo di politici ebbe una visione rivoluzionaria del futuro.

A che cosa serve l'uomo? In Svezia non serve a niente (05/08/2016)

Era giunto il momento di liberare le donne dagli uomini, gli anziani dai figli, gli adolescenti dai genitori». Venne scritto anche un manifesto, La famiglia del futuro. Figli di coppie omogenitoriali e outcomes evolutivi 1.

Violenza di Genere

Marriage Gay. Femen. Dr. Money. Unioni civili, Angelo Bagnasco: "Equiparate a matrimonio. Utero in affitto sarà colpo finale" “Unioni civili legge ideologica.

Unioni civili, Angelo Bagnasco: "Equiparate a matrimonio. Utero in affitto sarà colpo finale"

L’utero in affitto sarà il colpo finale alla famiglia”. Lo ha affermato il cardinale Angelo Bagnasco nel suo intervento all’assemblea annuale della Cei, riunita in Vaticano, e inaugurata per la terza volta consecutiva da Papa Francesco. “Non si comprende – ha affermato il porporato – come così vasta enfasi ed energia sia stata profusa per cause che rispondono non tanto a esigenze, già per altro previste dall’ordinamento giuridico, ma a schemi ideologici. La recente approvazione della legge sulle unioni civili, ad esempio, sancisce di fatto una equiparazione al matrimonio e alla famiglia, anche se si afferma che sono cose diverse: in realtà, le differenze sono solo dei piccoli espedienti nominalisti, o degli artifici giuridici facilmente aggirabili, in attesa del colpo finale, così già si dice pubblicamente, compresa anche la pratica dell’utero in affitto, che sfrutta il corpo femminile profittando di condizioni di povertà”.

L'ideologia gender fa male ai bambini. L’American College of Pediatricians sollecita gli educatori e i legislatori a rifiutare tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di imitazione chimica e chirurgica del sesso opposto.

L'ideologia gender fa male ai bambini

Sono i fatti – non l’ideologia – a determinare la realtà. • La sessualità umana è un tratto biologico binario oggettivo: “XY” e “XX” sono marcatori genetici sani – non i marcatori genetici di un disturbo. La norma del progetto umano è che si venga concepiti maschio o femmina. L'ideologia gender fa male ai bambini. Long-Term Follow-Up of Transsexual Persons Undergoing Sex Reassignment Surgery: Cohort Study in Sweden. Col ddl Scalfarotto siamo tutti omofobi. «Quanto può una religione, basata sulla Parola che stabilisce la diversità di genere come elemento costitutivo dell’essere umano e base imprescindibile del matrimonio e della famiglia, restare “neutrale” di fronte a chi vuole usare la trasformazione del linguaggio come strumento per contrastare discriminazioni e stereotipi e fondare un’ideologia del gender che non riconosce alcuna differenza tra uomo e donna?

Col ddl Scalfarotto siamo tutti omofobi

L'omofobia degli italiani è leggenda. Gli "hate crime" sono i reati che hanno come motivazione l'odio o il pregiudizio nei confronti di persone a causa delle loro convinzioni religiose, politiche o per il loro orientamento sessuale.

L'omofobia degli italiani è leggenda

L'Osce ha rilasciato i dati sugli "hate crime" registrati in diversi Paesi nel mondo nel 2014 e, tra questi, anche l'Italia, ed ecco i risultati. Nel 2014, innanzitiutto, gli "hate crime" sono drammaticamente aumentati, dai 472 del 2013 ai 596 dell'anno scorso. La maggior parte dei reati d'odio sono stati commessi per razzismo e xenofobia mentre di 153 sono state vittime persone "colpevoli" di professare un credo religioso. Contro le persone Lgbt sono stati commessi 27 reati e 3 contro persone disabili. I dati si riferiscono al: 2014. Intervista a Audrey Kermalvezen, nata in provetta. Novembre 11, 2015 Benedetta Frigerio. Ora a non esistere é la 'gender ideology' Robert Spitzer, Jewish American Psychiatrist Who 'Normalized' Homosexuality, Dies at 83 - Jewish World News - Haaretz - Israeli News Source Haaretz.com. Dr. Robert Spitzer, a Jewish American psychiatrist who played a leading role in establishing agreed-upon standards to describe mental disorders and eliminating homosexuality's designation as a pathology, died Friday in Seattle.

He was 83. Spitzer died of heart problems, said his wife, Columbia University Professor Emerita Janet Williams. Spitzer's work on several editions of the Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders, or the D.S.M., defined all of the major disorders "so all in the profession could agree on what they were seeing," said Williams, who worked with him on D.S.M. -III, which was published in 1980 and became a best-selling book.

Spitzer came up with agreed-upon definitions of mental disorders by convening meetings of experts in each diagnostic category and taking notes on their observations, the New York Times reported. "Rather than just appealing to authority, the authority of Freud, the appeal was: Are there studies? The Gay Population - Gay Population Statistics In The United States. La lobby omosessuale non è "diversa" dalle altre. Come il peggiore dei luoghi comuni, si rafforza negandolo. Più i gay ripetono «non siamo un potere forte, né occulto», più il mondo etero si convince che «sono una lobby potentissima». Potere gay. Quando Benedetto XVI, parlando ai nunzi apostolici dell’America Latina nel febbraio 2007, ribadì il ruolo centrale del matrimonio nella società contemporanea, «che è l’unione stabile e fedele tra un uomo e una donna», lamentando come la famiglia «mostra segni di cedimento sotto la pressione di lobby capaci di incidere sui processi legislativi», l’universo gay, sentendosi chiamato in causa, rispose sdegnato che la vera lobby, semmai, era quella vaticana...

La psicologa Vegetti Finzi: «solo la coppia etero offre equilibrio» Lo studio sui figli dei gay che mette in crisi l'America. Giugno 28, 2012 Benedetta Frigerio L’Università di Austin ha pubblicato lo studio più completo mai realizzato sui bambini cresciuti dagli omosessuali: «Hanno molte più difficoltà degli altri». Sono più incerti, più instabili, di salute mentale e fisica più cagionevole, e guadagnano meno. Questo è quello che sostiene una ricerca texana (How different are the adult children of parents who have same-sex relationships? Findings from the New Family Structures Study) che sta facendo discutere tutta l’America, il paese dove si sta verificando un’accelerazione legislativa verso la legalizzazione del matrimonio omosessuale e delle adozioni concesse alle coppie gay. La ricerca è stata condotta da Mark Regnerus, professore di sociologia presso l’Università di Austin.

UK’s youngest transgender patient seeks to reverse “sex-change” La guerra sulla biologia. Quando nel 1627 fu pubblicato il “New Atlantis” di Francis Bacon fu preparato il terreno per l’ultima e la più grande delle ideologie, quella scientista. Oggi si combatte la battaglia più importante, quella sul terreno della biologia. “Allons-nous vers le Meilleur des Mondes de Aldous Huxley?” Questa frase è inserita all’interno di un articolo intitolato “La boîte de pandore de la théorie du genre : La mutation sociologique de l’humanité” recentemente pubblicato sul sito francese Mondialisation, che rilancia il tema dell’uso politico della biologia. Nell’articolo si fa riferimento al romanzo “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley pubblicato nel 1932 che fu l’annuncio di una nuova utopia basata sul darwinismo scientifico di J.B.S. Measuring the Effects of Sexual Content in the Media:  A Report to the Kaiser Family Foundation – Report.

Measuring the Effects of Sexual Content in the Media: A Report to the Kaiser Family Foundation This Report is available in Adobe Acrobat Format. Danni della pornografia sul cervello. Il modo più rapido per addomesticare e tenere calma una nazione ribelle è di far diventare i propri cittadini tossici di sesso: proprio come i bambini sono facilmente preda di chi offre loro le caramelle, la maggior parte delle persone è semplicemente molto contenta di vivere sotto governi che permettono loro i seducenti piaceri del porno: orgasmi facili ed economici sostituiscono la felicità.

La dipendenza dal sesso, soprattutto quando alimentata dalla pornografia su internet, è stata paragonata alla dipendenza dal crack e addirittura risulta ancora peggiore, perché non dà tregua alle sue vittime. È una malattia dell’anima che porta molti al suicidio e può trasformare in assassini seriali – è il caso di Ted Bundy e Gary Bishop – chi ne soffre nelle forme più acute. (Si veda qui e qui). 1.

Omosessualità & normalità: Colloquio con Joseph Nicolosi. Il manuale di strategia della “rivoluzione gay” Home » ribelli » luoghi comuni » Negli ultimi anni si parla molto di matrimoni omosessuali, discriminazione, ecc. Manuale psichiatri Usa, sparisce il "disordine di identità di genere": arriva il più neutro "disforia di genere" La Teoria del Genere: una nuova ideologia distruttiva della coppia etero - Associazione di Associazioni Nazionali per la tutela dei Minori.

Che cosa dice la teoria del genere? Questa ideologia pretende che il sesso biologico vada dissociato dalla sua dimensione culturale, ossia dall’identità di genere, che si declina al maschile o al femminile e persino in un genere neutro nel quale si fa rientrare ogni sorta di orientamento sessuale, al fine di meglio affermare l’uguaglianza tra gli uomini e le donne e di promuovere le diverse "identità" sessuali. Dunque il genere maschile o femminile non si iscriverebbe più nella continuità del sesso biologico poiché essa non gli è intrinseca, ma sarebbe semplicemente la conseguenza di una costruzione culturale e sociale.

In nome della bisessualità psichica, si sostiene che l’uomo e la donna hanno ciascuno una parte maschile e una femminile: il sesso biologico dunque non obbliga, né quanto allo sviluppo psicologico né per l’organizzazione della vita sociale. Al sesso maschile e a quello femminile si privilegia l’asessualità o l’unisessualità. Transgender for president? Pakistanis challenge stereotypes in elections. Gay Parents As Good As Straight Ones, Kids are “doing fine”: Study Debunks Stigma, Bias, Propaganda. By Rich Barlow, University of Boston April 26, 2013 (TSR) - Three decades of research suggest that kids of gay parents are faring well, a new report argues. When the Supreme Court took up the issue of gay marriage last month , Justice Antonin Scalia claimed that experts debate whether same-sex parents are bad for children . “There’s considerable disagreement among sociologists as to what the consequences are of raising a child in a…single-sex family, whether that is harmful to the child or not,” Scalia declared.

Benjamin Siegel says Scalia’s contention is—not to get too technical—baloney. “Many studies have demonstrated that children’s well-being is affected much more by their relationships with their parents, their parents’ sense of competence and security, and the presence of social and economic support for the family than by the gender or the sexual orientation of their parents,” professor Benjamin Siegel reports.

Remplacer le masculin-féminin par le neutre. Www.puta.it/blog/documenti/Elementi_di_critica_omosessuale.pdf. Dawn Stefanowicz racconta la sua crescita con genitori omosessuali. E dopo Marx venne il «gender» Esistono 23 generi sessuali. "La teoria del gender non esiste! Mai esistita!” - Blondet & Friends. PsycNET - DOI Landing page. Eliminazione omosessualità da manuale disordini psichiatrici. L'Horrible Histoire de la Theorie du Genre. Op-ed: The Most Ignored LGBT Issue.

The Trouble With a More ‘Family-Friendly’ and ‘Marriage-Minded’ LGBT Pride. Patrice André, théorie du genre (gender) 16 mai 2013 1/2 - Francia: arresti politici contro "islamofobi" ed "omofobi" Gay. In Turchia scontro opposizione-partito Erdogan su diritti. Teoria queer. Belgio, famiglia: cosa resta.