background preloader

2013 Trend

Facebook Twitter

Creare sondaggi e questionari online: I migliori servizi. I migliori servizi per creare e gestire questionari e sondaggi direttamente online.

Creare sondaggi e questionari online: I migliori servizi

Il questionario è uno strumento potentissimo, già largamente utilizzato dal marketing e dalla ricerca sociale per conoscere in modo semplice il pensiero o l’opinione del pubblico. Un questionario o sondaggio online può essere utile ad un’azienda, un blogger, un’associazione o chiunque voglia ottenere un feedback immediato circa un prodotto o un servizio. Il web offre molti servizi anche gratuiti per creare un sondaggio o un questionario online in modo semplice e con tutte le funzionalità per gestirlo al meglio come per esempio; Personalizzazione graficaAnalisi e visualizzazione dei dati Esportazione dei risultati in .csv Ho selezionato tra i tanti servizi, solo i migliori, che offrono funzionalità avanzate e procedure guidate per creare e gestire facilmente indagini di mercato, sondaggi o questionari online.

SurveyMonkey: software per sondaggi on-line gratis e strumento questionario. Questionario test feedback 360. Questionario Test Feedback 360 è disponibile per le organizzazioni pubbliche e private a supporto delle attività di formazione e dei processi di valutazione, anche ON LINE Il questionario può essere utilizzato singolarmente, tramite una sezione web dedicata, integrata ad H1 hrms, software per la gestione del personale in azienda, dove vengono misurate 40 competenze.

Questionario test feedback 360

Questionario Feedback 360 di EBC Consulting, n° 40 Competenze Trasversali Misurate L'azienda potrà definire i partecipanti al Feedback 360, grazie all'integrazione con l'anagrafica del personale tramite numerosi sistemi di filtro e visualizzazione. I dati risultanti dal Test Feedback 360 saranno integrati al data base centrale di H1 Hrms con diverse e settabili modalità di riservatezza, visualizzazione ed analisi dati raccolti. Il feedback a 360° Il quadro di riferimento è l'insieme delle informazioni che una persona riceve da altri in seguito ad una serie di comportamenti, aziendali e non. Predictive Index® Italia. Il Predictive Index® Management System è un sistema flessibile di sviluppo della leadership, di metodi strategici di gestione delle persone, dei talenti e di valutazione delle posizioni lavorative dedicato agli AD, ai Business Leader, ai Manager e ai Professionisti HR che vogliano attivare e motivare i propri collaboratori per raggiungere al meglio gli obiettivi della loro organizzazione.

Predictive Index® Italia

Offrendovi una maggiore chiarezza e comprensione relativamente ai bisogni motivanti e alle naturali potenzialità di ogni individuo nella vostra azienda, il Predictive Index® vi fornisce la conoscenza e gli strumenti utili a: Creare una strategia lavorativa più orientate alle persone Quando avrete implementato il PI®, sarete in grado di usare le valutazioni e le metodologie del PI® Management System per supportare le scelte delle vostre persone in aree quali: Pyschological Tests (and my Predictive Index Results) Sample predictive index survey test questions. European Predictive Index® Licensee - Create the right environment for all your people to succeed with PI®

Gli psicoistrioni : un'autocritica della psicologia industriale - Montmollin, Maurice : de - Il saggiatore - 1976 - ITALIANO - Librinlinea. /search/public/template/img/ICO_libro.jpg Gli psicoistrioni : un'autocritica della psicologia industriale Montmollin, Maurice : de | da Wikipedia Altri autori: Devizzi, Aldo | da Wikipedia Aggiungi a "I tuoi preferiti" » | Condividi: Descrizione bibliografica Gli psicoistrioni : un'autocritica della psicologia industriale / Maurice de Montmollin ; traduzione di Aldo Devizzi. - Milano : Il saggiatore, 1976. - 160 p. ; 18 cm.

Gli psicoistrioni : un'autocritica della psicologia industriale - Montmollin, Maurice : de - Il saggiatore - 1976 - ITALIANO - Librinlinea

Altre informazioniinfo Dove lo trovi PROVINCIALE FRATI MINORI CAPPUCCINI Collocazione: MD.18.266.122 Solo consultazione info UNIV. Mappa ShareThis Copy and Paste. Maurice de Montmollin. Un article de Wikipédia, l'encyclopédie libre.

Maurice de Montmollin

Maurice de Montmollin est né en 1926. Après des études de philosophie et de psychologie à la Sorbonne, il a travaillé, de 1948 à 1973, au sein de sociétés conseils dans le domaine de la gestion du personnel, de la psychologie du travail, puis de l'ergonomie. Il a ensuite enseigné l'ergonomie à l'Université Paris-Nord où il a créé le Laboratoire Communication et Travail, tout en poursuivant ses collaborations avec l'industrie. Il a dirigé, en association avec le Professeur Alain Wisner au CNAM (Conservatoire national des arts et métiers), le DEA et le doctorat d'ergonomie. Il a contribué à créer et animer le groupe MAST (Modèles d'Analyse des Situations de Travail). Il Brainstorming è una Gran Caxxata - Nicola Zanella. E chi lavora fino alle 10 di sera è uno str....

Il Brainstorming è una Gran Caxxata - Nicola Zanella

Un terzo delle persone in azienda occupa metà del tempo a parlar male dei capi, delle riunioni, del lavoro. Cosa c'è dietro tutto questo lamentarsi? Avranno pure qualche ragione, o no? Se proprio vuoi saperlo, preparati a vedere demolite alcune delle tue certezze, quelle che ti vengono dalle teorie e pratiche di consulenti e guru che infestano le prossimità delle aziende, senza però mai entrarci e vedere come veramente funzionano le cose al loro interno. Ti è già capitato di pensare che nel lavoro ci stiamo comportando in modo insensato, seguendo teorie accettate solo per omologazione alle «nuove tendenze»?

Un recupero del buon senso e del pensare semplice: elementi che dimostrano la loro efficacia sempre, in qualsiasi tempo, in qualsiasi luogo, in qualsiasi situazione di mercato. La progettazione ergonomica. L'intervento interdisciplinare nei sistemi uomo-macchina-ambiente - De Zorzi Gianni; Marocci Gianni - Libro - IBS - CLUEB - AIDP - Associazione Italiana Direzione Personale - Risorse Umane.