background preloader

Samsung galaxy s4

Facebook Twitter

Nokia Lumia 1520, caratteristiche e prezzo di un phablet da 6" - Cyberfox. Si sapevano già vita, morte e miracoli del phablet che Nokia stava alacremente producendo da qualche mese e che oggi ha presentato: il Nokia Lumia 1520 è un device di grosse dimensioni e componenti premium, dotato di CPU di ultima generazione e di una potente fotocamera PureView da 20MP.

Nokia Lumia 1520, caratteristiche e prezzo di un phablet da 6" - Cyberfox

Compagno ideale per l’amante della multimedialità, non segue il design metallico in alluminio del Lumia 925 ma insiste sull’apprezzatissimo guscio in denso policarbonato colorato che ha reso familiare la serie Lumia agli utenti. Grandissimo e un po’ pesante, è un phablet monumentale che ha richiesto un lavoro congiunto con Microsoft per adattare Windows Phone alle dimensioni e alla risoluzione di un display Full HD da 6″.

Galaxy s4 NON HA LA RADIO!! mai accorto...

Android 4.3 disponibile per i Galaxy S4 italiani [Download] Problemini Galaxy S4 update. Tips & tricks galaxy s4. Recensioni galaxy s4. Confronti galaxy s4. Il Galaxy S4 supporta lo standard WiFi AC. Ma di cosa si tratta? Il WiFi AC, o meglio l’ ieee 802.11ac, è un nuovo standard wireless introdotto a fine 2012 e che già da quest’anno dovrebbe iniziare a diffondersi con l’arrivo sul mercato di nuovi modelli di router domestici.

Il Galaxy S4 supporta lo standard WiFi AC. Ma di cosa si tratta?

Il Samsung Galaxy S4 è uno dei primi dispositivi del 2013 a supportarlo, proprio come accaduto con i predecessori per altri standard (es. WiFi Direct con il Galaxy S2). I vantaggi rispetto alla precedente tecnologia sono evidenti. Il primo riguarda la velocità massima raggiungibile. Con il WiFi AC si è infatti in grado di raggiungere teoricamente ben 1,3 Gigabit per secondo, il triplo se confrontato con lo standard 802.11n. Gli altri punti di forza sono la maggiore affidabilità, grazie al supporto della frequenza di banda di 5 GHz (meno congestionata rispetto a quella più diffusa di 2,4 GHz), e una miglior copertura dovuta principalmente alla presenza della tecnologia MU-MIMO.

Per approfondimenti sul WiFi AC potete consultare i seguenti documenti: White Paper 1 – White Paper 2. Wireless AC, standard wi-fi ac. Protocolli wi-fi: a,b,g,n,ac,ad. Standard wi-fi: 802.11. Wi-fi. Rete, network. Connettività.

Guide, galaxy s4

Smartphone Samsung GALAXY S4. E’ ufficialmente arrivato il Samsung Galaxy S4.

Smartphone Samsung GALAXY S4

La casa coreana ha scelto New York, la Grande Mela, per la presentazione ufficiale e per lanciare la sfida alla Apple. Con un evento Unpacked, ecco il nuovo Samsung Galaxy S4, uno smartphone che sarà protagonista dell’universo Android per questo 2013, un telefono evoluto sotto ogni punto di vista rispetto al suo predecessore: più sottile, più leggero, più solido dal punto di vista costruttivo, con supporto alle reti 4G-LTE in tutti i territori. Il Samsung Galaxy S4 ha un display da 5 pollici full HD super Amoled con risoluzione 1920×1080 (Full HD) e una densità di 441 ppi. Diventa più sottile (7,9 millimetri) e più leggero (130 grammi) rispetto al predecessore S3.

Il sistema operativo del nuovo Samsung Galaxy S4 è Android 4.2.2 mentre i due processori accompagnati da 2GB di RAM variano seconda dei mercati: 1,9 GHz quad-core oppure 1.6 GHz octa-core. Samsung Galaxy S4, ora è lui lo smartphone da battere. Tag: galaxy S4 samsung di Roberto Catania Sorpresa.

Samsung Galaxy S4, ora è lui lo smartphone da battere

Lo smartphone più bello del reame non è più l’iPhone. Digital Living Network Alliance. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Digital Living Network Alliance

La Digital Living Network Alliance (DLNA) è una collaborazione internazionale fra industrie di computer e compagnie di apparati mobili, con l'obiettivo di sviluppare uno standard comune per la comunicazione su rete locale di molteplici dispositivi audio e video. Lo standard DLNA è attualmente adottato da oltre 250 aziende; fra i fondatori della collaborazione si possono citare Intel, LG Electronics, Microsoft, Panasonic, Pioneer, Philips, Samsung, Sharp, Sony, Huawei e Toshiba. Le specifiche sono basate su standard come il TCP/IP per la connessione dei dispositivi e l'UPnP per la condivisione delle risorse.

Tipi di apparati[modifica | modifica sorgente] L’organizzazione DLNA ha stabilito delle classi per identificare una serie di apparecchiature, in base alle proprie caratteristiche, evidenziando così le varie differenze dei device collegati ad una rete multimediale domestica. Home Network Device (HND): Mobile Handheld Device (MHD): Test di conformità: All share cast. Smart TV Samsung F6400. Acronimi - definizioni - sigle, informatica.

I difettucci del galaxy s4

Galaxy S4, assicurazione Kasko in Italia. Il 27 aprile alle ore 10.00 il Galaxy S4 sarà in vendita in Italia a 699 euro e per chi acquista un prodotto italiano ci sarà anche inclusa nel prezzo una assicurazione Kasko della durata di un anno che copre danni fino a 200 euro, anche quelli causati da azioni maldestre che possono portare alla caduta dello smartphone in acqua o alla rottura del display.

Galaxy S4, assicurazione Kasko in Italia

Ma non solo: per dare un servizio di customer service eccellente Samsung ha pure deciso per previa iscrizione al Samsung Exclusive Club di offrire un servizio di ritiro e riconsegna del prodotto aggiustato direttamente al domicilio. L’offerta vale ovviamente solo per i clienti di uno smartphone italiano, una soluzione per lottare contro i prodotti di importazione parallela. Con il Galaxy S4 Samsung si prepara a portare nei negozi il suo prodotto di punta, quello che dovrà battere i numeri fatti segnare da Apple con l’iPhone 5 e dimostrare che l’HTC One, ottimo smartphone, non può competere con la nuova stella del produttore coreano. Samsung Galaxy S4 Active: prezzo e caratteristiche [FOTO&VIDEO] Samsung Galaxy S4 Active in anteprima Anteprima video di Samsung Galaxy S4 Active, il nuovo smartphone con sistema operativo Android che prende la base di Samsung Galaxy S4 impreziosendola e proteggendola con una scocca wateproof e rugged.

Samsung Galaxy S4 Active: prezzo e caratteristiche [FOTO&VIDEO]

Può così sopravvivere a cadute, al contatto con polvere e acqua senza problemi.