background preloader

Donazione coop classe 2.0

Facebook Twitter

Coop Estense per la Classi 2.0 | Servizio Marconi T.S.I. Vai a AzioneCoopNews>> Introduzione al progettoDocumenti e link relativi al progettoMateriali formazione Introduzione al progetto Un importante soggetto privato destina alle scuole colpite dal sisma del 2012 1.000.000 di Euro, nella convinzione che l’investimento nel sistema formativo e nella sua qualificazione sia obiettivo primario e prioritario per le imprese che intendono investire nel sociale. All’idea di COOP ESTENSE si associa ACCDA, e il lavoro viene portato avanti in piena collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna e l’Assessorato Regionale alla Scuola e alla Formazione. Il Servizio Marconi T.S.I. coordina gli aspetti tecnico operativi legati all’articolazione del kit tecnico fornito alle scuole e cura la realizzazione dei percorsi di formazione e di accompagnamento per i docenti delle classi e delle scuole coinvolte.

Il progetto interessa 58 classi di ogni ordine e grado in un’area che va da Modena a Ferrara. Chromebooks in the 7th Grade Classroom. [PUBLIC] 30 Ways to use Chromebooks in the Classroom. 30 Ideas for Using Chromebooks in Education. Focusing the CLOUD PNSD by Giovanni Govoni on Prezi. Risorse Docenti PON.

Sicurezza in rete

Enzo Zecchi | La Riscossa della Civetta. What is Lepida Scuola? Mi piace: Mi piace Caricamento... La presentazione <p>JavaScript necessario per riprodurre <a hreflang="it" type="video/mp4" href=" video</a>. </p> Quest’opera è protetta dalla licenza per il riuso dei Learning Object. La fase di ideazione ha un suo epilogo naturale nella presentazione dei risultati al resto della classe, ed eventualmente ad altri soggetti importanti per il progetto. Studio di fattibilità <p>JavaScript necessario per riprodurre <a hreflang="it" type="video/mp4" href=" video</a>. Lo studio di fattibilità è il secondo prodotto atteso della fase di ideazione. Mappa split tree <p>JavaScript necessario per riprodurre <a hreflang="it" type="video/mp4" href=" video</a>.

La mappa split tree è il primo prodotto atteso della fase di ideazione. AZIONE COOP ESTENSE by Giovanni Govoni on Prezi. Incontro di formazione per i Dirigenti Scolastici della regione Emilia-Romagna. CON le tecnologie, a scuola by Roberto Bondi on Prezi. Tabella riferiment. Enzozecchi.