background preloader

Scie Chimiche

Facebook Twitter

Climate Change: ecco a cosa servono le scie chimiche! Il campo della mente umana è stato socialmente ristretto da chi detiene il potere, così come è stata azzerata la nostra libertà.

Climate Change: ecco a cosa servono le scie chimiche!

Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di Geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di Ricerche Climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 1600 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono. In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione. Infatti, nel 1987 un gruppo di scienziati russi e francesi ha ricostruito il clima degli ultimi 160 mila anni e le variazioni registrate fra l’ultima e la penultima glaciazione, che sarebbero state provocate dal mutamento di inclinazione dell’asse di rotazione terrestre. stazione di Vostok United States of America: riscaldatore ionosferico mobile Detto in maniera più semplice.

Fonte. Schie chimiche e sue conseguenze. Schie chimiche e sue conseguenze. Schie chimiche e sue conseguenze. Sarà la Terra degli Zombie Grazie ad HAARP e Scie Chimiche. Le scie chimiche attualmente sono presenti in tutto il mondo, continuando ad essere spruzzate da aerei militari e dagli aerei commerciali assoldati dalle forze armate, esse hanno sicuramente molteplici scopi.

Sarà la Terra degli Zombie Grazie ad HAARP e Scie Chimiche

Il Progetto per il Nuovo Secolo Americano citava: "...forme avanzate di guerra batteriologica che abbiano come obbiettivo genotipi specifici... " - e che le abbiano testate sulla popolazione è un dato di fatto. Quando dicono che qualcosa dovrebbe essere sviluppato, significa che è già stato fatto. Uno studio volto su un arco di tempo di tre mesi ha raccolto acqua piovana e campioni di neve e li ha sottoposti a un formale test di laboratorio in doppio ceco. Sono state riscontrate sostanze come alluminio e bario, metalli pesanti, buoni conduttori di calore e di elettricità, inoltre il solfato di bario assorbe in modo eccellente i raggi X.

Sebbene siano necessarie molte altre ricerche nel campo con scienziati dalla mente aperta (dove sono?) Chemtrails Genocide all over the World. Sunset, red clouds, UFO of a photo, May 10, 2012. Panico a Mosca una nube verde avvolge la citta'! REBUS - SCIE CHIMICHE, quale Verità? Scie chimiche - LA REALTA' DEI FATTI - 2007. Scie chimiche intervento di Marcianò a Radiointernet1.

La scienza botanica indaga sull'alluminio, e compie molti studi su varietà resistenti all'alluminio, anche creando organismi geneticamente modificati. Qui di seguito un lungo elenco di ricerche su piante ed alluminio, che si focalizzano fin troppo spesso sui meccanismi di resistenza all'alluminio; alcune delle seguenti ricerche sono espressamente portate avanti su varietà geneticamente modificate di piante.

La scienza botanica indaga sull'alluminio, e compie molti studi su varietà resistenti all'alluminio, anche creando organismi geneticamente modificati

Molte ricerche riguardano i cereali, il cibo attualmente più consumato dalla razza umana, o altre piante coltivate ad uso alimentare. Particolare essenziale: queste ricerche sono state condotte tra il 1996 ed oggi. Singolare coincidenza: un numero sempre crescente di persone denuncia (a partire dalla seconda metà degli anni '90 in USA, a partire dai primi anni del 2000 in Italia) la presenza nei cieli del pianeta di aerei che lasciano scie anomale; le analisi dell'acqua piovana compiute in seguito al passaggio di tali velivoli, effettuate in diverse parti del mondo, mostrano livelli altissimi di alluminio e bario. Ed ecco l'elenco delle ricerche sull'alluminio. Cos'è l'Arabidopsis Thaliana vi chiederete voi? The Quarks & Co. WDR TV contrails analysis fraud (Il falso prelievo in quota) - Tanker Enemy Canale Video.

La bufala delle scie chimiche e la volgare violenza dei suoi paranoici seguaci. REBUS - CAMBIAMENTI CLIMATICI secondo Andra Giuliacci.