background preloader

Ripristinare dati applicazione (singola)

Facebook Twitter

Ripristinare dati applicazione da backup icloud. Se ho capito bene quello che chiedi (vista l'ora e la mia abitudine a leggere un rigo sì e l'altro no) ...Visto che con regolarità mi assicuravo che iphone facesse il backup su icloud, mi chiedevo se posse possibile ripristinare i dati delle varie app...

Ripristinare dati applicazione da backup icloud

Di quali dati viene eseguito il backup Puoi disporre di spazio di memoria illimitato e gratuito per:…Dati delle app... Navigando tra le impostazioni di iOS 5.1 purtroppo non ho trovato niente e temo nn ci sia modo per il ripristino selettivo delle app !!! Graaaaaaaaazie !!!!!!!!! Come ripristinare il contenuto su un nuovo dispositivo Quando esegui Impostazione assistita su un nuovo dispositivo iOS 5, scegli "Ripristina dal backup iCloud" e immetti il tuo account iCloud e la tua password. Una barra di avanzamento visualizzata appare sotto le app che vengono scaricate. Se utilizzi iTunes Match (solo U.S.A.), una volta completato il ripristino puoi scaricare qualsiasi canzone, album o playlist da iCloud.

Come recuperare applicazioni iPhone. Nonostante il sistema operativo iOS di Apple sia molto stabile, a volte può capitare che sia necessario un ripristino completo dell’iPhone per risolvere alcuni problemi di compatibilità.

Come recuperare applicazioni iPhone

Si tratta di una soluzione drastica, resa necessaria soprattutto se il nostro iPhone ha installato il Jailbreak e diverse app non ufficiali che possono avere provocato qualche danno a livello software. Ma se abbiamo accidentalmente cancellato delle applicazioni, oppure dopo il ripristino del cellulare il backup non è andato a buon fine, come possiamo fare per recuperare le applicazioni dell’iPhone? Scopriamolo assieme in questa guida dettagliata. Esistono essenzialmente due metodi per poter ripristinare le applicazioni installate nell’iPhone: il primo consiste nell’avviare il software iTunes sul nostro PC, fare clic sulla voce di menu “Store”, selezionare l’opzione “Autorizza computer” e confermare il tutto.

Ricordiamoci con per ogni account Apple ID possiamo al massimo autorizzare cinque computer. PC tools for iOS. Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida. iPhone Backup Extractor è una fantastica utility che, a detta della redazione di Cult Of Mac, non dovrebbe mai mancare nei computer degli utenti che possiedono un iPhone, un iPod touch o un iPad.

Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi – Guida

Ma a cosa serve questo programma? Grazie ad iPhone Backup Extractor potrete recuperare i dati di sistema dei backup di iOS eseguiti su iTunes. iPhone Backup Extractor può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale degli sviluppatori. Una volta terminato il trasferimento dell’applicativo, non saranno necessarie installazioni ma potrete sin da subito utilizzare il programma. Per comodità consigliamo di copiare il file applicazione di iPhone Backup Extractor all’interno della cartella delle applicazioni (directory /Applications) sul vostro disco di avvio e di avviarla sempre da questa posizione. Lanciando il programma, verrà caricata una schermata di benvenuto in cui vi verrà semplicemente chiesto di far leggere i backup dei vostri dispositivi iOS all’applicazione.

iPhone Ripristinare i dati di una singola applicazione Iphone. Come annullare un aggiornamento app. Dopo averla aggiornata all’ultima versione, una delle tue app preferite per iPhone o Android ha smesso di funzionare correttamente?

Come annullare un aggiornamento app

Purtroppo può capitare… ma non tutto è perduto. Con dei piccoli stratagemmi, puoi tornare alla versione precedente dell’applicazione evitando che questa si aggiorni nuovamente. Così facendo, potrai mantenere l’ultima versione funzionante della app sul tuo smartphone ed aspettare con calma che venga rilasciato un nuovo update capace di mettere a posto la situazione.

Per tutti i dettagli, ecco come annullare un aggiornamento app sia su iPhone che su Android. Cominciamo vedendo come annullare un aggiornamento app su iPhone. Se hai aggiornato l’app direttamente dall’iPhone ed hai effettuato l’ultimo backup del telefono sul PC quando quest’ultima non era stata ancora aggiornata, puoi reinstallare la versione dell’applicazione salvata in iTunes senza passare per l’App Store. La sincronizzazione avverrà in maniera istantanea.