background preloader

Exportmore

Facebook Twitter

mirko stankovic

Love eat pizza in front my pc

Previsioni a breve e medio termine per il mercato Brasiliano e come vendere in Brasile. Mentre i Mondiali brasiliani entrano nel vivo, con l’avvio delle fasi ad eliminazione diretta che il 13 luglio condurranno alla celebrazione della finale, si rinnovano gli interessi nei confronti di un Paese dalle enormi potenzialità, e dalle infinite opportunità per le imprese italiane che desiderano poter esportare i propriprodotti e i propri servizi all’interno dei confini della nazione sudamericana. Già oggi il Brasile è una delle maggiori economie mondiali, tanto dal poter chiudere il 2014 come quinta economia più importante del globo. Forte di una popolazione di 200 milioni di abitanti, e di una classe media in corso di consolidamento e rafforzamento, il mercato brasiliano può esprimere livelli di benessere e di consumo sempre crescenti, aprendosi all’estero grazie a specifiche politiche di attrazione degli investimenti.

Ma quali sono le previsioni a breve e medio termine per il mercato Brasiliano e come vendere in Brasile? Land in Bali for sale, seminyak, nusa dua, bukit, ubud, beach front ocean views, tropical real estate. EGO International, il tuo Export Alter EGO. Come esportare in Brasile. Bali Villa Renters. Mondiali Brasile 2014, anche EGO International va in Sud America!

Jun 16 2014 User Rating: I Mondiali Brasile 2014 sono cominciati, ma l’attenzione di EGO International nei confronti del mercato sudamericano è ben lungi dall’esser stata avviata solo in occasione del più importante evento calcistico del globo. Il nostro staff è infatti quotidianamente in grado di presidiare le migliori opportunità di qualsiasi settore, consentendo così alle imprese italiane di poter conseguire la giusta soddisfazione da uno dei Paesi emergenti più dinamici.Stando a quanto affermavano recenti studi compiuti dall’Ambasciata d’Italia a Brasilia (cui si riferiscono i seguenti grafici), ad esempio, l’Italia si sarebbe confermata anche nel 2013 / 2014 come uno dei Paesi fondamentali per contribuire allo sviluppo economico della nazione, elevandosi a partner privilegiato. Come dimostra il grafico che segue, ad esempio, tra il 2003 e il 2013 l’interscambio tra l’Italia e il Brasile è cresciuto del 211%: Le imprese italiane occupano 130 mila dipendenti diretti.

Expo 2015 tra offerte di lavoro, biglietti venduti e iniziative per le imprese. Lavoro in vista dell'Expo, e nuove azioni di accompagnamento delle imprese a questo straordinario evento. Expo 2015: venduti oltre 3 milioni di biglietti La prima notizia positiva riguarda l'audience che, presumibilmente, verrà coinvolta dall'Esposizione. Sebbene manchino ancora molti mesi all'evento, l'organizzazione della manifestazione ha confermato che sarebbero stati oltre 3 milioni i biglietti già venduti per l'ingresso all'Expo 2015. Di particolare interesse il fatto che sui 3 milioni di biglietti inizialmente collocati in tutto il mondo, ben 500 mila sono stati assorbiti dai soli tour operator cinesi: circa la metà di quanto il commissario unico per l'Expo 2015, Giuseppe Sala, auspica di poter vendere.

Expo 2015: formazione gratuita per i giovani Expo 2015: contributi per la partecipazione La Camera di Commercio di Milano ha stanziato un fondo per favorire la partecipazione delle imprese all'Expo 2015. Expo 2015: l'importanza della consulenza. Il futuro delle pmi italiane tra crisi locale e opportunità internazionali. Mai come negli odierni scenari di crisi analisti, media, operatori e stakeholders si sono interrogati su quale possa essere il futuro delle pmi italiane, strette tra la crisi del mercato locale, e le ampie opportunità internazionali che si aprono al di fuori degli orizzonti tricolori.

Cerchiamo quindi di proporre una risposta all’interrogativo più atteso, individuando alcuni filoni di ottimismo che dovrebbero risollevare le sorti delle piccole e medie imprese nazionali. Favorire l’evoluzione Il punto di partenza dal quale può partire una qualsiasi analisi sul futuro delle pmi è assodato: le aziende italiane non possono che avere un futuro positivo, e le capacità e le competenze acquisite da buona parte del tessuto imprenditoriale nazionale possono essere ulteriormente valorizzate nei tempi che seguiranno. Superare i limiti grazie all’estero Abbattere le barriere culturali.

Creazione di reti commerciali estere per le PMI. Export Italia 2014: previsioni sul commercio estero. Nel corso degli ultimi giorni sono state elaborate alcune interessanti previsioni in merito all’andamento dell’export-italiano nel corso dei prossimi mesi. Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sull’argomento, esponendo quali sono gli scenari più probabili per il 2014. Export Italia 2014 Per quanto attiene le previsioni sul commercio estero italiano, sottolineiamo come l’evoluzione positiva delle esportazioni di beni e di servizi, già riscontrata dalla metà del 2013, dovrebbe proseguire con buoni ritmi anche nel corso del 2014.

In particolare, le esportazioni complessive del 2014 dovrebbero crescere all’interno di una forbice tra i 2,5 e i 3 punti percentuali, garantendo quindi una ottima crescita del fatturato alle aziende che commerciano con i mercati internazionali. Quadro italiano. Nel 2014 è prevista una ripresa degli investimenti pari all’1,9%, in stimata crescita al 3,5% nel 2015 e al 3,8% nel 2016. MIPAF e eBay contro la contraffazione di prodotti alimentari italiani. May 08 2014 User Rating: Novità per il web italiano: dal Ministero delle politiche agricole alimentari, da eBay e dall’Associazione Italiana Consorzi Indicazioni Geografiche arriva una buona ventata di novità in materia di tutela e di valorizzazione delle produzioni agroalimentari DOP e IGP sulla piattaforma di marketplace più famosa del mondo. Siglato poche ore fa, il protocollo di intesa tra le tre parti punta infatti a rafforzare la promozione e l’information sui prodotti italiani DOP e IGP, eccellenze del comparto alimentare, proteggendo altresì i consumatori che si avvalgono della piattaforma eBay e quindi del web italiano per poter effettuare degli acquisti di alimenti made in Italy.

Come funziona il sistema di tutela Andiamo a spiegare meglio come funziona il web italiano; ill protocollo ha un sistema di funzionamento piuttosto ampio, che si avvale della collaborazione delle parti sottoscrittrici. Le dichiarazioni Il peso dei prodotti italiani d’eccellenza. MIPAF e eBay contro la contraffazione di prodotti alimentari italiani. Quanto pesa l'italian sounding sulle esportazioni? Conosciuto come "italian sounding", il fenomeno della contraffazione e dell'inganno dei consumatori stranieri di prodotti italiani è una delle piaghe più evidenti del commercio estero delle imprese nazionali. Secondo le ultime stime in materia, infatti, la contraffazione dei prodotti italiani avrebbe un costo sulla bilancia commerciale pari al doppio stesso delle esportazioni, 50 miliardi di euro.

Se analizziamo quanto online ogni giorno vengono copiati contenuti da siti Italiani che rappresentano o vendono il made in Italy del mondo i danno raggiunge cifre impressionanti, questo sarebbe un dato da tenere in conto ogni volta che si crea content SEO per i siti dei propri clienti. verificare constantemente la sicurezza dei testi e fotografie contenuti nel sito del cliente al fine di prevenire en intervenire quando questi sono copiati a fini commerciali in altri paesi, privando il sito Italiano della sua originale sorgente di saperi e tecnologie. _UN. Muffin Cervia Milano Marittima - Converse All star con borchie e teschi. MuffinShop.com: The Leading Muffin Shop Site on the Net. Organized Crime Industry. Manufacturers, Suppliers, Exporters & Importers from the world's largest online B2B marketplace-Alibaba.com.

Bestweb blog | bestweb blog for Best WebSite. Suppliers & Buyers Marketplace, Find best Deals & Rfqs: Touch4biz. Servizi strategici per l'Internazionalizzazione d'Impresa | Ego International. 10 Free Business Listing Sites – Optimized Listing | WebandRank.com Blog. 30 Mar 10 Free Business Listing Sites – Optimized Listing If you understand how search engines work, you realize that getting your business into a wide variety of business listing sites is a wise move; it will make it exponentially more easy for your customers to be able to locate you when using a search engine like Google, Yahoo, or Bing to find a provider of the good or service you offer. I think directories with few exceptions are not good for all business and better use your time to create good content, but some we “trusted” give you a real link juice and drive some additional traffic to your site.

Based on data compiled by Compete.com, we’ve got a list of the X largest local business rank friendly directories for the entire US and International. The ranking is based on the total amount of traffic, with the largest appearing first: