background preloader

Musica

Facebook Twitter

Caro gestore di locale. Il discorso per noi scalzacani e’ diverso… ma tra gli amici che fanno questo di mestiere i discorsi sono molto simili a quanto riportato qui sotto Luca Doldi – Ildolditoriale.

Caro gestore di locale

Caro gestore di locale con musica dal vivo, mi rivolgo a te che hai un piccolo locale non ancora affermato, inizio col dirti grazie, perché la scelta di far suonare qualcuno nel tuo locale è una scelta coraggiosa, che ti fa onore. Aiuti la cultura italiana, dai la possibilità alle persone che vengono a bere qualcosa e a divertirsi di apprezzare il frutto della passione artistica di qualcuno, di arricchirsi con quello che il musicista ha da offrire, di venire a contatto con l’arte, dai la possibilità a ragazzi che hanno voglia di fare, di esprimersi davanti a un pubblico, di confrontarsi con le persone.

Però se già stai facendo una cosa, falla bene, se no è inutile e fai solo danni, e sono danni enormi che vanno al di là della tua immaginazione.

Lovethisversion

Lovethissong. NowHereMan - Produzione Audio Indipendente. Check out and share this music: It's Black September! Black September, Torino. Dire Straits - Sultans Of Swing (Alchemy Live)