background preloader

Moto 50

Facebook Twitter

RS4 50. Anche la piccola Aprilia RS4 50 come la sorella maggiore da 125 riprende - sia nella livrea, sia nell’importanza delle forme - l’aspetto della supersportiva Aprilia RSV4, partendo dalla sua sportivissima carenatura.

RS4 50

Complice il triplo faro anteriore, elemento caratterizzante di tutti i prodotti sportivi Aprilia, la grafica racing, il telaio a vista e anche il compatto codino, una vera opera d’arte per design e integra al meglio il fanale posteriore a LED. Spettacolare anche l’impianto di scarico, d’ispirazione racing e completamente integrato nella parte inferiore della carenatura. Anche la RS 50 è dotata del cruscotto analogico/digitale multifunzione ispirato a quello della RSV4, con contagiri analogico e schermo LCD per tutte le altre informazioni, dal tachimetro alle informazioni sui parametri del suo piccolo ma generoso motore da 50cc.

Un’estrema finezza offerta dalla RS4 50 riguarda la sella per il passeggero. RS4 50 Replica. Il monocilindrico 50cc sviluppato da Aprilia per la RS4 50, è un propulsore a due tempi raffreddato a liquido con aspirazione a valvola lamellare.

RS4 50 Replica

La lubrificazione è a miscelazione separata, con pompa volumetrica a portata variabile. Il cambio è a sei rapporti e consente di sfruttare al meglio le prestazioni di un propulsore ai massimi livelli della sua categoria, una piccola peste pronta ad affrontare qualsiasi sfida. Bikes, Equipment, Accessories, Racing, Company, Dealer - Official Site Ducati.