background preloader

KESHE

Facebook Twitter

Plataforma Distrito Cero: LA INCREÍBLE y OCULTADA HISTORIA de la FUNDACION KESHE. En medio de la vorágine de noticias desalentadoras en la que nos vemos envueltos, estos últimos días ha tenido lugar un acontecimiento esperanzador para todos nosotros como humanidad -no recogido en los mass media, como era de esperar-: el científico Keshe ha liberado la tecnología de plasma por él desarrollada que puede curar enfermedades, generar Energía Libre, construir naves espaciales o crear oro añadiéndole un neutrón al mercurio, entre otras cosas. Aunque como por desgracia suele suceder en estos casos, este anuncio se vio empañado por el comunicado que emitió Keshe el 15 de marzo: Queridos todos,Expandid por favor estos documentos a través de internet y no los guarden para sí mismos.Esta es la memoria USB que se ha dado a los gobiernos y ahora se ofrece al público, porque los gobiernos no lo ponen al servicio del pueblo y quieren detenerme para que no se lo de a ustedes.

Y es que, como dijo Alberto Vázquez Figueroa: ¿Llegaremos a ver el ansiado cambio por fin? Veamos porqué: Fusión. Homemade wood tool for easy wiring twisted inner coils for alekz beads, capacitors+ split-capacitors. How To Make The Health Pens No5, No8, No11, No12 & No17- Tutorial - Healing Plasma Devices - Keshe. Healing Plasma Devices - How To Make The Pain Pen No2 - Part1 - Tutorial - Keshe Plasma Technology. Copper coils maker. Keshe Foundation HomePage - keshefoundation.org. Welcome to Keshe Foundation Spaceship Institute. Tecnologia Keshe: energia gratis, salute, acqua e cibo PER TUTTI - MAGRAVS Italia. KESHE Foundation: consegnato all’ ambasciata italiana di Bruxelles il know how spaziale Keshe.

Molto difficile non avere peplessità e dubbi su queste vicende, che per altro non hanno risonanza non solo nei media main stream, ma nemmeno nella informazione alternativa piu’ storica ed accreditata, salvo che nei canali degli appassionati di Mr Keshe. Vediamo nel tempo che succederà e se tutta questa ricchezza di innovazione tecnologica pacifica per la terra e i terrestri … sarà elargita pacificamente e in prosperità ai popoli, da parte dei “poteri governativi”, a cui Mr Keshe continua a volere che venga trasmesssa… Saremmo la prima ambasciata EU a Bruxelles ad aver ricevuto i suoi doni preziosi… Secondo il principio della Fondazione Keshe di trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare la nazione e il governo d’Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione keshe. Annunceremo i nomi di più nazioni quando diverranno parte del programma spaziale, nelle prossime settimane. fonte.

Keshe Foundation: bufala o svolta per l'Umanità? Guarda in basso i video Iraniano, Ingegnere nucleare, Mehran Tavakoli Keshe stupisce il mondo. Apparentemente è il più grande filantropo di tutti i tempi, e Dio solo sa se oggi abbiamo bisogno di una simile figura. Di fatto, come accade per la politica e una miriade d’altri argomenti, solo un pugno di persone (difficilmente si riveleranno appartenenti al gregge della scienza ufficiale) ha le carte in regola per dirci se il proclama della Keshe Foundation di regalare il 21 settembre 2012 a tutti gli stati del mondo energia facile, inesauribile e a basso costo corrisponde a realtà. O se, invece, siamo di fronte a un piano davvero ben congegnato al fine di fare tanti… tanti soldi vendendo fumo (si veda la delusione della Skycar).

Se quanto proclamato da Mr. Nel sito della fondazione è tutto alla luce del sole, ma la lingua inglese e l’esposizione per forza di cose sibillina certo non aiutano chi, come me, mastica nozioni di fisica solo con la dentiera. Ha cura della nostra sopravvivenza. Grande successo Keshe Foundation a Firenze. Tutto esaurito al Centro Congressi dell’Hotel Mediterraneo di Firenze nella serata di sabato 17 Novembre scorso per la prima presentazione italiana dal vivo della Fondazione Keshe e delle Tecnologie “Magravs” di cui è detentrice. La serata è stato un evento di grande importanza per l’Italia, a pochi giorni dalla presa in consegna dei piani esecutivi delle Tecnologie Magravs da parte della nostra nazione avvenuta il 26 ottobre scorso all’Ambasciata Italiana di Bruxelles.

Di fronte ad un pubblico attentissimo – composto da esponenti della comunità scientifica e da liberi cittadini – che gremiva la sala in ogni ordine di posti, il titolare della Fondazione, l’ingegnere nucleare di origine iraniana Mehran T. Keshe ha offerto una relazione di grande spessore, con momenti di estrema intensità ed interesse sia sotto l’aspetto tecnico che quello umanistico. Jervé La sala prima dell'inizio della presentazione ShareThis. Consegnata all’Italia la tecnologia Keshe. Venerdi 26 Ottobre 2012, l’Ing. Keshe, si e’ recato di persona all’Ambasciata Italiana a Bruxellese, ha consegnato un file contenente tutti i progetti costruttivi delle sue stupefacenti tecnologie di energia libera, gratuita e infinita.

Questo è il comunicato di Keshe: Secondo il principio della Fondazione Keshe di trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare che la nazione e il governo d’Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe. Il 26/10/2012 alle 16, come da appuntamento pre-concordato con i funzionari dell’ambasciata italiana a Bruxelles, in Belgio, il Direttore della Fondazione Keshe MT Keshe ha consegnato ai funzionari del governo italiano, l’allegato scientifico contenente, tutti brevetti completi (brevetti pubblici e nascosti) della Fondazione Keshe, il progetto del reattore spaziale, l’unità di montaggio del reattore e la progettazione della navicella spaziale. chiavetta USB che hanno ricevuto.

Keshe Foundation - Home.