background preloader

Italia

Facebook Twitter

Il Presidente Giorgio Napolitano: Troppa libertà sul Web, ADESSO BASTA. Polizia intervenga. É davvero conflittuale il rapporto tra il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ed il web.

Il Presidente Giorgio Napolitano: Troppa libertà sul Web, ADESSO BASTA. Polizia intervenga.

Mondo - Grillo: "Intesa? Sarebbe suicidio" MoVimento. MoVimento. La canapa è un farmaco anche in Italia! Finalmente. - NEWAPOCALYPSE. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto con cui si inseriscono i derivati della canapa nella sezione B della Tabella II.

La canapa è un farmaco anche in Italia! Finalmente. - NEWAPOCALYPSE

Dal 23 febbraio la cannabis sarà prescrivibile come farmaco senza le difficoltose procedure odierne. Un decreto del 23 gennaio del Ministro della salute Balduzzi così recita:“Nella tabella II, sezione B, del decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n. 309, sono inseriti, secondo l’ordine alfabetico: Medicinali di origine vegetale a base di Cannabis (sostanze e preparazioni vegetali, inclusi estratti e tinture). Elezioni 2013 - LIVE COVERAGE. Roma Sì Muove su Cinque giorni, il free press di Roma. Pubblicato il 18 mag 2012 in Rassegna stampa Pubblichiamo l’intervista di Cinque giorni, quotidiano gratuito di Roma, sulla nostra iniziativa referendaria Roma Sì Muove.

Roma Sì Muove su Cinque giorni, il free press di Roma

“Un sì per la mobilità”! L'intervista del quotidiano Cinque giorni (18 maggio) Milano: i nuovi poveri (Servizio Pubblico - L'anno del Grillo - 10 maggio 2012) Quelli che avevano capito tutto...su Grillo (Marco Travaglio a Servizio Pubblico 10 maggio 2012) Cariche al corteo 1 Maggio di Torino. L'ultima di Bersani: niente ambulanza per chi evade le tasse. "Io dico che chi paga le tasse ha diritto ad avere l'ambulanza, mentre chi non le paga non sono sicuro che abbia questo diritto".

L'ultima di Bersani: niente ambulanza per chi evade le tasse

Così il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, questa mattina a Genova. "Per un che non vuole pagare le tasse - ha proseguito Bersani - ci sono tanti motivi per autoassolversi, ma vorrei ricordare che di fronte al contribuente non c'è solo lo Stato, ma anche un altro contribuente: per uno che non paga - ha concluso - c'è un altro che paga". "In Equitalia ci sono impiegati che lavorano, voglio dare loro tutta la mia solidarietà perchè si stanno caricando di tensioni e di colpe che non hanno".

Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani commentando l'aumento dei suicidi e delle tensioni sociali nel Paese a causa della pressione fiscale. USA e Italia in Giordania a provare la guerra. Beppe Grillo contro Amato e i tecnici del governo Monti (Servizio Pubblico 3 maggio 2012) Vauro (vignette su Monti, Rai, Travaglio, Amato - Servizio Pubblico 3 maggio 2012) Facebook. Italian Revolution - Democrazia reale ora - Facebook. Lo "sfogo" di una pensionata con Bersani. Italia sotto attacco: impoverita dalla BCE ed avvelenata da aerei fantasma. Forse non tutti sanno che la più grande colonia statunitense (l'Italia), nel mese di gennaio del 2002, firmò un accordo che, insieme al trattato definito "OPEN SKIES TREATY", firmato nel 2009, sancì l'inizio ufficiale delle attività di aerosol clandestine sul territorio italico, come per stessa ammissione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Italia sotto attacco: impoverita dalla BCE ed avvelenata da aerei fantasma

In molti ormai avranno però compreso che soggetti come Andrea Corigliano o Peppe Caridi, di comune accordo con i loro colleghi burattini ed in ottemperanza alle precise disposizioni dell'aeronautica militare italiana, svolgono un assiduo lavoro di disinformazione, sia attraverso previsioni meteo oggettivamente insultanti (che cosa sarebbero le innocue velature?) Sia con la pubblicazione di articoli del tutto simili a quelli che si possono trovare sui beceri canali di negazionismo istituzionalizzato. Il Boom di Grillo (Vignette finali Vauro Servizio Pubblico 10 maggio 2012) Vignette Vauro: Fornero, Monti, Bersani, Fidel (Servizio Pubblico 29 marzo 2012) Il governo Monti dice bugie, diffondono dati falsi. Sta iniziando la pericolosa deriva di un governo autoritario.

In termini di Teoria dei Mass Media, sintetizzata, sarebbe questa la fase due dell’attuale governo italiano, quella succeduta al “decreto salva-Italia” (??????????

Il governo Monti dice bugie, diffondono dati falsi. Sta iniziando la pericolosa deriva di un governo autoritario.

Si sono dimenticati di spiegare chi ha salvato chi, come, dove, quando e per quanto) e che il nostro baldo ragionier Mario Monti, a metà gennaio, ebbe la sfrontatezza di definire “la fase della crescita e dello sviluppo”. Stanno lanciando la moda della “sistematica produzione di falsi”. Avendo capito di non essere assolutamente in grado né di gestire l’attuale travaglio del paese, né tantomeno sviluppare delle idee creative per il bene comune della nazione, dando fiato all’economia, rilanciando gli investimenti e allargando l’occupazione aprendo il mercato del lavoro, il governo si dedica ormai sistematicamente alla produzione di falsi.

Dimostrati e dimostrabili anche da un bambino. Da questo punto di vista, il governo Monti segna e segnala un grado di perversione dittatoriale più estremo di quello berlusconiano. Il Governo agli italiani: segnalateci gli sprechi. Giacomo Dotta, Il Governo fa appello direttamente al popolo italiano per meglio completare la propria azione di “spending review”: i cittadini si rendano utili nel segnalare gli sprechi che intravedono e suggeriscano all’esecutivo quali possano essere i tagli più efficaci da effettuare per ridurre la spesa pubblica.

Il Governo agli italiani: segnalateci gli sprechi

La novità principale, però, sta soprattutto nel canale utilizzato per il dialogo che il Governo intende aprire con i cittadini: il Web. L’appello giunge direttamente da un comunicato apparso sul sito ufficiale Governo.it: «Con la spending review il Governo è intervenuto analizzando le voci di spesa delle pubbliche amministrazioni, per evitare inefficienze, eliminare sprechi e ottenere risorse da destinare allo sviluppo e alla crescita.