background preloader

Loanitos e arianitos

Facebook Twitter

Esistono realmente le scie chimiche?

Scie Chimiche esistono? Gli Scienziati hanno deciso. Ecco cosa sono. Gli scienziati che si occupano dell’atmosfera sono tutti d’accordo: le scie chimiche non esistono!

Questo sito dice che le scie non esistono,non riusciamo a capire se esistono o no perchè questo sito e gestito da tanti scienziati che hanno verificato che non esistono e siccome hanno molta piu esperienza di noi siamo tenute a credere che sia vero che le scie siano inesistenti. – loanabello2

Le scie chimiche sarebbero delle scie rilasciare in aria dagli aerei che non sono formate da normale vapore acqueo, bensì da sostanze chimiche dai diversi effetti.

Scie Chimiche esistono? Gli Scienziati hanno deciso. Ecco cosa sono

La scienza è concorde sul fatto che non esistono. La teoria del complotto relativa alle scie chimiche è una delle più affascinanti degli ultimi anni, e peraltro in molti hanno creduto che fosse vera, fin quando un paio di giorni fa la scienza non ha messo definitivamente la parola fine sulla questione. Nonostante qualcuno, infatti, continuerà sicuramente a crederci, una rivista americana ha realizzato un grande studio su questo argomento raccogliendo le prove a favore e contrarie a queste teoria e traendo le dovute conclusioni. Ma andiamo con ordine: che cosa sono le scie chimiche, per chi non lo sapesse? La bufala delle scie chimiche.

Questo sito ci pone a credere che le scie non esistono perche ci da 8 buoni motivi per cui non crederci – loanabello2

Le “scie chimiche” la leggenda di una bufala. È una bufala volante, che percorre i nostri cieli da più di quindici anni.

Secondo noi questo sito e troppo confusionario e di conseguenza non si riesce ad arrivare alla conclusione e non ce una risposta diretta. – loanabello2

Una bufala minacciosa, che parla di sostanze chimiche rilasciate tra le nuvole da misteriosi aeroplani scuri, per avvelenare l’aria e provocare, addirittura, genocidi.

Le “scie chimiche” la leggenda di una bufala

Eppure è una bufala di cui sappiamo tutto, vita, morte e miracoli: da quando fu lanciata su internet da una maldestra banda del buco, a tutte le volte che è stata smentita al di là di ogni dubbio sensato. È la storia delle cosiddette scie chimiche, rilanciata su internet con la caparbia irragionevolezza dei complottisti e la complicità (ingenua?)

Dei politici di mezzo mondo. Oggi continua a spaventare, probabilmente ad arricchire qualcuno, e sicuramente a far sghignazzare molti altri. «Scie chimiche, vi spiego perché è tutto vero»

Grazie a questo sito siamo molto più certe che le scie chimiche siamo vere perchè ci ha risposto a molto domande che ci siamo chieste – loanabello2

LE SCIE CHIMICHE ESISTONO. 8 aprile 2015 Le scie chimiche esistono.

Questo sito è molto ben informato e grazie a questi sito siamo riusciti a scoprire che le scie chimiche sono vere (ma non ne siamo certe) – loanabello2

Esse sono fatte di sostanze che si disperdono nell’aria, spesso così microscopiche da penetrare con facilità il nostro corpo e circolare liberamente, raggiungendo qualsiasi tessuto e organo.

LE SCIE CHIMICHE ESISTONO

SCIE CHIMICHE: complotto o bufala? facciamo chiarezza, leggi » ILMETEO.it.

Questo sito non è molto buono perche non dice se è vero o no – loanabello2