background preloader

2013 simcity

Facebook Twitter

Blog di SimCity. L'aria è rarefatta ad Hickory Ridge. Fate un respiro profondo e godetevi il panorama. È tempo di costruire il vostro perfetto paese di montagna. Visualizza altro Inviato da. A SimCity Update…And Something For Your Trouble. Here’s a quick update on the problems we were experiencing with SimCity – and a little something extra for people who bought the game. The server issues which began at launch have improved significantly as we added more capacity. But some people are still experiencing response and stability problems that we’re working fast to address. So what went wrong? The short answer is: a lot more people logged on than we expected. More people played and played in ways we never saw in the beta. OK, we agree, that was dumb, but we are committed to fixing it. So we’re close to fixed, but not quite there. Something Special for Your Trouble The good news is that SimCity is a solid hit in all major markets. And to get us back in your good graces, we’re going to offer you a free PC download game from the EA portfolio.

I know that’s a little contrived – kind of like buying a present for a friend after you did something crummy. SimCity is a GREAT game and the people who made it are incredibly proud. SimCity: un clone DRM-free sbarca su Kickstarter • News. Di Paolo Sirio Pubblicato venerdì, 8 marzo 2013 Un team di sviluppatori ha chiesto un finanziamento per $250.000 su Kickstarter per creare un clone DRM-free del discusso SimCity. Il titolo di Electronic Arts e Maxis sta avendo diversi problemi a causa dell'elevato numero di connessioni registrate al lancio, e questo ha scatenato le ire dei fan della serie. Civitas, questo il nome del clone, promette di essere un SimCity a cui è possibile giocare anche offline. La pagina del gioco su Kickstarter è alquanto esplicativa, e non risparmia accuse ad EA, che "dovrebbe davvero rinominare" SimCity "SimFarmVille" e rinunciare al DRM che costringe a giocare sempre connessi alla rete.

L'iniziativa sta riscuotendo un certo successo: sono stati raccolti già oltre $35.000. Riguardo Paolo Sirio Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore. SimCity - prova • Preview • PC. In dieci anni l'industria videoludica è cambiata parecchio. Soprattutto nell'ultimo periodo, la grande diffusione di internet e la voglia di interagire tra i giocatori, hanno portato all'esplosione delle modalità multiplayer.

Anche nei brand che non prestavano minimamente il fianco alla possibilità di giocare in più persone, le software house sono riuscite ad aggiungere qualcosa di questo tipo, con risultati che oscillano tra alti e bassi. Se i bassi sono davanti agli occhi di tutti, con la forzata introduzione di modalità multiplayer volute dai publisher all'interno di giochi fortemente votati alla narrazione, sono rimaste meno impresse nella memoria quelle occasioni in cui l'interazione non avveniva direttamente ma attraverso il confronto e la possibilità di lanciare sfide asincrone.

Eletronic Arts è sicuramente il leader in questo campo e l'ha dimostrato con l'Autolog, il Battlelog e i loro derivati: cosa vi verrebbe in mente se dicessimo Citylog? Civitas - Plan, develop, and manage the city of your dreams! by Brandon Smith. "Can't play SimCity? Civitas has you covered... " - gameinformer "A DRM free city simulator that challenges the model EA's using" - IGN "Civitas is the DRM-free SimCity game you have always wanted" - slashgear Civitas will be a revolutionary, open ended, community driven, highly moddable city building game, where you are not only responsible for terraforming the land, zoning, and building the structures, but you will also be able to manage many other aspects of your civilization. Civitas can either be played as a single player game, or you can play online with other city builders to make entire regions, share resources, and compete for citizens to build the largest city. The word "Civitas" is the Latin term for "citizenship" or "city-state", which is a great description in itself for what you will be able to build from the ground up in this game.

The very basic flow of the game will follow this design: This level of depth will extend to every aspect of the game. 1. A. 2. 3. 4. 5. A. 6. A. Civitas - Plan, develop, and manage the city of your dreams! SimCity - review • Recensioni • PC. Vi sento, vi leggo, vi capisco, so bene a cosa state pensando: "SimCity fa schifo, deve scomparire dalla faccia della terra, mi basta SimCity 4 con tutti i mod più importanti installati e che vadano a farsi fottere, loro e i più stupidi sistemi antipirateria di questo mondo". Sì, in parte avete ragione. Con la scusa del multiplayer, Electronic Arts e Maxis hanno trasformato il nostro caro vecchio SimCity in un titolo dove l'online ricopre un ruolo molto importante, e in più non c'è verso di giocare senza una connessione Internet attiva. Bisogna essere connessi altrimenti niente città, niente SimCity, niente di niente. Scandalo! Scandalo? Come in casi analoghi (qualsiasi MMORPG di successo o il recente Diablo III) è accaduto quello che tutti sapevano sarebbe accaduto, e cioè che in questi primi giorni di disponibilità è stata dura giocare a SimCity.

Il nuovo editor delle strade vi concederà una libertà creativa mai sperimentata prima in un city builder. E Internet è esplosa. Ci risiamo. SimCity - prova • Preview • PC. La debacle di SimCity - Mister Bit. L'introduzione sul mercato di SimCity, il reboot del classico di Will Wright, è stata caratterizzata da una serie di errori madornali, sul piano logistico e concettuale. Il lancio dell'attesa simulazione urbana passerà alla storia come una delle più colossali débâcle videoludiche degli ultimi dieci anni.

Il giudizio categorico di C/net SimCity è stato introdotto negli Stati Uniti il 5 marzo 2013. A differenza dei precedenti episodi - l'ultimo risale al 1994 -, il collegamento permanente a internet è indispensabile. Perché? Presto detto: lo richiede il sistema di protezione di EA, un altro esempio frustrante di DRM (Digital Rights Management), un meccanismo che, da oltre una decade si è dimostrato non solo inefficiente, ma contro-producente e ha contribuito a relegare il gaming per PC a una nicchia del mercato. Un problema non da poco considerando che il nuovo SimCity è stato appositamente concepito per una fruizione online e multiplayer. La pagina di Amazon US.