background preloader

Rebecca signorello, enea pichler, dalila toth

Facebook Twitter

Spagna: con la scusa del 'trenino', in 120 scappano dal ristorante senza pagare. Centoventi commensali iniziano a fare il #trenino umano con la musica in sottofondo e riescono a sgattaiolare fuori dal ristorante dove stavano festeggiando un battesimo, ovviamente senza pagare: il conto non saldato ammonterebbe a circa duemila euro.

Spagna: con la scusa del 'trenino', in 120 scappano dal ristorante senza pagare

I furbetti di turno sono tutti rumeni e, a quanto pare, farebbero parte di una banda specializzata in questo tipo di "scherzetto". Spagna, la banda del simpa colpisce ancora: 120 in "trenino", escono e non pagano il conto. MADRID - Hanno banchettato, bevuto, ballato poi, nel mezzo della festa, tutti e 120 si sono messi a fare il trenino con la musica sotto e sgambettando e ancheggiando, sono usciti dal ristorante dove avevano organizzato un battesimo. l commensali, romeni, una volta fuori, sono andati via di corsa, lasciandosi dietro un conto di duemila euro.

Spagna, la banda del simpa colpisce ancora: 120 in "trenino", escono e non pagano il conto

Un vento record. Potrebbe essere una banda. La Guardia Civile, riporta la stampa spagnola, sta ancora cercando i 120 commensali scappati dall'Hotel El Carmen de Bembibre, a El Bierzo, provincia di Leon. Il proprietario era "andato a prendere la torta e quando sono tornato non c'erano più" ha raccontato Antonio Rodriguez alla polizia. Non è la prima volta che succede, sempre nella zona di Leon, la banda del 'simpa' aveva attuato lo stesso piano al ristorante El Rincon de Pepin di Ponferrada. L'Hotel El Carmen de Bembibre. In 120 cenano al ristorante e poi non pagano il conto: l'incubo dei ristoratori spagnoli.

Il terrore più grande dei ristoratori spagnoli sono i Simpa, un gruppo di persone che va a mangiare al ristorante e poi scappa senza pagare.

In 120 cenano al ristorante e poi non pagano il conto: l'incubo dei ristoratori spagnoli

Il problema è che il gruppo è fatto da più di 120 persone, e i danni che fa sono gravissimi! Per chi ha un ristorante, ricevere un ordine per un battesimo, oppure per un matrimonio con tantissimi invitati è sempre motivo di gioia, perché significa tanto lavoro concentrato in un solo giorno. In Spagna, però, da qualche tempo gli imprenditori hanno iniziato a tremare quando qualcuno richiede un ordine così grande: da un po' di tempo, infatti, gira quella che si fa chiamare “la banda del Simpa”, un nutrito gruppo di persone che cena in gruppi molto grandi nei ristoranti e poi esce, tutta insieme, senza pagare il conto, con una coreografia simile a quella di un musical. © Stux Il gruppo, stando a quello che raccontano i ristoratori, ha inventato una specie di coreografia che li fa uscire dal ristorante.

. © Wikimedia. NOTIZIA VERA Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro. ‘Sinpa’ multitudinario en un pueblo de León: 120 personas salen corriendo y dejan a deber más de 2.000 euros¿Qué fue antes, la crisis o los sinpa?

NOTIZIA VERA Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro

Quien esté libre de pecado, que tire la primera piedra. Con mayor o menor habilidad, la mayor parte de los mortales se ha ido, alguna vez, de un sitio sin pagar. Las excusas, para todos los gustos: algunos usuarios, efectivamente, echan la culpa a la crisis económica -es la cabeza de turco de todo lo que nos suceda, ¿no? -, otros alegan que los precios son excesivos en algunos locales les impulsan a huir, y los menos se escudan en el despiste.Sin embargo, el sinpa suele ser una cosa discreta, más que nada por disimulo, pero hay quien escapa a lo grande. Il "trenino" dopo la cena ​e in cento escono senza pagare il conto. Spagna, escono dal ristorante facendo il "trenino": in 120 non pagano un conto di duemila euro.

Veronicaperiani. Davidericciardi. Dorinpirogan. Rebeccasignorello. Eneapichler.