background preloader

MarketingInformatico

Facebook Twitter

Social Gateway: la rivoluzione dell’e-mail marketing per inviare newsletter su Facebook - Marketing Informatico. Hai mai pensato a quanto sarebbe bello inviare le newsletter anche ai contatti della tua pagina Facebook?

Social Gateway: la rivoluzione dell’e-mail marketing per inviare newsletter su Facebook - Marketing Informatico

Raggiungi i tuoi clienti ovunque essi siano! Bot Facebook, il chatBot pensato per le aziende, oggi ti permette di farlo grazie al software Social Gateway, direttamente integrato con MagNews: potrai inviare le newsletter HTML tradotte in Facebook carousels. ParkinGO Linate, il tuo viaggio di Natale inizia qui - Marketing Informatico. Pronto alle ferie del periodo natalizio?

ParkinGO Linate, il tuo viaggio di Natale inizia qui - Marketing Informatico

Stai per concederti un viaggio di Capodanno all’insegna del divertimento o una gita culturale nelle capitali europee? Trascorri le vacanze di Natale dove vuoi, ma se voli affidati ai parcheggi ParkinGO. Secondo una recente indagine tra Natale e Capodanno si metteranno in viaggio ben 14 milioni di italiani, molti dei quali voleranno verso mete estere. Per chi si regalerà una mini fuga durante il periodo natalizio, quando le scuole e molti uffici chiudono le serrande fino all’Epifania, ci sono tanti suggerimenti di viaggio.

Sempre in gran voga il capodanno all’insegna del divertimento a Barcellona o Madrid, molto apprezzate anche le gite culturali a Parigi o Amsterdam, ma anche le mete della cara vecchia Italia vanno forte. Se raggiungi queste mete partendo, per esempio, dall’aeroporto di Milano Linate, ricordati di prenotare il tuo posto auto da ParkinGO. Bot Facebook risponditore automatico per Facebook Messenger. Prima in Italia, Marketing Informatico lancia sul mercato web il progetto Bot Facebook: un risponditore automatico basato su Intelligenza Artificiale, per Facebook e Messenger, attivo h24, con lo scopo di trasformare i visitatori Social in clienti, aumentare l’engagement e fidelizzarli.

Bot Facebook risponditore automatico per Facebook Messenger

Facebook non dorme mai. Il social network per antonomasia è diventato una piazza virtuale in cui gli utenti non solo passano del tempo e si divertono, ma cercano informazioni, confrontano prezzi, scoprono nuovi servizi e molto altro ancora. E lo fanno a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo mondo sempre più interconnesso ha cambiato il commercio e l’economia per sempre.

Nasce così il progetto Bot Facebook visibile sul sito www.botfacebook.it, dall’osservazione della realtà: i clienti su Facebook non ti lasciano respirare, vogliono informazioni precise e le vogliono subito, in maniera sempre cortese. Perché scegliere la tecnologia Bot Facebook? Il sito di ParkinGO è tutto nuovo: parcheggia con noi! Il sito di ParkinGO è tutto nuovo: dopo questo accurato restyling il portale del famoso network italiano di parcheggi vuole offrire ai suoi utenti una nuova esperienza di navigazione, multilingua e multi location.

Il sito di ParkinGO è tutto nuovo: parcheggia con noi!

Il 2016 è stato un anno pieno di novità per ParkinGO: nuove località si sono aggiunte ai parcheggi presso i porti ParkinGO Cruise, è stato lanciato ParkinGO Art Project per sostenere l’arte e la creatività, il parcheggio all’aeroporto di Linate è stato totalmente rinnovato… e finalmente anche il sito www.parkingo.com esce allo scoperto dopo un accurato lavoro di restyling e rinnovamento. Ma non si tratta semplicemente di un restyling grafico. Certo, la nuova home page salta subito all’occhio, con il suo concept visivo ben definito e una migliore reperibilità dei contenuti. Parcheggio Porto Venezia: perché non provi ParkinGO? L’autunno è la stagione più bella per partire in crociera e rilassarsi un po’.

Parcheggio Porto Venezia: perché non provi ParkinGO?

ParkinGO rende anche il parcheggio un’esperienza semplice e curata nel minimo dettaglio: il parcheggio al porto di Venezia è uno dei fiori all’occhiello di ParkinGO Cruise. Per molti italiani le vacanze sono già finite, ma per tanti altri l’autunno è il periodo ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità e dalla fatica accumulata. Leggings donna: 5 modelli perfetti per l’autunno. L’autunno è alle porte, è ora di cambiare outfit: i leggings donna non possono mancare!

Leggings donna: 5 modelli perfetti per l’autunno

Sei indecisa su come abbinarli? Con queste dritte scopri come indossare i leggings e quali sono i modelli più versatili secondo Calzitaly. L’estate purtroppo sta per finire, l’aria si fa frizzante ed è sempre più difficile uscire con gli abitini e gli shorts che lasciano scoperte le gambe: iniziamo a pensare agli outfit per l’autunno! In questa stagione dal clima ballerino consigliamo di inserire nei nostri look quotidiani capi versatili e facilmente abbinabili, come per esempio i leggings donna. Calze da bambina: scopri i nuovi treggings per l’autunno. In ogni stagione calze e collant da bambina vanno scelti accuratamente per proteggere quanto di più prezioso ci sia: i piedini e le gambe della tua piccola principessa… e poi?

Calze da bambina: scopri i nuovi treggings per l’autunno

Arrivano i treggings da bambina, il nuovo trend di cui innamorarsi. Calze sposa: Calzitaly ti aiuta a sceglierle. Si avvicina il grande giorno e stai completando i dettagli del tuo intimo sposa?

Calze sposa: Calzitaly ti aiuta a sceglierle

Per la scelta delle calze da sposa puoi seguire i consigli di Calzitaly: ti aiuterà a scegliere il collant più adatto a te e al tuo tipo di vestito. Se c’è un settore in Italia che sembra non subire crisi ma, al contrario, coinvolge nel suo business sempre più tipologie di imprese è senza dubbio quello dei matrimoni. Soprattutto il segmento dedicato all’outfit della sposa: abito, scarpe, velo… ma anche le calze da sposa sono un accessorio dell’intimo sposa veramente importante.

In qualunque stagione dell’anno il galateo della calza impone l’utilizzo di questo accessorio per l’eleganza della sposa che sarà al centro dell’attenzione di tutti: collant sposa o autoreggenti, l’importante è che ci siano. Le calze sposa più che un accessorio sono un alleato di bellezza, che rendono la sposa la regina indiscussa del momento.

Fonte: marketinginformatico.it. ParkinGO: 21 anni di parcheggi e di successi - Marketing Informatico. In occasione del 21esimo compleanno di ParkinGO, riviviamo insieme i grandi traguardi del 2015 e scopriamo i motivi che hanno portato ParkinGO ad essere leader dei parcheggi in aeroporto in Italia e non solo.

ParkinGO: 21 anni di parcheggi e di successi - Marketing Informatico

ParkinGO festeggia 21 anni di attività: il network di parcheggi italiano, nato da un’intuizione imprenditoriale del suo fondatore Giuliano Rovelli, in questi anni ha saputo evolversi ed ingrandirsi, tanto da oltrepassare i confini nazionali. Nel 2015 è nato infatti anche ParkinGO España, la costola spagnola dell’azienda di Rovelli che al momento conta ben 7 strutture di parcheggi nei principali aeroporti iberici. ParkinGO ha fondato il suo successo ultraventennale sulla volontà di offrire un servizio di alta qualità e sulla capacità di renderlo uno standard ufficiale per tutte le proprie strutture.

Ma ParkinGO non è solo aeroporti: nel 2016 ha rafforzato molto la sua presenza nei porti. Fonte: marketinginformatico.it Ufficio Stampa ParkinGO Silvio Cavallo s.cavallo@parkingo.com. ParkinGO Art Project: l’arte arriva al parcheggio di Malpensa. ParkinGO Art Project è il progetto lanciato dal network di parcheggi italiano per sostenere l’arte e la creatività.

ParkinGO Art Project: l’arte arriva al parcheggio di Malpensa

Collant Curvy di Calzitaly, a primavera veste le gambe di tutte. Nuovo parcheggio all’aeroporto di Linate ParkinGO trasloca. ParkinGO apre il 2016 con una grande novità: inaugura la nuova sede per il parcheggio dell’aeroporto di Linate. Più veloce, più accogliente, più funzionale: ParkinGO eleva ancor di più i suoi standard qualitativi. ParkinGO apre il 2016 col botto: dopo settimane di intenso lavoro, è ufficiale la notizia dell’apertura della nuova sede per il parcheggio dell’aeroporto di Milano Linate. 24 mila mq di superficie complessiva, 10 mq di superficie coperta, 1000 mc di spazi dedicati ai passeggeri e agli operatori: questi sono i numeri della nuova sede di ParkinGO Linate. La nuova struttura di Linate diventerà così il nuovo standard di riferimento per tutti i parcheggi in aeroporto ParkinGO.

Eleviamo di continuo lo standard a nuovi livelli di qualità e di accoglienza, pensando in particolar modo alla clientela business, molto importante per lo scalo milanese. Autoreggenti Paris Hilton, un classico della moda donna. Le calze autoreggenti sono l’emblema della seduzione per le donne, ma sono anche un capo comodo e versatile. Con le autoreggenti Paris Hilton puoi coniugare stile, comodità e sensualità in qualunque momento della giornata. Sexy, ironiche, maliziose, affascinanti: quale di questi aggettivi ti sembra più azzeccato per definire le calze autoreggenti? Rai Pubblicita, Piscopo: dopo il successo di Sanremo listino +2,5% Dopo i 25 milioni € di raccolta di Sanremo 2016, l’AD di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo annuncia: listini per aprile-maggio in crescita. Ecco spiegato il successo di Contents, la politica commerciale di Rai Pubblicità: fiction, intrattenimento e sport. “Sullo slancio di un gennaio a +5% e un febbraio che va a chiudere ancor più positivamente con i 25 milioni di raccolta di Sanremo”, annuncia l’Amministratore Delegato di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo, “il listino copre 9 settimane, dal 27 marzo al 28 maggio.

Il mese di aprile, poi, si profila con una proporzione media del 10% verso maggio. Riguardo alla struttura del listino si conferma quella del primo trimestre 2015: possibilità di acquisto su tutti i canali e un’area di moduli sia multirete sia monorete. Viene confermata la maggiore resa dei formati brevi, in primis quelli da 15 secondi”. L’abbondanza di sport, come sottolineato da Fabrizio Piscopo nell’intervista, connoterà le reti Rai nei prossimi mesi. Piscopo Rai Pubblicità, Super Sanremo 2016. Sanremo 2016 è partito col botto per crescita di audience, share, investitori e raccolta complessiva e soprattutto numero di aziende investitrici sui mezzi Rai Pubblicità. L’AD della concessionaria commenta con soddisfazione gli ottimi risultati.

L’anno scorso è stato il programma televisivo più visto, in cima alle classifiche per tutte le cinque serate con oltre 10 milioni di spettatori, il 48,6% di share e un incremento del 9,3% sull’edizione 2014. Un risultato che ha fatto dichiarare al direttore di Rai1 Sergio Leone: “Sanremo resta lo show e il programma di maggior successo con ascolti che solo le partite della Nazionale e i grandissimi eventi sportivi riescono a superare. Negli ultimi anni il range è stato tra il 35% di share e il 48%”.

E anche l’edizione 2016 dell’evento musicale è partita col botto, con un segno positivo su tutti i fronti: audience, ascolti nei break, investitori e raccolta complessiva. Sanremo 2016, 500 milioni di contatti per Rai Pubblicità di Piscopo - Marketing Informatico. L’offerta multipiattaforma messa a punto da Rai Pubblicità dovrebbe garantire 21 milioni netti, in linea con lo scorso anno. La concessionaria guidata da Piscopo ha elaborato un’offerta commerciale per i main sponsor da 500 milioni di contatti grazie ai suoi contatti multipiattaforma.

Si è appena aperto su Rai1 il 66° Festival della Canzone Italiana, il secondo condotto da Carlo Conti, direttore artistico e presentatore affiancato quest’anno sul palcoscenico del Teatro Ariston da Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko. Quattro i main sponsor che accompagnano l’edizione: ai confermati Unicredit e Suzuki si affiancano le new entry Orogel e Tim, che subentrano a Conad e Wind. Collant Curvy Calzitaly, scopri la nuova collezione! Calzitaly, al passo con le tendenze della moda curvy, lancia la sua linea con Leggings e Collant Curvy. Testimonial della collezione la bellissima modella Laura Brioschi, protagonista anche del calendario Beautiful Curvy 2016. Anche quest’anno è arrivata la nuova edizione del calendario Beautiful Curvy 2016, lanciato dall’omonimo sito e dalla sua creatrice Barbara Christmann. ParkinGO: vantaggi, sicurezza e cortesia quando parcheggi in aeroporto. Quali sono i fattori che ci influenzano nella scelta del parcheggio in aeroporto a Fiumicino?

Più che alla vicinanza, meglio badare alla qualità e all’efficienza del servizio ParkinGO. Marketing Odontoiatrico: aumenta i pazienti, aumenta il tuo business. Oggigiorno nel mondo di Dentisti e Odontoiatri il passaparola non basta più per trovare nuovi pazienti, meglio scegliere il Marketing Odontoiatrico: attività di web marketing volte ad aumentare i pazienti ed espandere il business degli studi odontoiatrici.

In Italia ci sono 30 mila Studi Odontoiatrici, 60 mila Dentisti iscritti all’Albo e 62 mila Assistenti alla poltrona. Secondo voi, quanti di essi hanno un sito web ben funzionante e aggiornato? ParkinGO conviene! Parcheggia in aeroporto a Bergamo con noi - Marketing Informatico. Volare è bello, ma quanto mi costa?! Piscopo AD di Rai Pubblicità presenta l’offerta per Sanremo 2016. Look di Capodanno: punta sui collant Paris Hilton. Collant Paris Hilton natale Calzitaly. Fabrizio piscopo. Fabrizio piscopo rai pubblicita. Fabrizio piscopo ad rai pubblicita.

Parcheggio aeroporto fiumicino parkingo. Piscopo Rai Pubblicita: Risultati 2014 più spot trasmessi, più inserzionisti. Fabrizio Piscopo Rai Pubblicità Autunno 2015. ParkinGO Card. Fabrizio Piscopo: Ricavi Tv +9% per Rai Pubblicità. I dati Nielsen confermano la crescita della Rai nei primi 5 mesi del 2015, ai quali si sommano le ottime performance degli ascolti di Radio Rai.

Piscopo: premiata la qualità dei nostri contenuti. Come già riportato da Marketing Informatico qualche settimana fa, anche Nielsen conferma il miglioramento dell’andamento della pubblicità nei primi 5 mesi del 2015, anche se la situazione greca non aiuta a diffondere ottimismo tra gli investitori e allontanare gli spettri della crisi. In particolare la tv, come aveva dichiarato anche l’ad di Rai Pubblicità Fabrizio Piscopo alla conferenza di presentazione dei palinsesti Rai, vede un netto segno positivo per maggio (+4,5%). In termini di crescita la Rai è seconda solamente a Sky, che registra uno strabiliante +24%, dovuto anche al fatto che la serie A di calcio nel maggio 2015 ha avuto 3 turni di campionato in più rispetto all’anno precedente. Verena Guidi Ufficio Stampa Marketing Informatico. Fabrizio Piscopo, mercato della pubblicità in netta ripresa. Parcheggio in aeroporto? 10 motivi per scegliere ParkinGO - Marketing Informatico.

Sia che viaggi per vacanza o per lavoro, ecco 10 buoni motivi per scegliere ParkingGO – il leader dei parcheggi aeroportuali in Italia – quando cerchi un parcheggio in aeroporto o porto. Piscopo Rai Pubblicità, dati in crescita a maggio 2015. Piscopo, Rai Pubblicità fatturato obiettivo +4 nel 2015. ParkinGO 20 anni di attività nei parcheggi in aeroporto. Fabrizio Piscopo Europeo U21 offerta Rai Pubblicità. Plugin UPS Magento: via alle consegne personalizzate. Fabrizio Piscopo: al via CaterRaduno Rai Pubblicità. Aumento delle vendite: 5 consigli per e-commerce Magento. Fabrizio Piscopo sigla accordo Rai-Powa Technologies.

Social Media Marketing: come realizzare una strategia vincente. Investimenti Web: i consigli per evitare un salto nel buio. Fabrizio Piscopo confermato a.d. di Rai Pubblicità - Marketing Informatico. Fabrizio Piscopo annuncia Rai pubblicità sugli schermi di Expo. Coupon epilazione epilzero N°1 dell’epilazione permanente. Impianto Fotovoltaico SyEnergy apre all'energia verde.