background preloader

2015 device

Facebook Twitter

Wearable Technology News and Reviews. Dolfi, il device che lava e smacchia i vestiti con gli ultrasuoni. Dolfi è un piccolo device che potrebbe rivoluzionare il modo in cui oggi facciamo il bucato.

Dolfi, il device che lava e smacchia i vestiti con gli ultrasuoni

Grande quanto un mouse è in grado di lavare e smacchiare i vestiti sfruttando la potenza degli ultrasuoni. È una tecnologia che, consumando poca energia elettrica e lavorando in autonomia, farà risparmiare tempo e denaro. Come funziona Dolfi In maniera molto semplice. Una volta che i vestiti sono stati immersi in acqua basterà aggiungere prima il detersivo e poi Dolfi. Lightstrip Plus, 10 metri di LED del colore che vuoi tu. Pubblicato Berlino – Ultima arrivata nella gamma di personal lighting hue, Lightstrip Plus è una semplice striscia luminosa che diventa fonte invisibile di luce adattabile ad ogni singola esigenza: con la lunghezza massima di 10 metri, può essere tagliata, piegata e modellata così da creare effetti di design luminoso e atmosfere che cambiano a seconda delle situazioni.

Lightstrip Plus, 10 metri di LED del colore che vuoi tu

Leggi anche: Wi-Fi in aereo anche in Europa con Gogo Presentata da Philips qui all’IFA di Berlino, Lightstrip Plus può funzionare con più di 300 applicazioni terze compatibili con il sistema hue; è adesiva e si può quindi piazzare in varie parti della casa: dai corridoi alle mensole, agli armadi, sui tavolini e ovunque sia necessaria una illuminazione su misura. Controllabile attraverso l’app dedicata, la Lightstrip Plus può cambiare colore, modellando lo spazio con numerose varianti di colore: da luci colorate a colori freddi e rilassanti, ad esempio.

I prezzi. Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Segui. Svizzera, acqua potabile dall'aria - EXPO 2015. (ANSA) - MILANO, 29 AGO - Produrre acqua potabile dall'aria per portare un bene prezioso per la vita anche nelle zone ad alta desertificazione.

Svizzera, acqua potabile dall'aria - EXPO 2015

L'innovazione arriva dalla Svizzera e si chiama 'Awa Modula' (Air to water to air). Il sistema creato dalla start up 'Seas - Societè de l'eau aérienne Suisse' è stata presentata a Expo in un convegno organizzato nel padiglione della Svizzera. La tecnologia è in grado di produrre acqua dall'aria ovunque, senza bisogno di avere fonti di acqua già esistenti da trattare (mare o fiumi, laghi e acque reflue) e permette di avere a disposizione una fonte praticamente inesauribile di acqua, esattamente dove necessita. ENTRADE S.r.l. Produci, Accumula, Risparmia!

ENTRADE S.r.l.

Gli Inverter Off-Grid della serie enSolar Green utilizzano, per la conversione, una tecnologia PWM ad Alta Frequenza a controllo digitale intelligente. In uscita dell'Inverter è previsto un trasformatore d'isolamento di serie in grado di aumentare l'affidabilità del sistema e contestualmente la qualità dell'energia verso il carico (abitazione). Il Sistema gestisce in automatico la priorità dell'alimentazione del carico attraverso l'energia proveniente dai pannelli solari. In particolare, i pannelli attivano il carica-batterie con MPPT (Solar Controller), integrato nel sistema, generando un'energia utile alla ricarica degli accumulatori ed al mantenimento del carico collegato. Il software del dispositivo è in grado di rilevare la corrente totale generata dai pannelli FV in modo da gestirne l'energia disponibile. Modalità di Gestione dell'Accumulo Principio di Funzionamento Modalità Soccorritore\UPS Batterie AGM VRLA LEOCH Serie LPS ad uso Specifico Solare.

HooToo: la nostra casa al sicuro dai ladri con l’iPad. Rivivi le emozioni delle tue avventure con Panasonic A1, la nuova videocamera indossabile ultra-compatta. Le vostre riprese in soggettiva integrate in una prospettiva completa La funzione Wi-Fi può anche essere utilizzata per creare spettacolari video a due prospettive, fino ad oggi esclusiva delle twin-camera Panasonic tradizionali.

Rivivi le emozioni delle tue avventure con Panasonic A1, la nuova videocamera indossabile ultra-compatta

A1, infatti, connessa in wireless ad una videocamera della gamma 2015, offre la possibilità di registrare in simultanea due flussi video in un unico filmato: l’immagine ripresa da A1 viene integrata a quella registrata dalle nuove camcorder tradizionali e visualizzata sul relativo LCD in una finestra secondaria. Diviene così possibile integrare i propri video in soggettiva nel contesto complessivo nel quale si svolge l’azione e trasmettere, ad esempio, l’emozione di chi guarda una gara congiuntamente alla prospettiva di chi la sta affrontando. Collegando A1 ad un computer tramite USB, può tramutarsi in webcam e, accoppiandola all’accessorio VW-HMA1 per indossarla sulla testa, vi permetterà di condividere live con gli amici tutto quello che state guardando. HTC RE Camera: la recensione. Chiamatela come volete, action cam, fotocamera grandangolare o da viaggio, la cosa certa è che HTC RE Camera è un accessorio davvero unico.

HTC RE Camera: la recensione

Ecco la nostra prova. HTC RE Camera, denominata da HTC semplicemente RE rappresenta l’ingresso del produttore taiwanese nel mercato delle action cam e, munita di obiettivo grandangolare e registrazione video in FullHD, vuole essere la compagna ideale per chi è sempre in movimento. Le uniche azioni da fare saranno semplicemente quelle di caricarne la batteria, fissarla bene alla bici o dove ci pare, e successivamente andare a divertirci, lei penserà a tutto il resto. Accessorio dalla forma molto particolare, ammetto di essere stato tra coloro che, il giorno della presentazione ufficiale, hanno subito avuto in mente la visione di un periscopio o magari del Ventolin per l’asma, ma sono sicuro che la stessa immagine sarà balzata anche nelle menti dei designer HTC in fase di progettazione.

Il design Bella, particolare ma indubbiamente bella.