background preloader

Blog

Facebook Twitter

Fashion portfolio. Dipinti o Fotografie? I ritratti sub-acquei di Christy Lee Roger. Vi ricordate “Underwater” di Howard Schatz?

Dipinti o Fotografie? I ritratti sub-acquei di Christy Lee Roger

Oggi vi proponiamo Christy Lee Rogers, artista hawaiana che affida all’acqua il ruolo creatore di effetti ottici mirabolanti. E fissa quello che vede in camera, senza post produzione.L’incredibile di questi ritratti fotografici sta proprio nella non manipolazione delle immagini. Home: BERLIN FASHION WEEK January 2013. L’arte del drappeggio « Enquire.it. Il modello è da sempre la base fondamentale su cui si costruisce un abito, semplice o complesso che sia, senza questa conoscenza non si possono apprezzare al meglio abiti all’apparenza ordinari.

L’arte del drappeggio « Enquire.it

La modellatura del corpo, esatta al millimetro, comoda e funzionale per la quotidianità, il risparmio dei consumi nel taglio e la perfezione di vestibilità, fanno parte integrante di queste conoscenze base per ogni fashion designer che si reputi tale. Dal punto di vista modellistico, creare il drappeggio è un’arte. Modellare sul corpo e realizzare tutti i giochi di luce tipici del drappeggio più complicato è una tecnica che molti modellisti sanno praticare, ma che è complessa da apprendere. Tipps. Style Scrapbook. Diventare Stilista. Upcycling fashion. Frizzifrizzi. The Sartorialist. Fashion & clothing inspiration from Fashionising.com.