background preloader

Caterinamicalizzi

Facebook Twitter

Caterina Micalizzi

CLIL

BES DSA. Tech to dress. MOUVIE MAKER. ePubEditor. Drawing Tools. Technical drawing tool. Technical drawing tools are the tools used for technical drawing, including, aand not limited to: pens, rulers, compasses, and drawing utilities.

Technical drawing tool

Drawing tools may be used for measurement and layout of drawings, or to improve the consistency and speed of creation of standard drawing elements. Many of the tools used for manual technical drawing are obsolete, when computer-aided drawing has become common. The ship's steam machinery installation drawing for the iron-clad CSS Texas, 1865 History[edit] Although a variety of stylus that were developed in ancient times and were still being used in the 18th century, quills were generally used as the main drawing tool.

Protractors were used to measure and draw angles and arcs of a circle accurately since about the 13th century,[3] although mathematics and science demanded more detailed drawing instruments. Holding a ruling-pen, 1901 In the 17th century there was developed a stylus that could draw a line with a specific width called a ruling pen. Google Expeditions, per visitare luoghi impossibili dal Web. Quando ero ragazzo io, in un piccolo paese, al massimo all'ultimo anno delle superiori si andava a Venezia.

Google Expeditions, per visitare luoghi impossibili dal Web

Ora i viaggi all'estero sono una realtà consolidata da tempo, ma anche la migliore e più organizzata delle scuole avrebbe difficoltà a portare i propri studenti sulla Stazione Spaziale Internazionale, in Antartico, a Machu Picchu o sott'acqua a vedere gli squali. Idem per i semplici turisti. Da oggi però chi possiede uno smartphone Android e un visore 3D, anche un semplicissimo Google Cardboard, potrà farlo, utilizzando la nuova app per il progetto Google Expeditions. Quest'ultimo è stato lanciato già lo scorso anno ma il supporto ai visori e la disponibilità di video a 360° completamente esplorabili ne rivoluzionano la fruibilità, rendendolo uno strumento molto più coinvolgente ed immersivo.

Non sarà come essere lì, ma sarà sicuramente l'esperienza più vicina alla realtà che potrete fare in vita vostra. Chimpa®: la suite italiana di App per i tablet in classe. Italc.sourceforge.net - Traduttore.

LEONARDO

We love Expo. Piano annuale16 17. I 10 migliori siti per fare soldi dando lezioni agli altri. Dallo yoga agli scacchi, dalle lingue al training aziendale, metti a frutto le tue conoscenze insegnando Pubblicato In Internet è possibile vendere non solo le proprie passioni e le proprie capacità tecniche/artistiche, ma anche le proprie conoscenze.

I 10 migliori siti per fare soldi dando lezioni agli altri

Sono infatti sempre di più le piattaforme che puntano sull’e-learning offrendo servizi online degni di un coach, di un formatore o di un professionista specializzato. Sia che siate degli aspiranti docenti in cerca di buona pratica, delle aziende in cerca di visibilità o degli studenti con l’obiettivo di guadagnare qualcosina in proprio, in queste piattaforme basterà crearsi il proprio profilo per mettersi in cattedra e programmare le proprie lezioni comodamente da casa e a qualsiasi orario, senza alcun costo di spostamento. Con le lezioni private online si possono guadagnare in media 25-35 € all’ora a seconda delle proprie esperienze e abilità. 1. 2. 3. 4. iTalki 5. 6. 7. 8. 9. 10. Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento? Segui. La plastica, proprietà ed applicazioni pratiche Geo Scienza. Enrico Fermi.bomba atomica Giuseppe Bruzzaniti. I biocarburanti Come si producono biobutanolo e biodisel. Il complesso geotermico di Larderello. Progetto Archimede.

Ti piace la mobilità elettrica. Smart Grids. La fissione nucleare. L'energia nucleare. Fukushima due anni dopo Google sui luoghi del disastro. Materiali bio ispirati Superquark. I metalli. Cosa sono i materiali ceramici. Come è fatto ceramica. We are what we eat. Piazza Connections. Cosa sostiene il mondo. Colori pubblicità Energia elettr fonti. I cibi del futuro. EDUCAZIONE ALIMENTARE.