background preloader

Giovannabellissimo

Facebook Twitter

Giovanna Bellissimo

LIVE SOCIAL, LIVE SAFE.pptx. Feedly list of diabetes rss. Feedly. Risorse per docenti (INDIRE) ENGLISH QUIZ: Can YOU complete these proverbs? - Rediff Getahead. Printable crosswords with images or text hints, crossword puzzles to print for kids. Tools for Educators offers , and programs for preschool, kindergarten teachers, elementary school and language teachers to make crossword puzzles for lessons, lesson plans or K-6 printable word puzzles for classes The crossword puzzle maker allows you to create crossword puzzles with pictures or text as hints. problems with the maker?

printable crosswords with images or text hints, crossword puzzles to print for kids

If you are willing to try the super maker with all the vocab listed ... super list You can use up to 15 images for your crossword with images. These use images from MES-English flashcards. Choose from 1,000s of images to create personalized vocabulary puzzle. Index. I riempitempo. In ogni classe ci sono i bimbi “fulmine”, cioè quelli che finiscono alla svelta e anche bene il lavoro assegnato e poi di solito cominciano…maestra ho finito…cosa faccio adesso…cosa devo fare???

I riempitempo

Io quest’anno ho avuto una seconda e anche io ne avevo parecchi di bimbi fulmine e…. Per coinvolgerli e far fare qualcosa di interessante io ho preparato i cosiddetti RIEMPITEMPO… Nello specifico ho preparato alcune cartellette con materiali che i bambini, una volta finito il proprio lavoro possono liberamente (non è obbligatorio naturalmente…) prendere e fare…fino a che non si riprende l’attività comune e allora si mettono in fondo al quaderno e si continuerà…se si vuole…se piace…se si ha tempo…in un altro momento. Ecco i link dove ho scaricato i materiali sopra descritti: – Risolvi le operazioni e colora con il colore adatto (ci sono tutte e quattro le operazioni con difficoltà variabile) Cane. Didattica - Dizionario italiano-inglese WordReference.

L'evoluzione dell'insegnante di sostegno (E-BOOK) Piano Educativo Individualizzato (PEI) Il Piano educativo individualizzato (indicato in seguito con il termine P.E.I.), è il documento nel quale vengono descritti gli interventi integrati ed equilibrati tra di loro, predisposti per l'alunno in situazione di handicap, in un determinato periodo di tempo, ai fini della realizzazione del diritto all'educazione e all'istruzione, di cui ai primi quattro commi dell'art. 12 della legge n. 104 del 1992.

Piano Educativo Individualizzato (PEI)

Il P.E.I. è redatto, ai sensi del comma 5 del predetto art. 12, congiuntamente dagli operatori sanitari individuati dalla ASL (UONPI) e dal personale insegnante curriculare e di sostegno della scuola e, ove presente, con la partecipazione dell'insegnante operatore psico-pedagogico, in collaborazione con i genitori o gli esercenti la potestà parentale dell'alunno.

Insalata siciliana e.... ligure, Ricetta Insalata siciliana e.... ligure. (4.14/5 - 21 voti) Tipo di ricetta: AntipastoNumero di porzioni: 4 porzioniTempi di preparazione: 30 MinutiTempi di cottura: 0 MinutiPronto a: 30 MinutiDifficoltà: Molto facile Ingredienti: * 2 finocchi (preferibilmente bio) * 2 arance naturali * 2 cucchiai di olive taggiasche * 1 cucchiaio di fiori del cappero * 2 cucchiai di olio all'aglio * il succo di mezza arancia * origano q.b. * sale q.b.

Insalata siciliana e.... ligure, Ricetta Insalata siciliana e.... ligure

Preparazione: Lavate e tagliate i finocchi sottilmente, sbucciate le arance e pelate al vivo ogni spicchio in modo da eliminare la pellicina trasparente. Imprimer cette page Ricette simili. Sergiolombardo added: Invalsi On Line di Matematica e Italiano. ISTRUZIONI Prove Invalsi On Line Le Prove Invalsi di quinta elementare riguarda Matematica e Italiano.

Sergiolombardo added: Invalsi On Line di Matematica e Italiano

Le due materie vanno affrontate in giorni diversi, il 5 e il 6 maggio. Si lavora su un fascicolo cartaceo dove bisogna scrivere o crocettare con la penna. La nostra versione On Line ti permette dopo la compilazione col computer di vedere subito le risposte giuste e quelle sbagliate. L’automazione della prova porta a delle piccole variazioni sia nel testo delle domande che nel calcolo del puntegggio (il punteggio on line è generalmente leggermente superiore). Nella maggior parte dei casi le domande hanno già le risposte: quattro. In qualche caso, per rispondere dovrai scegliere dal menù a tendina la risposta giusta(Attenzione! In ogni prova è indicato il tempo concesso per la risoluzione. Inizia solo dopo aver letto con attenzione queste istruzioni.

Leggi anche: The following two tabs change content below. Primary school. Sticks and the Seasons Games. Cartoni animati in inglese per imparare divertendosi.