background preloader

Salute

Facebook Twitter

USA: 1 bambino su 88 è autistico « CNJ. Facebook. Usa, un batterio che "divora" la carne: gia' due casi. Modificare il DNA con onde radio, ora e' possibile! La ricerca genetica di frontiera segna un altro importante traguardo con una ricerca appena pubblicata sul prestigioso settimanale Science a opera di un’équipe di ricerca della Rockfeller University, del Rensselaer Polytechnic Institute e dell’Howard Hughes Medical Institute, negli Stati Uniti.

Modificare il DNA con onde radio, ora e' possibile!

Si tratta di un novo metodo per sollecitare l’espressione genica, attivando cioè a comando determinati geni del DNA delle cellule: in questo modo diventa possibile curare diverse malattie genetiche e, più in generale, risolvere tutti i problemi, grandi o piccoli, legati a un difetto di espressione di un gene. Bisturi genetico a radiofrequenze In realtà, ricerche sull’espressione genica a comando non sono nuove, e in molti casi sono già giunte a un certo grado di operatività, ma attraverso mezzi piuttosto rozzi, di solito applicando degli elettrodi che stimolano direttamente le cellule.

Una cura per le malattie genetiche? I farmaci del futuro. Il Magistrato Paolo Ferraro lancia un appello al Nuovo Ordine Mondiale. I divoratori di nuvole. Applicazioni mediche della cannabis. Uomo sopravvive con una freccia nel collo. NAPOLI, A 58 ANNI DÀ ALLA LUCE TRE GEMELLI GRAZIE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA. REBUS - CAMBIAMENTI CLIMATICI secondo Andra Giuliacci. Facebook: per alcuni è come il sesso. Andare in bicicletta rende più diffIcile l'orgasmo femminile.

Malato di Ipod, se lo fa impiantare sotto pelle. Uno degli accessori più comprati per iPod Nano è il cinturino che permette di portarlo al polso come un orologio.

Malato di Ipod, se lo fa impiantare sotto pelle

Ma sembra che per qualcuno i gadget Apple non siano abbastanza. Un ragazzo del New Jersey, Dave Hurban, ha deciso di impiantarsi con le sue stesse mani quattro piccoli magneti nel polso, perfettamente adattati alle dimensioni del suo iPod: un vero e proprio supporto sottopelle, per averlo sempre con sè. Tatuatore di professione, il ragazzo ha spiegato all'emittente americana Cbs di essersi servito della stessa tecnica con cui impianta i piercing ai propri clienti.

Un'idea folle che sembra però aver riscosso successo: già 35 persone gli avrebbero chiesto un "intervento" identico. Dave non ha ancora deciso se commercializzare la sua idea, ma intanto ha pubblicato un video su youtube per farsi pubblicità, iDermal, che ricalca lo stile degli spot Apple. Influenza aviaria, ecco come rendere il virus trasmissibile all’uomo! L’H5N1 torna al centro della scena.

Influenza aviaria, ecco come rendere il virus trasmissibile all’uomo!

Nature pubblica il discusso studio sui geni che permettono al virus di diffondersi da un individuo all’altro. Dopo lo stop imposto alla ricerca per due mesi, gli ultimi dati sul virus dell’influenza aviaria hanno avuto il via libera da parte della comunità scientifica. Le informazioni relative ai meccanismi evolutivi di H5N1 sono apparse in uno studio pubblicato su Nature dall’equipe del virologo Yoshihiro Kawaoka. Secondo i primi risultati, basterebbero poche modifiche alla struttura di un recettore proteico per fare sì che la malattia si possa diffondere da un essere umano all’altro (e, mutando ancora, diventare uno dei virus più pericolosi della storia umana). Il meccanismo al centro degli studi di Kawaoka riguarda la emoagglutinina (Ha), una proteina virale in grado di riconoscere i recettori cellulari umani nei tessuti polmonari.

Fonte: daily.wired. IL MONDO UFO - La cocaina invecchia il cervello. E si molto diffuso l' abuso di droghe pesanti , nella mia vita da ragazzino cresciuto in una piazza di spaccio, ne ho provate e viste di tutti i colori, tranne l'eroina che mi ha sempre fatto schifo, per fortuna sono stato sempre contrario all' abuso , quello che penso sia il vero problema , più che l'uso e' l'abuso Purtroppo tanti amici non si sono fermati alle cazz@te che si possono commettere da ragazzino , e hanno continuato a farne uso e abuso , molti li vedo oggi che stanno come zombi , altri, ragazzi brillanti che si sono rovinati la vita con quell immondizia , e qualcunaltro e' passato a miglior vita .. , o visto cambiare radicalmente le persone e farli fare cose incredibili (che neanche mi va di scriverle) per colpa della droga Statene alla larga non vi perdete niente, se non la vostra splendida vita.

IL MONDO UFO - La cocaina invecchia il cervello.