background preloader

Parkour

Facebook Twitter

Parkour. Potenziamento arti inferiori. Lotto Sport. Recensione Nike Dart 6. - ShoppyDoo. La Nike Dart 6 ha le caratteristiche di una scarpa da running: tomaia, suola, forma e calzata sono progettate con gli stessi principi. Non nascendo, però, per il running intensivo è ideale come scarpa da ginnastica, da tempo libero e adatta a chi, solo occasionalmente e per distanze contenute, si dedica al Jogging. Chi corre solo occasionalmente spesso usa calzature non adatte, progettate per altri scopi. Caratteristiche tecnologiche Le tecnologie inserite nella Nike Dart 6 sono limitate, così come il prezzo che risulta significativamente inferiore a quello delle scarpe destinate al running intensivo. Il Mesh della tomaia la rende comunque traspirante, anche se la trama è piuttosto fitta. Caratteristiche estetiche L'attuale produzione prevede le varianti di colore bianco rosso e bianco blu.

Profilo atleta Ideale per chi cerca una calzatura da ginnastica, per il tempo libero e per qualche corsa saltuaria e non vuole sostenere i costi di una scarpa specifica. Giudizio sintetico. Parkour: ecco i video ed i segreti su come diventare “uno di loro” (2) « Il blog cossanese. Una delle visioni che prevale nella comunità di parkour sembra essere quella di considerare i mesi invernali come mesi di allenamento indoor e di preparazione, fino a che non torna il sole e allenarsi fuori ridiventa piacevole; quella che durante le condizioni atmosferiche avverse uno possa solo starsene zitto a guardare fuori aspettando che neve o pioggia smettano per ritagliare una o due ore di allenamento durante quell’intervallo. Infatti, se questo è stato il tuo approccio di allenamento fino ad ora allora hai perso non solo diversi mesi di allenamento ogni anno, ma anche una chiara opportunità di approfondire un’area del parkour poco esplorata. l’inizio dell’inverno non deve presagire la fine dei miglioramenti, invece, se approciato correttamente e con un pizzico di riflessione, le condizioni metereologiche difficili possono fornire un tipo nuovo di sfide attraverso le quali possiamo imparare, crescere e migliorare tanto quanto faremmo nei miti mesi estivi.

Acqua, acqua ovunque… Parkour forum • Indice. Street Arts - I Corsi. ParkouRoma. Momu. (Ri)programmazione: il primo passo per diventare un rawer ~ RawTraining.eu. Ogni cammino, anche il più impegnativo, comincia sempre con un primo passo. Il RawTraining è una disciplina molto impegnativa. Il cammino per diventare un rawer è lungo e difficile. Molte delle persone che vi si sono imbattute hanno ceduto alla fatica, altre, le più determinate, proseguono tutt'oggi senza esitazione. Se per te questo percorso dovesse rivelarsi troppo faticoso o non dovessi restarne affascinato, non ti preoccupare, significa semplicemente che questa non è la disciplina adatta a te.

Il principiante Se prima d'ora non hai mai praticato questa disciplina, sei un principiante. Non è importante da quale sport, pratica o altro tu provenga. Il mesociclo di (ri)programmazione Probabilmente le parole mesociclo e (ri)programmazione per te non avranno alcun significato, per cui sotto con le definizioni. Il mesociclo di (ri)programmazione è dunque il mesociclo del principiante. Obiettivi del mesociclo Primari Gli obiettivi primari del mesociclo sono: forza resistenza; stabilità e controllo.

Come Iniziare.